robby565

  • Numero messaggi

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

2 Calma piatta

Su robby565

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Noi italiani siamo fatti così più lo prendiamo in quel posto più sguazziamo, ho votato per quarantanni sinistra ma quando un toscano ha usurpato il partito e lo ha preso in ostaggio voto 5stelle , ora io mi chiedo un partito che ha governato per anni come forza italia e che ha fatto solo gli interessi del suo fondatore e non per gli italiani gli si dà ancora fiducia (vedi oggi il molise) noi ci meritiamo questo e altro dai nostri politici ricordiamoci che questo sig.è tuttora indagato,condannato,ecc è una vergogna tutta italiana che gli permetta di continuare a fare politica.
  2. Io direi: avete finito di rompere i cosidetti con le vostre problematiche non vi sembra di esaggerare non vi vergognate
  3. Ieri Scherzando, e forse non più di tanto avevo proposto che Frizzi; visto il coinvolgimento del pubblico per la sua morte di farlo santo oggi mi trovo sul web un parroco che propone questa eventualità , vorrei sapere cosa ne penserebbe il santo Padre o è semplicemente sete di protagonismo di questo sacerdote sicuramente Frizzi è stato un ammirevole protagonista della nostra televisione mà andare oltre mi sembra ecessivo e sgradevole per la chiesa cattolica.
  4. Io proporrei di farlo santo, è dà 20 /30 giorni che si commemora questo signore la morte è la cosa più brutta che può capitare ma forse rispettarla sarebbe doveroso .
  5. Presto si prenderanno l'intera italia grazie al Pd e all org
  6. Siamo sicuri che si dimetterà? conoscendo il soggetto lo vedo dura. sicuramente avrà modo demolire ancor più il partito e i quattro della direzione che l'hanno sostenuto, una cosolazione è che smetterà di far danni agli italiani è meglio che vada a sciare
  7. Mà questo fiorentino avrà la decenza di dimettersi? dopo che ha rovinato l'italia e il partito Io per quarantanni ho votato SX e ora voto m5s, credo che il presidente della repubblica darà mandato a salvini per formare il governo, vedrei bene un accordo m5s e lega.
  8. Noi dovremmo integrare nel nostro paese culture che considerano la donna un oggetto!!, siamo distanti anni luce, avvicinarsi a loro dimostrando accoglienza e spirito di solidarietà non serve a nulla le bestie rimangono bestie, donne che vengono mutilate sessualmente,donne che vengono uccise da famigliari perché vogliono vestire occidentale,ecc. vengono in italia e violentano le nostre donne (essendo una prassi normale nei loro paesi) d'origine non vi può essere integrazione con questi soggetti e tutto qusto lo dobbiamo alla nostra classe dirigente
  9. Queste sono le leggi che da tempo ci danno questi, ne carne ne pesce , continuano a prenderci per il C. si dovrebbero vergognare di svolgere l'attività parlamentare così vergognosa non vi è una legge pretesa e voluta dai cittadini fatta, non riescono nemmeno a varare una legge elettorale a cosa ci stanno a fare questi signori? oltrettuto pagati proffumatamente si vergognino, qualcuno crede che nel 2018 andremo a votare?