Arrestato ...Ahahahaha ...!!

ONACA
 
 
 

Sicilia, arrestato il candidato M5s Fabrizio La Gaipa: è accusato di estorsione dai suoi dipendenti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Gooooommmmbloddddo   operai  pakati dal  PIDDI    naturalmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pm610 ha scritto:

Gooooommmmbloddddo   operai  pakati dal  PIDDI    naturalmente

Siete pari.Uno per il PD e l'altro per i 5 stelle.Avanti con lo spareggio.La gara si fa entusiasmante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, virus128 ha scritto:

Siete pari.Uno per il PD e l'altro per i 5 stelle.Avanti con lo spareggio.La gara si fa entusiasmante.

eheheeh  senti senti   il destro  che  vorrebbe  far  da  arbitro  con  un ex  premier  pregiudicato piduista  contornato da   condannati  per  mafia  e  quant'altro e  che  lo  rivorrebbe  e  questo  è  il peggio

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

eheheeh  senti senti   il destro  che  vorrebbe  far  da  arbitro  con  un ex  premier  pregiudicato piduista  contornato da   condannati  per  mafia  e  quant'altro e  che  lo  rivorrebbe  e  questo  è  il peggio

Mi pare che tu sia molto prevenuto nei miei confronti.Non voto più perchè sono stato cancellato dalle liste elettorali.Sono residente all'estero,o meglio ancora perchè tu la possa capire-ma sarà dura-me ne sono andato via dall'italia.Per cui possono pure scannarsi tra loro che al sottoscritto poco importa.Anzi,se potessero scannarsi tutti quanti ne sarei felice.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark25251 ha scritto:
ONACA
 
 
 

Sicilia, arrestato il candidato M5s Fabrizio La Gaipa: è accusato di estorsione dai suoi dipendenti

 

Onaca ancora non ti hanno insegnato a fare il copia&incolla th?id=OIP.sEj7latdM7iVTzpfXzTV9QC7CW&pid=Api

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Mi pare che tu sia molto prevenuto nei miei confronti.Non voto più perchè sono stato cancellato dalle liste elettorali.Sono residente all'estero,o meglio ancora perchè tu la possa capire-ma sarà dura-me ne sono andato via dall'italia.Per cui possono pure scannarsi tra loro che al sottoscritto poco importa.Anzi,se potessero scannarsi tutti quanti ne sarei felice.

Prevenuto  giusto   , ma   forse  dimentichi  come  tu  attacchi me, se  poi non  voti a  me  interessa  poco   però  le  tue  idee sono  quelle e  tanto  mi  basta... poi da  come  posti  sembra che  tu  viva  in  Italia e  che  la  politica  ti tocchi  molto   da  vicino,  lo  so  si  può  dire  il  proprio  pensiero sia  mai ma  un  conto  è  viverlo  di  persona   un  conto   sentirlo detto  da  altri  se  poi  sono  di  parte  beh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Prevenuto  giusto   , ma   forse  dimentichi  come  tu  attacchi me, se  poi non  voti a  me  interessa  poco   però  le  tue  idee sono  quelle e  tanto  mi  basta... poi da  come  posti  sembra che  tu  viva  in  Italia e  che  la  politica  ti tocchi  molto   da  vicino,  lo  so  si  può  dire  il  proprio  pensiero sia  mai ma  un  conto  è  viverlo  di  persona   un  conto   sentirlo detto  da  altri  se  poi  sono  di  parte  beh...

Per il momento ho finito il mio contratto all'estero,ma conservo sempre la mia residenza in Malesia.Qui in italia ho solamente il domicilio,ed il solo domicilio non mi consente di essere iscritto alle liste elettorali.Adesso mi trovo nella casa di mia proprietà in italia per un periodo di svago,dal momento che erano quasi 3 anni che ero in giro per il mondo..Me lo posso permettere?Che poi consideri "attacchi"nei tuoi confronti le mie osservazioni sulle tue falsità implementate dalla ideologia inculcata nella zucca per più di 40 anni,dai tuoi cattivi maestri(eri o non eri sindacalista?)e profuse nel forum in qualtità industriale,spacciate,cosa ancora più grave e con ancora più convinzione come fonte di verità,poco importa.Ognuno ha le sue idee,bacate o contorte esse siano,ma pur sempre idee.Se poi vieni a farci/farmi la morale ed imporle e sopratutto a non rispettare quelle degli altri allora tienitele per te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora