LA CAMERATA DICE.....

La  camerata  asserisce    che sono  funzionali   al  Governo .....  chiamate   il 118   da  TSO immediato 

Questa non è la "rivolta dei forni", sommossa di un popolo affamato. E' azione pianificata degli ultràs organizzati con l'estrema destra. Saccheggi e devastazioni d'un colpo prevalgono sulla curva del contagio, come se in ballo ci fosse solo il potere e non la vita di tanta gente.

123055430_3465738303509313_8138314674398777226_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=2&_nc_sid=825194&_nc_ohc=1oxgKPJkDaEAX9knNvj&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=fee119d8b6a69c8a446f7e431cf38296&oe=5FBFFC8D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Mentre il Paese vive uno dei periodi più difficili della sua storia, i fascisti di Forza Nuova pensano bene di incitare alla violenza e di violare le norme anti contagio. Le scene viste ieri sera a Roma, a Piazza del Popolo, sono inaccettabili: una guerriglia pianificata, un comportamento irresponsabile che mette a rischio la salute delle persone.
Il fascismo è un crimine, sciogliere subito Forza Nuova.

122717580_3713626412003070_1694554744215920112_o.jpg?_nc_cat=107&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=dSegGUgG-2AAX_74Pio&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=227febca2fe3412c16783d806a3ec1db&oe=5FBF9F86

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno saccheggiato ogni negozio nella loro porcheria, in sostanza i ladri non perdono occasione, anzi i fascisti non perdono occasione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

123003658_2455965251371643_4174719066266383898_o.jpg?_nc_cat=1&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=ggnGgeN_uMoAX8RYbuM&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=7d881db1bd71b8e9555831974c1f9201&oe=5FBF2534

evidentemente lei non ha visto l'intervento di Salvini ieri sera su rete4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

evidentemente lei non ha visto l'intervento di Salvini ieri sera su rete4

Salvini chi ? Quello che il 16 marzo andava a passeggio per Roma senza mascherina con la fidanzata? Quello che il 25 giugno in Senato diceva che la mascherina non l'aveva e non la metteva ? Quello che condanna le piazzate di Forza Nuova e pubblica la sua biografia con Casa Pound ? Quello che condanna la droga e fraternizza con gli ultras spacciatori ?

Salvini quello lì ? 😅😅😅😅😋😅😅😋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Salvini chi ? Quello che il 16 marzo andava a passeggio per Roma senza mascherina con la fidanzata? Quello che il 25 giugno in Senato diceva che la mascherina non l'aveva e non la metteva ? Quello che condanna le piazzate di Forza Nuova e pubblica la sua biografia con Casa Pound ? Quello che condanna la droga e fraternizza con gli ultras spacciatori ?

Salvini quello lì ? 😅😅😅😅😋😅😅😋

mi sa dire quante persone ha statisticamente contagiato Salvini, quante persone i vu cumprà sulle spiagge e quante persone SUI MEZZI DI TRASPORTO, METROPOLITANE, TRAM dove si sono fatti viaggiare assieme pigiati come sardine  (le ricorda niente questo nome?) studenti e gente che va a lavorare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

mi sa dire quante persone ha statisticamente contagiato Salvini, quante persone i vu cumprà sulle spiagge e quante persone SUI MEZZI DI TRASPORTO, METROPOLITANE, TRAM dove si sono fatti viaggiare assieme pigiati come sardine  (le ricorda niente questo nome?) studenti e gente che va a lavorare?

Le ho risposto in altro post.

La Costituzione all'art. 117 e il DL 422/97 attribuiscono alle Regioni la competenza sui Trasporti Pubblici.

