8 messaggi in questa discussione
utente nuovo un caxxo
ciao mar_lyn, per la verità una specie di risposta me l'avevano data, ma senza nessun chiarimento e comunque questo è quello che rimane dei forum, non c'è più nessuno somo migrati tutti altrove, tranne io che non ho alcuna intenzione di riprendere da capo, alice, che mi fa compagnia, e loro. Che ci vuoi fare...
ueee ogni tanto passo anch'io a salutarvi
Ciao Ref.
5 ore fa, refusi ha scritto:ciao mar_lyn, per la verità una specie di risposta me l'avevano data, ma senza nessun chiarimento e comunque questo è quello che rimane dei forum, non c'è più nessuno somo migrati tutti altrove, tranne io che non ho alcuna intenzione di riprendere da capo, alice, che mi fa compagnia, e loro. Che ci vuoi fare...
Io sono nuovo e ben felice di interagire con te, voi (insomma, chi c'è da un po').
Il 18/11/2016 in 13:04 , refusi ha scritto:Ciopia e incolla di quanto già postato in attualità.
Mi chiedo cosa stiate facendo, risulta inpossibile raggiungere i forum esistenti belli o brutti che siano, immagino sia nelle vostre intenzioni come già accaduto in libero di cancellare questa sezione allontanando definitivamente i pochi rimasti, oltretutto il funzionaento di "questa nuova piattaforma" se così la si vuole chiamare risulta pressoche incomprensibile, immagino che saremmo costretti a migrare altrove peccato mi ero affezionato. Ciussssss
Domanda, come mai non è più possibile accedere ai vecchi forum?
Ciao Refusi perché dici che è così incomprensibile... a me non sembra difficile da usare... e io non sono una habitué dei forum
si ora, ma all'inizio la cosa non era così, diciamo che il passaggio senza preavviso dalla vecchia piattaforma alla nuova oltre a lasciare un po' sconcerrati gli uteti rimasti necessitava di un po' di tempo e non tutti hanno gradito la cancellazione dei loro vecchi forum, come vedi la maggior parte di questi è migrata altrove e non credo che faranno ritorno, io sono rimasto per stanchezza, nessuna intenzione di ricominciare da capo con un altro forum, ma come potrai constatare, o potrete constatare, oltre a "VOI NUOVI" me e qualche altro soggetto che si dedica a "dissertazione politica" non è rimasto praticamente nessuno.
2 ore fa, lor3lay ha scritto:ueee ogni tanto passo anch'io a salutarvi
Ciao Ref.
ciao lory, buona serata
opssssssssssssss devo avere incasinato un po' le risposte come mio solito