pm610

  • Numero messaggi

    6895
  • Registrato

  • Ultima Visita

pm610 è il vincitore del giorno gennaio 25

pm610 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

447 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su pm610

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1923 visite al profilo
  1. FALSI FALSI FALSI
  2. falsi come le firme che hanno presentato.
  3. sONO FALSI SU TUTTO IN PRIMIS SULLA LORO COSIDETTA HONESTA
  4. 😀
  5. · "E non ho altro da dire su questa faccenda".
  6. La Banda degli Onesti
  7. La Banda degli Onesti
  8. sai che ci sono le maggioranze che decidono ??? giànon esistono nei maldestri fasciodestri e nemmeno nei grulli
  9. ahahahahahha

    Più che la buona scuola forse centra di più la Gelmini , quella che votavi a suo tempo e con la buona scuola sono saltati fuori i brogli certificati contraffatti circolano da almeno dieci anni, alcuni diplomi ricostruiti in bottega datano 2005. Molti maestri di ventura fanno supplenze da stagioni intere o hanno ottenuto la cattedra – il posto a tempo indeterminato, appunto - partecipando alle fasi di mobilità ministeriale. Diversi hanno preso servizio nel Nord Italia, i carabinieri di Cosenza hanno rintracciato un falso maestro, di ruolo, in provincia di Udine.
  10. Il ricorso di Maria Elena Martinez, esclusa dalle parlamentarie del Movimento Cinque Stelle, è stato respinto. Ma il tribunale sottolinea l'assenza di democrazia tra i grillini. https://goo.gl/rewxk4 Giudice smaschera M5s: "Non c'è democrazia" Il ricorso di Maria Elena Martinez, esclusa dalle parlamentarie del Movimento Cinque Stelle è stato respinto. Ma il tribunale sottolinea l'assenza di democrazia tra i grillini
  11. Ma di pinocchi ne è piena la politica e NESSUNO e dico nessuno di quelli in campo si salva, tantomeno i grulli che di giravolte , di spese non rendicontate , di personaggi inquisiti , massoni riciclati ne ha ne più ne meno degli altri . Oggi purtroppo si deve scegliere tra i mali il minore e se essere pinocchio è una pregiudiziale allora sono tutti da pregiudicare nessuno escluso. Se poi andiamo sul personaggio di mejo ecco anche lui mi sembra che in quanto ad essere pinocchio non ne avanza, in primis se non erro è inquisito anche lui , si nasconde dietro la immunità parlamentare , non vive di 3000€ ma si aggiusta con rimborsi e non mi addentro di più..... ma credo che basti.
  12. Che dire Renzi non mi è mai piaciuto e se possibile come ho fatto alcune volte ma in tempi non sospetti, ma poi visto che ci pensa anche troppo la parte avversa a metterlo in berlina anche con bufale come quella qui sopra mi devo ricredere se su alcune cose non sarò mai d'accordo con lui su altre come questa devo far altro che postare questo... si è meschini quando si va sul personale e peggio sui famigliari... Renzi ti attaccano tutti i corrotti, perché sei troppo onesto, e cercano anche nei tuoi familiari per accusarti di qualcosa. Matteo Renzi Guardate questa foto. E domandatevi fino a che punto può arrivare la malafede. Alcuni politici del centrodestra, anziché fare il lavoro per il quale sono pagati, hanno pedinato per giorni mia moglie. E poi hanno scattato la foto di Agnese che, tornando da scuola, sta entrando nel Lungarno Diaz, accanto agli Uffizi. Alcuni giornali e molti siti oggi ci sono saltati sopra. E scrivono: Vedete, la Casta? La moglie di Renzi passa dalle corsie preferenziali. Chiunque conosca Firenze sa che - durante i lavori di questi mesi - quella strada è l’unico passaggio per poter tornare a casa, in via Guicciardini. Un passaggio obbligato. Chi è residente o comunque ha il parcheggio in centro deve attraversare quella come unica strada per arrivare in Oltrarno. Deve passare di lì. A meno di non scegliere l’elicottero, ma in Piazza Pitti si atterra male. Perché tanta malafede, perché tanto odio? Gli stessi scrivono che la famiglia Renzi parcheggi gratis a Firenze. Per stare a Firenze noi abbiamo affittato (come molti che stanno in centro) un posto auto in un garage. Pagando come tutti. I giornali e i siti che hanno scritto il contrario potranno devolvere il risarcimento danni all’Ospedale Pediatrico di Firenze, il Meyer. Io sono abituato al fango che mi gettano addosso: il presunto business dei sacchetti biodegradabili; i Rolex regalati dagli arabi (che sono ancora lì a Palazzo Chigi, intonsi); la Lamborghini a Ibiza; le prove false della Consip (su cui tutti stanno zitti, ultimamente, chissà perché); l’aereo di stato. Ma perché mettere nel mezzo ancora la mia famiglia? Forse perché sui contenuti non riescono a tirare fuori un’idea? I loro leader nazionali scappano dal confronto TV e allora mandano gli scagnozzi locali a passare le mattinate pedinando mia moglie? Quando vorranno parlare di cosa fare dell’Italia, ci troveranno pronti. Sul lavoro, sul fisco, sulle infrastrutture, sulla cultura, sui figli noi abbiamo delle idee per andare avanti. Perché noi facciamo politica per rendere più forte l’Italia, non per pedinare gli avversari politici con la macchina fotografica. Avanti
  13. Ogni riferimento è puramente casuale...
  14. ehehehehehehe.... https://www.facebook.com/partitodemocratico.it/videos/10155672490021896/
  15. In quanto ad Honesta voi grilli non siete più in grado di dare lezioni a nessuno....siete peggio di quelli che andate ad indicare come dishonesti.