peppe00761

• Numero messaggi

6
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da peppe00761

1. Evidentemente gli interessi economici legati alla distruzione del gas sono più importanti dell'ambiente e degli uliveti e non c'è ne frega nulla di tagliare gli alberi
  2. Perché gli Usa, mi chiedo, da un lato si ritirano dagli accordi di Parigi sul clima e poi l'amministrazione Trump è interessata ugualmente agli sviluppi in merito... sembra che da un lato ci sia l'interesse di potenti lobby a inquinare per fare profitto ed extra profitto e dall'altro gli Usa non voglio perdere la faccia di fronte all'Europa più ecologista e lungimirante.....
  3. Ci stanno, praticamente, rompendo cambiando ogni due, tre anni gli standard di trasmissione...... i Signori devono capire che non tutti in grado di sostituire il televisore ogni due anni......
  4. Con le offerte e promozioni che ci sono adesso non c'è molta convenienza ad acquistare
  5. Io mi chiedo perché negli ultimi anni il clima non è come alcuni anni fa ammesso il discorso del riscaldamento globale
  6. Una persona corretta e onesta NON ha nessuno scopo di creare un falso profilo. Chi lo fa, approfittando di non essere scoperto, assume verso gli utenti di internet un comportamento disdicevole