lauracarb

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su lauracarb

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Provata quella di Bologna, eingmi molto interessanti da fare certamente almeno in 3/4 persone per godersela a pieno. A me è piaciuta tantissimo.
  2. I videogiochi sono una vera droga, purtroppo. In piccole dosi nessun problema, ma mio fratello si è fatto anche sessioni di oltre 6 ore davanti al Pc. Online cmq trovi diverse classifiche sui migliori giochi da tavolo molto ben fatte, tipo questa I 15 Top giochi da tavolo di sempre, bellissima. Ne ho acquistati almeno due da usare con gli amici per capodanno. Purtroppo la cultura dei giochi in scatola sta scomparendo, è ovvio che di fronte alla potenza delle nuove tecnologie hanno ben poche speranze...
  3. So bene che può sembrare una cavolata, ma avvicinandomi ai 30 anni mi vedo sempre più rughe sul viso che mi danno molto da fare. Voi avete rimedi utili? Su internet si trovano creme antirughe miracolose o fantomatici rimedi naturali contro le rughe...ma come faccio a capire cosa funziona e cosa no? Su di me per ora sia con creme che con rimedi naturali ho visto ben pochi risultati.. E' una para assurda mia o capita anche a qualche altra ragazza? Avete trucchi o prodotti particolari??? Grazie per qualsiasi consiglio mi arriverà
  4. ci sono un sacco di pensioni adibite a questi scopi. Il costo va dai 5 a 15 euro al giorno a seconda della taglia. E' un problema che si risolve facilmente!!
  5. Fatto diverse volte, ci sono sempre tornata a letto. E non è quello che volevo. Dipende quali sono gli intenti...
  6. Esistono, ma anche a me è capitata una situazione del genere. Il mio consiglio spassionato. STAI ALLA LARGA DA LUI. Purtroppo ho mie amiche che ormai si sono innamorate di uomini violenti o comunque molto duri/***, e non riescono piu farne a meno. Veramente, è inspiegabile ma a volte noi donne piace cosi... Io non so spiegarmleo, ma tu che sei in tempo cercane uno dolce e gentile. Ce ne sono un sacco, fidati, datti tempo!!
  7. wow

Io personalmente mi sto avvicinando ora all'argomento e non mi dispiacerebbe prenderne uno per gioco...E' molto volgare se chiedo un'opinione? Ne ho trovati diversi online, tra cui questi da una parte mi hanno fatto fare due risate, ma anche incuriosita. Tipo questi che sarebbero i 7 migliori *** del sito letslove.it , altrimenti la marea che si trovano su mysecretecase.it... Per dire...qualcuna ha mai provato lo stimolatore clitorideo? Ha veramente cosi senso comprarlo? Ne parlano come se fosse una cosa devastante! ( in senso buono...). Spero di non essere stata volgare...grazie a chiunque mi risponderà!