dario1434

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su dario1434

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Ehi ragazzi. Ho visto che siete un pò gli stessi allora volevo solo dire che ho visto le risposte alle mie discussioni lavoro e alla discussione il fatto è per capire come funziona questo forum. Volevo dire che ho messo le risposte però non ho avuto ancora notizie da voi allora volevo chiedere se è possibile fare la domanda anche qua per capire il funzionamento del forum. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
  2. Volevo solo dire che alla fine non c'è niente per quella cosa là che vi parlavo per imparare a fare il muratore, l'idraulico o il meccanico quindi volevo chiedere se avete aggiornamenti per un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
  3. Volevo ringraziarvi per le risposte ma non ho ancora trovato niente quindi volevo chiedere se avete aggiornamenti su un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.
  4. Ragazzi. Volevo chiedere scusa se lascio anche un messaggio qua ma ci sono ancora post non letti sul mio profilo e allora volevo capire bene come funziona il sito. è che ho lasciato un messaggio nuovo nella nuova discussione lavoro ieri e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere *** sulla visualizzazione del messaggio e sulla risposta a quel messaggio. Poi potete dirmi come funziona il sito? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e volevo fare gli auguri di buon anno.
  5. Ragazzi, volevo chiedere se è possibile chiedere un favore in questa discussione perchè non so a chi posso rivolgermi per avere *** sulla lettura di una mia nuova discussione chiamata lavoro dove non ho avuto ancora risposta e se è possibile avere una risposta a quella discussione. Volevo chiedere se riuscite a darmi notizie sulla risposta a quella discussione in modo più cordiale. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente. Chiedo qua perchè mi segnava come post non letto.
  6. Ragazzi, come ho detto in altre domande per quanto riguarda un lavoro adatto a me mi hanno consigliato di imparare a fare il muratore, meccanico o idraulico ma ho visto che devo guardare qualcuno per imparare senza nessuna guida però non ho trovato nessuno. Quindi volevo chiedere se riuscite a dirmi qualcosa di più su un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.
  7. Ragazzi. Ho visto che per idee imprenditoriali bisognerebbe sapere le regole del proprio paese quindi volevo sapere quelle di Villastellone.