Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. leggendo anke altri miei post, avrai notato ke NON spalleggio nessuno; ho le mie idee, le esprimo e controbatto senza insulto mentre altri lo fanno. scrivo esponendo la MIA convinzione ke talvolta può esser uguale ma nn necessariamente a quella di director il quale nn credo abbia bisogno del mio appoggio anke se c'é il solito stolto ke, nn sapendo replicare, s'attacca a tutto. se ti é capitato seguire altri miei post, saprai ke quanto affermo é la verità.
  3. proprio nn riesci commentare una brutta notizia senza miskiarci la politica ma pensando unicamente alle vittime. tieniti l'aiuto; si sa ki governava a quei tempi e soprattutto ke svolta sinistrata, x rimaner a galla, han preso.
  4. Oggi
  5. Ti do un aiuto ...NON sono Compagni itaGliani..
  6. Si si come no, intanto i soldi dei terremoti, vedi Irpinia e dintorni se li sono gia' mangiati, indovina chi ?
  7. Come in un film con protagonisti Stanlio ed Olio , l'amministrazione romana , in poco più di un anno di risate amministrative , ha nominato il suo quarto ( Ahahahaha) assessore al bilancio . Questa volta la scelta e' toccata ad un toscano , tal Lemmetti , fino ad ieri assessore (comico) della giunta pentaebete di Livorno guidata dal comico Nogarin .i criteri della scelta sono stati quelli di scegliere tra coloro che potevano disporre di un grande curriculum . Ed ecco quindi che Lemmetti prevale su tutti gli altri validissimi candidati per i suoi trascorsi in campo economico e amministrativo frutto della sua precedente attività lavorativa . Il nuovo assessore della giunta capitolina (comica ) , proviene dal settore dello spettacolo dove le sue innegabili competenze specifiche e l'alta capacità dimostrata hanno fatto la differenza . Lemmetti , infatti , ha svolto il suo ruolo nel campo dello spettacolo , come ...Cassiere della discoteca versiliese "Seven Apples " di Focette. Si distingueva per la sua abilità nello staccare i biglietti d'ingresso non prima di ricordare ai *** la frase " Con bevuta o senza ". Un giorno , in quel ruolo che svolgeva come unico interprete , mancarono in cassa 1.500 euro . Fu accusato dal proprietario di essere l'autore del furto e denunciato . Fu assolto per non aver commesso il fatto mentre tutta la Versilia era convinta del contrario . Nel 2014 la giunta (comica) di Nogarin , lo chiama nella squadra livornese e lui si presenta così :" le mie competenze verranno fuori poco per volta. Infatti ha ragione in pieno visto che appena un anno dopo , riceve un avviso di garanzia insieme a Nogarin per tutta una serie di illeciti amministrativi . Lui risponde a quegli avvisi di garanzia da perfetto uomo delle istituzioni , presentandosi ad ogni riunione della giunta livornese con una maglietta con su scritto :" Vi stracao sur petto " dando prova di altissimo spessore umano . Una voce proveniente non si sa bene da dove mi dice che presto la Raggi (comica) , dovrà nominare il quinto assessore al bilancio della giunta capitolina .
  8. Penso che era meglio cambiare allenatore, magari tentando di prendere Sarri per cambiare rotta: con Allegri non si vincerà, perchè fa fuori i giocatori che non lo seguono come dice lui, e poi i risultati sono quelli ottenuti sul campo. Vince in Italia e non in Europa.
  9. Ho letto che avevano svolto lavori in una onlus, quindi niente soldi, ma una ricompensa in qualsiasi modo mi sembra giusta. Poteva andare bene anche il pranzo in trattoria, ma tanto il povero direttoruccio si sarebbe comunque lamentato, e tu lo avresti spalleggiato.