Senta qui cosa diceva ad agosto il mio Governatore:

"Genova, 6 ago. - "Manteniamo le regole che abbiamo dato in Liguria, che sono coerenti con il nostro quadro epidemiologico". Cosi' il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a "Omnibus" su La7, conferma il mantenimento del pieno carico sui mezzi del trasporto pubblico regionale. "

 

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

mi sa dire quante persone ha statisticamente contagiato Salvini, quante persone i vu cumprà sulle spiagge e quante persone SUI MEZZI DI TRASPORTO, METROPOLITANE, TRAM dove si sono fatti viaggiare assieme pigiati come sardine  (le ricorda niente questo nome?) studenti e gente che va a lavorare?

La Giunta regionale ligure ha firmato una nuova ordinanza per consentire, a partire da oggi, sabato 27 giugno, la ripresa “a pieno carico”, esclusivamente per posti a sedere, per il settore del trasporto pubblico regionale e locale di linea ferroviario ed automobilistico extraurbano, nonché del trasporto pubblico non di linea e dei servizi autorizzati. Per il trasporto urbano e per i posti in piedi restano valide le disposizioni previste dal DPCM 11 giugno 2020, con il mantenimento dell’obbligo di indossare la mascherina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

"Genova, 6 ago.

Ha fatto bene a citare la data del 6 Agosto, a quel tempo la ministra della pubblica istruzione diceva che tutto era sotto controllo e che la scuola non avrebbe dato problemi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Ha fatto bene a citare la data del 6 Agosto, a quel tempo la ministra della pubblica istruzione diceva che tutto era sotto controllo e che la scuola non avrebbe dato problemi

Guardi, le suggerisco una attenta lettura di questo articolo. Essendo che riguarda il Giappone, non ha alcun risvolto politico interno all'Italia.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.it.emb-japan.go.jp/itpr_it/covid-19_0707_WSJ.html&ved=2ahUKEwj-g4eg_NbsAhXqsaQKHRK7BRUQFjAAegQIARAB&usg=AOvVaw10ipg5K3_cFfGlbppA4fyp

Le fornisco inoltre un dato, che riguarda la Toscana (non riesco a trovare alcuna statistica nazionale sugli infetti per classi di età....).

In Toscana le classi di età sotto i 20 anni rappresentano il 16% della popolazione.

Gli infetti Covid sotto i 20 anni sono tra il 16% e il 17%

Se il problema fosse LA SCUOLA o IL TRAGITTO CASA-SCUOLA, dovremmo avere una esplosione dei casi sotto i 20 anni tale da sproporzionare il dato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Gli infetti Covid sotto i 20 anni sono tra il 16% e il 17%

Vede alla statistica si può fare dire tutto e il contrario di tutto; se sono 16 su cento vuol dice che sono 1 e qualche cosa su dieci; se su un tram o un mezzo pubblico ci sono 10 ragazzi, statisticamente parlando è molto probabile che perlomeno uno sia positivo ( i ragazzi possono essere positivi senza mostrare sintomi o sviluppare la malattia)   e quindi in grado di contagiare tutti i passeggeri dell'autobus con i quali viene  in contatto e questo tutte le mattine mentre va a scuola e tutti i pomeriggi mentre torna da scuola e questo ogni giorno.. capisce perché sarebbe stato necessario separare i flussi degli studenti che vanno a scuola dai flussi degli adulti che vanno a lavorare?

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "QUESTO E' IL CONTRIBUTO CHE HANNO DATO PER SCONFIGGERE L COVID. COME MAI IL COVERNO NON LI Ha ASCOLTATI?"

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione,  se non sono stati ascoltati non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione,  se non sono stati ascoltati non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Arrostiremo l'agnello al forno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

mi sa dire quante persone ha statisticamente contagiato Salvini, quante persone i vu cumprà sulle spiagge e quante persone SUI MEZZI DI TRASPORTO, METROPOLITANE, TRAM dove si sono fatti viaggiare assieme pigiati come sardine  (le ricorda niente questo nome?) studenti e gente che va a lavorare?

Me  lo  dica   lei   ,   mi  sembra    che    gli  studenti  siano  quelli  che  risultano  i  meno  contagiati  mentre   quelli delle  discoteche   beh.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora