Cosa sta succedendo?

Ciopia e incolla di quanto già postato in attualità.

Mi chiedo cosa stiate facendo, risulta inpossibile raggiungere i forum esistenti belli o brutti che siano, immagino sia nelle vostre intenzioni come già accaduto in libero di cancellare questa sezione allontanando definitivamente i pochi rimasti, oltretutto il funzionaento di "questa nuova piattaforma" se così la si vuole chiamare risulta pressoche incomprensibile, immagino che saremmo costretti a migrare altrove peccato  mi ero affezionato. Ciussssss

 

Domanda, come mai non è più possibile accedere ai vecchi forum?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ciao refusi!!

penso che non ti risponderanno mai....:(....

penelope_17

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao mar_lyn, per la verità una specie di risposta me l'avevano data, ma senza nessun chiarimento e comunque questo è quello che rimane dei forum, non c'è più nessuno somo migrati tutti altrove, tranne io che non ho alcuna intenzione di riprendere da capo, alice, che mi fa compagnia, e loro. Che ci vuoi fare... :|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ueee ogni tanto passo anch'io a salutarvi :D

Ciao Ref.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, refusi ha scritto:

ciao mar_lyn, per la verità una specie di risposta me l'avevano data, ma senza nessun chiarimento e comunque questo è quello che rimane dei forum, non c'è più nessuno somo migrati tutti altrove, tranne io che non ho alcuna intenzione di riprendere da capo, alice, che mi fa compagnia, e loro. Che ci vuoi fare... :|

Io sono nuovo e ben felice di interagire con te, voi (insomma, chi c'è da un po').

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2016 in 13:04 , refusi ha scritto:

Ciopia e incolla di quanto già postato in attualità.

Mi chiedo cosa stiate facendo, risulta inpossibile raggiungere i forum esistenti belli o brutti che siano, immagino sia nelle vostre intenzioni come già accaduto in libero di cancellare questa sezione allontanando definitivamente i pochi rimasti, oltretutto il funzionaento di "questa nuova piattaforma" se così la si vuole chiamare risulta pressoche incomprensibile, immagino che saremmo costretti a migrare altrove peccato  mi ero affezionato. Ciussssss

 

Domanda, come mai non è più possibile accedere ai vecchi forum?

 

 

Ciao Refusi perché dici che è così incomprensibile... a me non sembra difficile da usare... e io non sono una habitué dei forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ora, ma all'inizio la cosa non era così, diciamo che il passaggio senza preavviso dalla vecchia piattaforma alla nuova oltre a lasciare un po' sconcerrati gli uteti rimasti necessitava di un po' di tempo  e non tutti hanno gradito la cancellazione dei loro vecchi forum, come vedi la maggior parte di questi è migrata altrove e non credo che faranno ritorno, io sono rimasto per stanchezza, nessuna intenzione di ricominciare da capo con un altro forum, ma come potrai constatare, o potrete constatare, oltre a "VOI NUOVI" :ph34r: me e qualche altro soggetto che si dedica a "dissertazione politica" non è rimasto praticamente nessuno.

2 ore fa, lor3lay ha scritto:

ueee ogni tanto passo anch'io a salutarvi :D

Ciao Ref.

ciao lory, buona serata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

opssssssssssssss devo avere incasinato un po' le risposte come mio solito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora