Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Stiamo pagando profumatamente anche questo ultimo governo tecnico che si è aumentato perfino lo stipendio affinchè trovi una soluzione pacifica ed immediata a questo CAOS, perchè se non sanno come rimediare ORA, dopo le elezioni è uguale. Io stò fungendo solo come un punto di Osservazione, e basta, ma sappi che è quello di tanti italiani e perfino di migranti che hanno diritto al voto e vogliono vivere in un ambiente pulito. Detto ciò non ho proprio altro da aggiungere ne riparliamo a marzo dopo le elezioni.
  3. : GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE. Legnata in arrivo: ecco il 1 ricorso alle parlamentarie.Ai Grillini auguro buon divertimento! 🤣🤣🤣 IL primo ricorso contro le Parlamentarie M5S Ha presentato ricorso d'urgenza al comitato elettorale del Movimento 5 stelle e al Tribunale di Paola per chiedere i motivi della sua mancata presenza in lista alle parlamentarie grilline, il giornalista Antonello Troya. Le ragioni dell'aspirante nextquotidiano.it
  4. Ieri
  5. Cosa ancora deve accadere per far aprire gli occhi ai grulli ??? Mah manco se li portano via la casa da sotto gli occhi a questo punto... TUTTO REGOLARE MADAMA LA MARCHESA... GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. IL BLOG DELLA MENZOGNA Caos parlamentarie, blog annuncia: "Tutto regolare, nessuna proroga" Proteste per i rallentamenti sulla piattaforma Rousseau. Gli esclusi si ribellano, ma dallo staff del Movimento avvertono: "Tutto previsto". E repubblica.it
  6. Il condannato doveva essere quella persona in borghese che non si è qualificato....pertanto poteva essere una aggressione di un qualunque incivile alla diretoreto... PRATO. Sembrava uno dei tanti casi di resistenza a pubblico *** che finiscono con una scontata condanna, e invece un video ha smontato la versione fornita in aula da un poliziotto già in servizio alla Questura di Prato e ha convinto il giudice Angela Fedelino ad assolvere un senegalese di 43 anni che era accusato di aver picchiato il poliziotto. Lo straniero secondo il giudice ha reagito a ripetute provocazioni. I fatti risalgono al luglio 2015. Il senegalese sta viaggiando su un treno nella tratta Firenze-Prato quando viene avvicinato dal poliziotto in borghese che gli chiede i documenti. Il poliziotto dirà poi di essersi qualificato e di aver mostrato il tesserino. Sta di fatto che tra i due inizia una colluttazione ed è il poliziotto ad aver la peggio con una prognosi di 8 giorni. Segue denuncia per resistenza e lesioni a carico del senegalese. Durante il processo, però, c'è il colpo di scena. L'avvocato difensore del senegalese, Stefano Lorenzetti, chiede di recuperare le immagini registrate dalle telecamere del treno, che raccontano una storia molto diversa. L'audio non si sente, ma si vede il poliziotto che si avvicina al senegalese e dice qualcosa ma non mostra alcun tesserino. Secondo l'avvocato difensore è il poliziotto il primo ad alzare le mani, spintonando lo straniero. Dopo aver visto le immagini il giudice ha assolto il senegalese dal reato di resistenza perché il fatto non sussiste e dal reato di lesioni perché il fatto non costituisce reato. A scatenare la lite tra il poliziotto e il senegalese potrebbe essere stato un diverbio accaduto qualche minuto prima, quando il poliziotto, libero dal servizio, aveva redarguito alcuni passeggeri senza biglietto e il senegalese non aveva gradito i termini usati dal poliziotto, facendoglielo notare.
  7. RACCONTIAMOLA GIUSTA NE' DIRETORETO PRATO. Sembrava uno dei tanti casi di resistenza a pubblico *** che finiscono con una scontata condanna, e invece un video ha smontato la versione fornita in aula da un poliziotto già in servizio alla Questura di Prato e ha convinto il giudice Angela Fedelino ad assolvere un senegalese di 43 anni che era accusato di aver picchiato il poliziotto. Lo straniero secondo il giudice ha reagito a ripetute provocazioni. I fatti risalgono al luglio 2015. Il senegalese sta viaggiando su un treno nella tratta Firenze-Prato quando viene avvicinato dal poliziotto in borghese che gli chiede i documenti. Il poliziotto dirà poi di essersi qualificato e di aver mostrato il tesserino. Sta di fatto che tra i due inizia una colluttazione ed è il poliziotto ad aver la peggio con una prognosi di 8 giorni. Segue denuncia per resistenza e lesioni a carico del senegalese. Durante il processo, però, c'è il colpo di scena. L'avvocato difensore del senegalese, Stefano Lorenzetti, chiede di recuperare le immagini registrate dalle telecamere del treno, che raccontano una storia molto diversa. L'audio non si sente, ma si vede il poliziotto che si avvicina al senegalese e dice qualcosa ma non mostra alcun tesserino. Secondo l'avvocato difensore è il poliziotto il primo ad alzare le mani, spintonando lo straniero. Dopo aver visto le immagini il giudice ha assolto il senegalese dal reato di resistenza perché il fatto non sussiste e dal reato di lesioni perché il fatto non costituisce reato. A scatenare la lite tra il poliziotto e il senegalese potrebbe essere stato un diverbio accaduto qualche minuto prima, quando il poliziotto, libero dal servizio, aveva redarguito alcuni passeggeri senza biglietto e il senegalese non aveva gradito i termini usati dal poliziotto, facendoglielo notare.
  8. Ma a quanto sembra e da quanto stabilito dal giudice che anche lui mi sembra sia come il poliziotto pagato da noi e al servizio dei cittadini ha STABILITO che l'aggressore era il poliziotto oppure tu , direttoretto e il giornalista della cronaca di Prato eravate presenti ??? Aggiungo se il giudice pronuncia una condanna che vi aggrada allora è un grande uomo se lo stesso per un altro caso non lo fa diventa cosa ah si uno da ricovero psichiatrico la stessa cosa per i poliziotti ops no quelli possono fare i banditi come alla Diaz o in caserma di Genova. Scordavo Maroni che morde un rappresentante delle forze dell' ordine che cosa era ???
  9. questi manco la storia moderna di pochi anni fa , che ha segnato il mondo sanno. Vabbe quando ti ritrovi politici che dicono che tutto sommato il duce ha fatto grandi cose.... poveri noi.
  10. Domanda dove gli espelli se lo stato dove andrebbe non li riconosce come suoi cittadini ??? Che fai ??? Come il caso del direttoretto che dandosi la zappa sui piedi ha postato ??? Perchè il DELINQUENTE in questione è qui grazie al governo della destra con la lega alleata e con la Bossi Fini in funzione e io dico funzione del cavolo... perchè renderli clandestini li sottopone ad un processo e vai.. con tutto quello che si accoda...
  11. Ma chi sarebbe quel pazzo che incita a non rispettare le regole ??? Ah si quello che vorrebbe il giudizio seduta stante mascherato da legittima difesa, quello che userebbe le ruspe a prescindere su quel che il suo camerata stanziava miliardi, che dice non è giusto tenere in Italia le persone ma che però quando era al governo firmava il trattato di Dublino con la norma che chi prende per primo un immigrato se lo tiene e non è vero che poi sia stato Letta a firmare . Letta ha firmato ben altro.
  12. https://www.youtube.com/watch?v=01HURMs66Bc&feature=youtu.be
  13. Qualcuno scriveva della banda ( era un grillino o un fan non so )e non è quella che suona in piazza ma se guardiamo nelle loro fila , beh anche se a dirlo non è nei miei desiderata....tuttaltro GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE. 1 h · I 5 stelle sono un vero caleidoscopio del codice penale . Guarda il video ▼ Il condannato per furto Alessandro Malerba , l' arrestato per estorsione Fabrizio La Gaipa , Diletta Botta in carcere per spaccio , Stefano Costa in galera per sequestro di persona , Michele Panetta arrestato per rapporti con la 'ndrangheta , Patrizio Cinque inguaiato per turbativa d'asta , falso , *** d'ufficio , ETC ETC ETC .... I casi sono numerosi , roba da far girare la testa . Tocca anche a Filippo Nogarin e Chiara Appendino : il primo è nei guai per omicidio colposo plurimo , bancarotta e turbativa d'asta , la seconda per omicidio colposo plurimo , disastro colposo , lesioni colpose e falso ideologico la seconda . Il pluricondannato ( sia in sede penale una volta sia in sede civile varie volte ) Travaglio viene tirato giù dal pero da Alessandro Sallusti . Nogarin e Appendino indagati per omicidio colposo , Sallusti demolisce il pluri condannato Travaglio Filippo Nogarin e Chiara Appendino indagati : i due sindaci 5 stelle di Livorno e Torino nei guai per omicidio colposo plurimo , bancarotta e turbativa d'asta il primo , omicidio colposo plurimo , disastro colposo , lesioni colpose e falso ideologic 5qnr.j4l.***
  14. Anche Bergoglio ha detto alla messa per i migranti che DEVONO rispettare le nostre regole, che sono semplicemente educazione e civiltà e rispetto per le Autorità, nessuno gli stà chiedendo la luna, ieri ne sono sbarcati altri 1400 di cui più del 60% saranno come da prassi NON aventi diritto, e quindi? Li lasciamo rompere il naso ai Carabinieri quando gli chiedono i documenti o li dobbiamo mantenere a vita nelle nostre carceri che sono strapiene proprio di migranti violenti ed alcuni sono SOVVERSIVI contro il nostro Stato? I nostri malviventi ce li dobbiamo tenere per forza perchè sono cittadini italiani e non possiamo darli al nostro prossimo come un pacco dono, ossia ad altre nazioni che non sono colpevoli di tali obrobri chiamati anche loro uomini, ma gli ospiti non aventi diritto e che si permettono anche di rubare, violentare, fare i pusher ed i giri di prostituzione, e dare le botte ai nostri poliziotti devono essere rimpatriati SUBITO prima delle elezioni, proprio per dimostrare agli italiani che questo governo sa gestire sia la nostra incolumità sia quella dei veri profughi o migranti e loro figli che si stanno comportando egregiamente.
  15. Un povero cristo che deve portare la pelle, la stima della comunità intera, nonchè lo stipendio a moglie e figli, per me, fa meglio fermare noi, che non ci sogneremo mai di prenderlo a calci quando siamo noi medesimi che gli paghiamo lo stipendio, nel frattempo che non si rimpatriano questi che stanno dando troppo fastidio e sono OSPITI- Se sei mio ospite, a casa mia devi comportarti come si deve, altrimenti addio ospitalità, perchè non te la meriti, se mi sono tolta il pane di bocca per darti un riparo e da mangiare e tu mi prendi pure a botte, perchè quel poliziotto con il naso rotto sono io stessa e nessuno gli dà il premio martire 2015.
  16. in Italia nel 2008 venne fermato proprio perché trovato senza documenti. Come da prassi, gli viene notificato un ordine di allontanamento. Cosa significa? Che le autorità lo rilasciano e gli dicono "Vai via da qui" senza preoccuparsi se lo fa veramente.Grazie ai benpensanti!!! Chi c'era al governo nel 2008 ??? Forse direttoretto non lo sa.... già ma a lui basta dire che gli extra sono tutti delinquenti e cattivi... anche la badante che li cambia i pannoloni... ahahahah
  17. E si capisce che deve essere difficile per la Appendino stare a sentire le lamentele e le rimostranze dei cittadini che le ricordano le promesse non mantenute dalla sua Amministrazione. Del resto qualche giorno fa alla Circoscrizione IV durante un’assemblea pubblica le cose non erano andate bene.
  18. E' che chi ha l'incarico demandato dagli italiani di gestire tali situazioni è un INCAPACE e si ruba lo stipendio, è ovvio che per colpa di questi delinquenti ci vanno di mezzo anche i ragazzi di colore che sono effettivamente una ricchezza per la nostra Italia, e sono nelle università, nello sport, nella musica o lavorano in santa pace e vogliono integrarsi per davvero, che significa rinunciare definitivamente ad un stile di vita che qui da noi risulta tardivo, pesante ed obsoleto specie per le donne, l'integrazione non è solo possedere uno smarphone o la cuffietta con gli mp3 per sentirsi come gli occidentali.
  19. Con l’esclusione di molti attivisti storici, monta la polemica sulla metodologia di scelta dei candidati al Parlamento per il Movimento fondato da Beppe Grillo. http://www.politicaeattualita.it/…/grande-flop-delle-parla…/ Il grande flop delle parlamentarie a 5 stelle - Politica & Attualità Giornate complicate per il M5S. Con l’esclusione di molti attivisti storici, monta la polemica sulla metodologia di scelta dei candidati al Parlamento per il Movimento fondato da Beppe Grillo. Molti lamentano anche il rallentamento della piattaforma che pare sia saltata innumerevoli volte a causa ... politicaeattualita.it
  20. Una dopo l'altra ma questi sanno stare al mondo ??? Riceviamo da attivisti messinesi e pubblichiamo in esclusiva un audio messaggio che circola in queste ore nelle chat del MoVimento 5 Stelle. Un Parlamentare commenta il sistema di voto di Rousseau che pare essere un po’ carente, come abbiamo raccontato in Supernova — Com’è stato ucciso il MoVimento 5 Stelle. https://medium.com/supernova-5-stelle/sono-degli-incompententi-6b4e1c702406
  21. ieri sera vi abbiamo trasmesso la diretta, mancava la parte iniziale, la contestazione! https://www.facebook.com/ChiaraAppendinochefacose/videos/938600066296329/ Chiara Appendino che fa cose. Contestazioni alla Sindaca (assente) e agli assessori della Giunta Comunale di Torino, del Movimento 5 Stelle
  22. LA NUOVA CASTA, SCELTA CON POCHI CLICK NON CERTIFICATI E CHI COMANDA REALMENTE E' UN PREGIUDICATO SUPPORTATO DA CASALEGGIO&CO Perché l’onorevole Di Battista si è recato alla Asl senza prenotazione, come invece fanno tutti i cittadini? Di Battista spiegaci meglio: 4 domande sui vaccini che attendono risposta Dopo l'accusa alla Asl di Roma il Pd chiede chiarimenti sull'accaduto a Alessandro di Battista democratica.com
  23. Si comporta come quelli della casta tanto denigrata... io so io e voi siete.... Perché l’onorevole Di Battista si è recato alla Asl senza prenotazione, come invece fanno tutti i cittadini? Di Battista spiegaci meglio: 4 domande sui vaccini che attendono risposta Dopo l'accusa alla Asl di Roma il Pd chiede chiarimenti sull'accaduto a Alessandro di Battista democratica.com
  24. Perché l’onorevole Di Battista si è recato alla Asl senza prenotazione, come invece fanno tutti i cittadini? Di Battista spiegaci meglio: 4 domande sui vaccini che attendono risposta Dopo l'accusa alla Asl di Roma il Pd chiede chiarimenti sull'accaduto a Alessandro di Battista democratica.com
  25. Ahahah , te la do io , analfabeta !! . Il PD ha già detto che se vince le elezioni lo Ius Soli lo approva ...!! Stai più attento
  26. Ahahahah, hai appena detto che la Bonino vuol far entrare in Italia 500.000 irregolari ...!! Ma che stai a di’ ora ?? Eri più “ efficace “ quando ti presentavi con il nick Machoman ..!! Ahahahaha
  27. magari qualche saccente di sx potrebbe anche darci qualche risposta plausibile..........
  1. Carica più attività