  10. Ahahahaha , povero Cazzaro !! Si capisce proprio da quel che scrivi in fondo al post perché il comunismo reale e' fallito senza possibilità alcuna che possa tornare in auge . Dire come fai te che e" cosa buona e giusta che un muratore guadagni più di un architetto e che un minatore più di un ingegnere minerario , e' da co@lioni Cazzari . Soprattutto perché il Bufalaro non ne da le motivazioni !!
  11. Eh eh eh , idio ta. Anche io se ti avessi tra le mani ti " ucciderei". Poi mi sovviene che la carne d'asino non e' buona nemmeno fritta e lascerei perdere . Ebe te !!
  12. tranquillo, ormai nessuno si scandalizza ma se i tuoi amiketti avessero veramente svolto un lavoro, sarebbe stato + corretto ricompensarli con denaro nn galleggiamenti in piscina; eventualmente spettava a loro decidere come spender il guadagnato. io giudico le azioni di una persona in base alle news riportate e neppure tu sai se i soldi erano di tasca del prete oppure offerte dei fedeli alla kiesa delle quali nn si conoscono le intenzione nel donarli. avrei certamente giustificato gli avesse offerto un buon pranzo in trattoria. ki finge aiutare sta gente solo x sfruttarli, partendo dall'alto x arrivare in basso, clero compreso, sbandiera solo buonismo spicciolo ke nulla ha a ke fare con l'onore. contraccambio saluti.
  13. ma come, nn si erano ancora integrate? cmq stesse sceneggiate ai vari centri ASL dove prolungano l'attesa delle donne itaGliane x agevolare, quanto é di turno la dottoressa donna, ste fanatike ke potevano rimanere al loro paese.
  14. Siete messi male se vi attaccate pure ad un bagno in piscina... se uno svolge un lavoro, è giusto essere ricompensato. Non credo che stia a te e neppure a me giudicare cosa dovessere fare il prete con quei soldi senza neppure sapere quante persone aiuta e come. Secondo me a voi non frega niente di come quel prete spende i soldi, vi da solo fastidio che abbia portato dei profughi in piscina. Avesse buttato via i soldi vi sareste scandalizzati meno. E questo non vi fa certo onore. Saluti
  15. quel prete i soldi poteva spenderli meglio aiutanto i suoi parrokkiani bisognosi nn di una nuotata in piscina ma di viveri x campare.
  16. fabbricati abusivi e neppure costruiti come si conviene... marmaglia disonesta fino al midollo oltre ke incosciente ( x nn dir peggio) poiké già ke inquina e risparmia sui vari permessi ambientali, almeno usasse materiale buono. vuoi vedere ke i proprietari di ste "casette" pretenderanno e probabilmente otterrano, molto velocemente, pure risarcimenti dallo stato?
  17. Il somaro divaga e la butta in caciara (cit. Docgalileo). L’unico fatto vero e documentato è l’intervista rilasciata dal terminator campano. Prova a smentire il suo “... da ucciderla” Ti sará impossibile come evitare la tua ennesima figuredemmerda. BaS
  18. La Santanchè????????? ahahahhaahhahahahahaha dai direttoruccio, cerca di meglio ahahahah
  19. nessuno ne ha parlato xké nn é vero anzi, quando i loro fratellini fanno target, esultano anke se, ovviam, nn lo vengono a dire.
  20. Povero ebe te cecato !! Di interessante c'è solo che di fronte ai fatti , quelli veri , non puoi fare altro che balbettare i tuoi ridicoli slogan che sono assimililabili solo e soltanto a ragli al cielo da asino patentato quale sei .
  21. Migranti, Frontex: “I trafficanti di uomini chiamano direttamente le navi delle ong” Secondo un documento riservato riportato dal Corriere della Sera, nel 90% del salvataggi effettuati le organizzazioni non governative che operano nel Mediterraneo individuano direttamente i barconi prima che sia partita una richiesta di aiuto e prima delle comunicazioni da parte della Guardia costiera. Stai muto somaro e mangia il panino.
  22. Eheheheheheh Interessante sentire il Terminator campano inveire contro la vergine d’Italia. ”Da ucciderla” Perchè si era permessa di collocare il coppolotto dalla risata isterica, tra le liste degli impresentabili. Complimenti al somaro pisano, laddove non rimedia figuredimmerda è sempre pronto a rovesciarsi addosso secchiate demmerda. Tutto per mantenere sempre fresco il suo groppone copromantato. BaS
  23. Ieri
  24. wow

    CERTO CHE SE CONTINUI A LEGGERE TOPOLINO E FAMIGLIA CRISTIANA ,I DATI SON QUELLI MA IN REALTÀ L'ITALIA E LA GERMANIA SONO LE PIU' GRANDI DISTRIBUTRICI DI GADGETS ( REALISTICI)SEGUITA DAL JAPAN,CON QUELLI ELETTRONICI -VIBRO/ MOVIMENTO,PER QUANTO RIGUARDA LA VENDITA ENTRA IN UN NEGOZIO(SERIO) CHIEDI DELLE PRENOTAZIONI...NON DELLA MERCE ESPOSTA.I RANDELLI COSI COME LI CHIAMATE SONO PRODOTTI DA SCAFFALE, GLI STAMPI SONO QUELLI PIU' RICHIESTI ,SIA PER IL MATERIALE CERTIFICATO( NON CINESATE DI PLASTICA RADIOATTIVA ) SIA PER LA REALISTICA,D'ALTRONDE SE VOGLIAMO METTERE I PUNTINI SULLA i,SONO ITALIANI MICA AMERICANI. DEGLI INDUMENTI NON PARLO, VI SONO LINEE DI STILISTI ,CHE CREANO UN INTIMO O ABITI CHE SEMBRANO CLASSICI O DA SERA ,EVITO LE CINESATE CHE VESTONO MALE SU DI UN MANICHINO FIGURATI SU DI UNA PERSONA SOPRATUTTO SE ADERENTE ,HANNO PIU' GRINZE CHE CUCITURE,NON GUARDARE IL PREZZO CONSIDERALO UN INVESTIMENTO POI SE FACCIAMO TUTTI/E I MORALISTI" MAI ENTRATA IN QUESTI POSTI ,PERCHE' ESISTONO..?? IL MIO KIT DI SOPRAVVIVENZA
  25. Questa e' prova delle menzogne dell'impostore e Cazzaro Fosforo . Il Bufalaro asserisce che De Luca ha detto , testualmente , che la Bindi e' una infame . Io dico che ha detto che quel che ha fatto e' una cosa infame . Voi scoprite chi ha ragione dal momento che non e' la stessa cosa .
  26. CIAO WADE NON VOLEVO INTERROMPERE ,ERAVATE COSI' DOLCI CHE QUASI MI VENIVA IL DIABETE
  27. wow

    Il tuo è un metodo piuttosto rudimentale,ora c'è un nuovo gingillo che si infila al *** e si attacca all'accendisigari dell'auto...purtroppo però le nuove auto ne sono sprovviste, ti saresti divertito un sacco....hahaha!
  28. Non sa dove sbattere la testa la povera sindaca, sfiducia l'ennesimo assessore al bilancio a va a prenderlo in quel di Livorno peccato che è anche lui indagato... alla faccia della cosidetta HONESTA grullesca... GRIL,LINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGI.UDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE Un tempo ne chiedevano le dimissioni, oggi li chiamano in squadra. Coerenza #5stelle Com'è che dicevano i #5stelle quando Vincenzo De Luca fu indagato per abu,,so d'ufficio? (poi fu assolto e non dissero una parola) Lemmetti: il neoassessore capitolino indagato per bancarotta e abu-so d'ufficio È Gianni Lemmetti il nuovo Assessore al Bilancio della Giunta Raggi. Il neoassessore capitolino lascia la squadra di Governo di Livorno, dove già…
  1. Carica più attività