Amico e mezzo compagno Mark

Ho uppato tre volte senza risposta un mio post che riguarda le parole del Prof. Palù.

Allora qui le ripeto la domanda:

"Premesso che il prof. Palù ha affermato che essere positivo non vuol dire essere malato o contagioso,

                  LEI, SIG. MARK,

praticherebbe sexxo orale e lingua in bocca con l'adorata Trottolina Amorosa qualora ella le dicesse di essere positiva al Covid-19 ? "

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

E lei salirebbe su un aereo se le dicessero che ha una probabilità su 100 che possa cadere ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E lei salirebbe su un aereo se le dicessero che ha una probabilità su 100 che possa cadere ?

Francamente NO. La statistica parla di un incidente aereo mortale ogni 16.000.000 di voli. 

E ora risponda lei: farebbe sexxo orale e lingua in bocca con una Trottolina Amorosa infetta ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig cortomaltese, ma la ridicola marketta pisana è una divulgatrice culturale capace di copia incolla stratosferici quindi non pretenda che risponda alle domande.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Francamente NO. La statistica parla di un incidente aereo mortale ogni 16.000.000 di voli. 

E ora risponda lei: farebbe sexxo orale e lingua in bocca con una Trottolina Amorosa infetta ?

UP !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accipicchia che insistenza !! Soddisfo la sua curiosità : Si lo farei !! La Trottolina amorosa e’ talmente avvenente che mi farebbe accettare il rischio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Accipicchia che insistenza !! Soddisfo la sua curiosità : Si lo farei !! La Trottolina amorosa e’ talmente avvenente che mi farebbe accettare il rischio . 

Bene. Apprezzo il suo sprezzo del pericolo, ma le consiglio prudenza. Si limiti ad una bella peco.rina: la posizione è consentita dai protocolli !!

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguirò il suo consiglio: Appecorinero’ la Trottola seguendo pedissequamente i protocolli sanitari. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Bene. Apprezzo il suo sprezzo del pericolo, ma le consiglio prudenza. Si limiti ad una bella peco.rina: la posizione è consentita dai protocolli !!

Io avrei scritto "sprezzo del ridicolo" si attaglia meglio alla personalità della ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok Trottola . Ma ora bando alle ciance !!! Inginocchiati ed abbassati le ***.. Giuro che non ti farò male  !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Bene. Apprezzo il suo sprezzo del pericolo, ma le consiglio prudenza. Si limiti ad una bella peco.rina: la posizione è consentita dai protocolli !!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ok ok Trottola . Ma ora bando alle ciance !!! Inginocchiati ed abbassati le ***.. Giuro che non ti farò male  !! 

Mi raccomando ridicola marketta pisana, prima di lekkarmi il Q.lo si lavi e disinfetti bene la lingua.😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi raccomando ridicola marketta pisana, prima di lekkarmi il Q.lo si lavi e disinfetti bene la lingua.😂😂😂

Purtroppo per lei, il passaggio più doloroso avverrà a termine delle slinguate........Girano strane voci.....pare infatti che il Sig. Frizz abbia chiesto al Sig. Mark di aiutarlo nell'allargamento, volendo passare dal piffero al più impegnativo sassofono.

Le stesse voci riferiscono che la dotazione del Sig. Mark farebbe impallidire Mandingo Ganzongo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so che voci abbia sentito sig cortomaltese, le voci del lung'Arno pisano dicono che alla ridicola marketta pisana manchi il punteruolo, e per questo, le uniche attività per le quali è diventata famosa siano le slinguate e i boccanali.

Naturalmente, la ridicola marketta pisana, per darsi tono, dice di essere dotata di un organo alla cui vista è impallidito perfino Leopoldino il Miope.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi raccomando ridicola marketta pisana, prima di lekkarmi il Q.lo si lavi e disinfetti bene la lingua.😂😂😂

Si si , Ahahahahah . Chissà come fremi tutta tutta dalla rabbia !! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non so che voci abbia sentito sig cortomaltese, le voci del lung'Arno pisano dicono che alla ridicola marketta pisana manchi il punteruolo, e per questo, le uniche attività per le quali è diventata famosa siano le slinguate e i boccanali.

Naturalmente, la ridicola marketta pisana, per darsi tono, dice di essere dotata di un organo alla cui vista è impallidito perfino Leopoldino il Miope.

Scusi....ma da Piazza San Marco lei sente le voci di Piazza dei Miracoli ?

MIRACOLOSO !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non so che voci abbia sentito sig cortomaltese, le voci del lung'Arno pisano dicono che alla ridicola marketta pisana manchi il punteruolo, e per questo, le uniche attività per le quali è diventata famosa siano le slinguate e i boccanali.

Naturalmente, la ridicola marketta pisana, per darsi tono, dice di essere dotata di un organo alla cui vista è impallidito perfino Leopoldino il Miope.

Ahahahahah , sei fremente e furente Trottola .  Vero ?? E non dire di no perché non ci crede nessuno. Ammetto che ho fatto un gol a porta vuota ma l’assist e’ stato eccezionale . Ne ricordo solo un altro uguale ai tempi delle giovanili del Genoa.  Trottola , nessun tono ma una discreta vista si . Quella che mi ha permesso di vederti dimenare in ginocchioni.                 
P.S.  Te non sai quanto ti costa avermi “stuzzicato” . Era meglio se ti caga vi addosso un mese di fila . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , sei fremente e furente Trottola .  Vero ?? E non dire di no perché non ci crede nessuno. Ammetto che ho fatto un gol a porta vuota ma l’assist e’ stato eccezionale . Ne ricordo solo un altro uguale ai tempi delle giovanili del Genoa.  Trottola , nessun tono ma una discreta vista si . Quella che mi ha permesso di vederti dimenare in ginocchioni.                 
P.S.  Te non sai quanto ti costa avermi “stuzzicato” . Era meglio se ti caga vi addosso un mese di fila . 

Riesce sempre a farmi morire dalle risate, ridicola marketta pisana, l'irritata, si vede lontano un miglio, è lei.

PS: io non l'ho affatto stuzzicata, io l'ho accusata di essere

immorale, bugiarda, ladra e l' ho pure dimostrato. 

Inoltre le ricordo che da tempo sto aspettando che mi fornisca la data per un nostro incontro presso la Madonna della Salute di Venezia, luogo in cui avrei il piacere di prenderla a calci in Q.lo. 

In mancanza di questa data, penso che lei si kaghi sotto al solo pensiero di incontrarmi.

Buona serata

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora