beatrixxx2017

• Numero messaggi

384
  • Ultima Visita

beatrixxx2017 è il vincitore del giorno luglio 1

beatrixxx2017 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

10 Potrei diventare famoso

1 Follower

Su beatrixxx2017

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno 13/06/1995

Visite recenti

405 visite al profilo
  1. Sicuramente del talento c'e' Anche se mi aspettavo qualcosa di piu' romantico .... diciamo che e' gradevole , tira su il morale , ma non arriva dritta al cuore , si ferma molllto prima.... riguardo le 50 sfumature , avete avuto la stessa idea, sarei curiosa di leggerne un pezzo ,per vedere se in sintonia con me , amo i romanzi rosa un po' sopra le righe ,non mi scandalizzo ,se poi me lo concederai la inserirò nel mio blog e posero' per questa, forse anche senza veli ,ma dovra' essere ad armi pari , quindi dai il meglio di te,ed io faro' lo stesso per te Ps* 1°) ero considerato il cacciatore di pulci, sì quello che faceva le pulci ai numerosi fasulli presenti e che riportava le aquile alle giuste dimensioni di piccioni. quindi a menzionare i volatili per prima ............ diciamo insieme..!! 2°) aaapproposito di mio tuo o suo.... c'era qualche cosa nel tuo post iniziale che mi ha dato subito l'istintiva sensazione del fasullo ma non riuscivo a risalire alla ragione di quella sensazione. questa gradirei che me la spiegassi molto bene, di quale post io mi sarei appropriata ...??.. con tutti i difetti che ho,uno in particolare e' molto evidente ,sono molto permalosa ,soprattutto quando mi si accusa di appropriazione abusiva , non mi va' di passare per quella che non sono.Grazie
  2. BEH....!! ORA UN MOTIVO , PER SUPERARE IL BLOCCO DELLO SCRITTORE FORSE CE L'HAI ... MAGARI MENTRE DAI LA CACCIA AGLI UCCELLI ,PUOI SEMPRE DEDICARMI UNA POESIA .. (tua????????????) TANTO LO SO CHE NON VEDI L'ORA DI SCRIVERLA ( IO DI LEGGERLA ) SONO GIA' STATA MUSA ISPIRATRICE PER UN FOTOGRAFO ,UN REGISTA ,ED UNO SCRITTORE , IL POETA MI MANCAVA CHISSÀ POTRESTI ESSERE TU.. .. SENZA OBBLIGHI ...COSI' GIUSTO PER CASO ,COSI' POTRAI ANCHE AFFONDARE IL COLTELLO NELLA PIAGA, RIGUARDO IL MIO SORRISO GRAZIE ALLA LICENZA POETICA KISS... BEATRICE
  3. NON LO SO ......!! NO FACCIO PROCESSI ALLE INTENZIONI MI DAREI LA ZAPPA SUI PIEDI PER QUANTO RIGUARDA LA STRADA ...CHE DIRE ...!! ...CHI MI AMA MI SEGUA..( E MI RITROVAI SOLA )
  4. GRAZIE STELLA COSE' E COME SI USA LA STACCIONATA ...!! BASTAVA LA PAROLA PER CAPIRLO ,UN TRUCCHETTO DAVVERO NIENTE MALE ,SEMPLICE ED EFFICACE ORA SALTERANNO FUORI TUTTI CON LO SAPEVO .. PERO' NESSUNO ME L'HA DETTO. RIASSUMO IL MESSAGGIO DI STELLA IN TROVARE UN LUOGO ROMANTICO POSSIBILMENTE APPARTATO,UNA SPIAGGIA , UN BOSCHETTO,UN VECCHIO RUDERE .ECC..ECC.. FINGERSI INTERESSATI E CURIOSI DI ISPEZIONARE LA PARTE INACCESSIBILE(MA NON TROPPO) DELIMITATA DA UNA STACCIONATA, UN MURETTO ,UNA PARETE SCOSCESA L'UOMO CON QUALCHE ANNETTO IN PIÙ' VORRÀ MOSTRARE LA SUA FORZA E AGILITÀ, LASCIAGLIELO FARE E CREDERE ( OLIO CUORE ) GIUNTO DALL'ALTRA PARTE FARA' IL SUPERMAN DEL MOMENTO (QUA BISOGNA ESSERE ASTUTE E GIOCARSI LA CARTA ) SE E' UN GENTLEMAN ,TI TENDERÀ UNA MANO SE INDECISO ,DUE MANI SE CI VUOLE PROVARE ,FARA' DI TUTTO PER PRENDERTI IN BRACCIO UN CONSIGLIO SE TI OFFRE SOLO UNA MANO ,NON INSISTERE .. NON GLIENE FREGA NIENTE CON DUE , PUOI LASCIARTI ANDARE.... SCIVOLANDO SUL SUO PETTO......E VOILÀ E'COTTO A PUNTINO... SE TI PROPONE DI SALTARE IN BRACCIO .. USA SEMPRE LA SECONDA CHANCE... LASCIA SEMPRE UN MINIMO DI DISTACCO METODO STELLA GARANTITO 100% IO SONO PRONTA E' TUTTO IL GIORNO CHE PENSO DOVE E QUANDO.... ED HO TROVATO DOVE SCATTERÀ LA TRAPPOLA ... QUANDO ..!! QUESTA SERA STESSA .. CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
  5. Lascio a te la fantasia ,ma tiella per te , siamo gia' passati per la via dell' idiozia ,vediamo di non farvi rientro KIss Beatrice
  6. Salve Wade.harper,non denigro nessuno ,e buon per te ,che hai avuto il modo di conoscerlo in modi e momenti diversi, refusi & Co. per quanto riguarda me , mi attengo alla mia di sensazione , come inizio non e' stato un granché ,certo ..!! bisogna migliorare.. ed e' un fatto oggettivo , che chi disprezza poi e' quello che compra , questo vale per entrambi. chi sa' ..? se son fiori fioriranno ... se son .....
  7. ho accarezzato la morte cosi tante volte, che oramai e 'una mia fedele compagna. sono il bruco che diventa farfalla. D'altronde ,bisogna morire ,per incominciare a volare. Tutte le volte che son morta come una fenice ,sono risorta dalle mie ceneri , sempre piu' forte di prima
  8. Il mio e' stato solo un intercalare alle tue basterebbe che rileggessi, io non mento ... e non offendo nessuno gratuitamente, tanto meno auguro loro una brutta fine non sopporto l'arroganza ,ne i saccenti ancor meno ,persone che cospargono zizzania all'interno di un gruppo per affermare la loro superiorita' su tutto e tutti. volevi mostrarmi la tua superirita' ..? potevi farlo ,con la tua esperienza di vita da uomo maturo.. invece hai preferito mostrarmi l'uomo immaturo dandomi della falsa ed augurandomi d'affogare. Anche io pur se nel mio piccolo ho indossato diverse maschere , avuto diversi Nickname in passato , l'ultimo e' Ecate, rispecchia molto il mio modo di essere ora concludendo ( il romanzo rosa ) puoi continuare ad alzare il tiro, ed io mi difenderò anche attaccando oppure comportarti da uomo maturo, ed io da ragazza matura Coglimi con la giusta passione , coglimi col giusto amore ,che dedicheresti ad una rosa ed io ti ricambierò ,inebriandoti del mio profumo e dai colori Ma strappami dalla terra afferrandomi per l’arbusto con forza e violenza e di me,noterai solo le spine Beatrice
  9. HA.. AHAH.... HAHAHA......!!! CHE SFIGATO CHE SEI STEFANO .... SEI SEMPRE TU IN TUTTI E DUE ...........HA.. AHAH.... HAHAHA......!!!( REFUSI , STEFAN0 1394 ). FORSE ANCHE 3 TE LA CANTI E TE LA SUONI DA SOLO ,SEI IL MASSIMO DELLA TRISTEZZA E DELLA SOLITUDINE CIECO E NON TI TI.RA NEANCHE ..SEI PURE UN CONCENTRATO DI SFI..GA.... SI ERANO ALTRI TEMPI ,E CON ALTRE ,CHE NON SONO PROPRIO COME ME.. IO QUELLI COME TE LI MANGIO A COLAZIONE E LI ESPELLO NEL POMERIGGIO FAI UNA COSA..!! I GIOCHI CON LE MANI ( ...INI ? ) LASCIALI FARE AD ALTRI MAGARI MI POSSONO ANCHE PIACERE SE FATTI BENE.. ORA PRIMA CHE TU TI RISPONDA CON UN ALTRO AVATAR, TI CONSIGLIO DI TORNA A GIOCARE COL TUO GIOCO PREFERITO COSI' TI TIENI IN FORMA NEL ROMPERE LE PAL.LE ( COME LO SO..!! LASCIA STARE ) USA IL TUOI ULTIMI NEURONI PER COORDINARE IL MOVIMENTO MOTORIO DEGLI ARTI ,TI RICORDI NO....!! ..DOVE TI HO MANDATO ...L'ULTIMA VOLTA ... ECCO INCAMMINATI.. USA PURE IL POLLICE ,VISTO CHE E' L'UNICA COSA DI DU.RO CHE TI E' RIMASTO
  10. BRAVO HAI FATTO CENTRO ... PRIMA DI USCIRE , RICORDA PERO' DI RITIRARE LA BAMBOLINA ( GONFIABILE ) MA NON MI DIVENTARE CIECO A.....!!!! QUASI DIMENTICAVO http://beatrixxx2017.altervista.org/beatrixxx2017-vs-refusi/
  11. a dire il vero mi hai mandato in tilt ..!! ma a chi hai rivolto ( te la tiri e te la canti ..!! ),perche' io di pronto e preparato non ho un fico secco.. non mi e' chiara ,la tua entrata ,e' piu' un giusto per r..... le p.... non sapendo cosa dire o fare ,o un modo per attirare l'attenzione ..?? ,perché nella prima ci sei riuscito benissimo ,nella seconda devi migliorare . Ora se puoi essermi di aiuto grazie, altrimenti puoi passare avanti .... Beatrice
  12. Ciao Stefano, Sicuramente il tuo e' un consiglio molto sincero, e dalla tua immagine noto una certa somiglianza con l'eta',parliamo di una 40+ o -,quindi un consiglio molto prossimo al suo ideale ...!! " Cogli l'attimo" dunque....!! Ma non e' l'attimo ,tanto meno l'occasione che io cerco,non sono per la toccata e fuga,anche vero e' che non credo a " per tutta la vita" ne al " vissero per sempre felici e contenti " ,ma una via di mezzo ,non mi dispiacerebbe . Il dubbio che mi e' sorto ... Ma se fossi io a fare castelli in aria...!!, ieri sera, per esempio non mi ha degnato di sguardo, poi a fine serata , mi ha raggiunto al bungalow,con in mano una coppa di fragole e gelato,e nell'altra il suo toscano e il rum, chiedendomi un TIME OUT, su cosa ..?? ...che non abbiamo ancora fatto niente, o meglio ,..Io.. no ho ancora fatto niente.... Abbiamo parlato per 3 ore iniziando con la politica (praticamente litigando),terminando col ..quasi quasi cambio barca...? l' ultima mezzora e' stato piu' un monologo tra quanti cavalli e quanti alberi deve avere una barca con rapporto peso dimensione e posti. Ora non ho, un infarinatura ,ma una mezza cultura in barche ,ma in momenti rosa ancora scarseggio. sarò' rimandata a settembre.... Certo che siete strani vuoi uomini ...!! .. chi vi capisce e' brava..!! Ps* Poi Stella ,mi scrive un messaggio ( semplice ,usa la staccionata ) ...eeee..???? ...(ma non mi risponde ) Ora qualcuno sa ,come si usa o a cosa serve la staccionata ...???
  13. Tanto poi svolta a SINISTRA..hahaha
  14. QUANTO E' SOTTILE LA LINEA ROSA .. ?? QUANT'È SOTTILE LA DIFFERENZA TRA IL TRADIMENTO ,L'INFATUAZIONE O LA SCAPPATELLA ... ?? HO UN BEL DILEMMA ... !! NON SONO UNA FACILE NEL LASCIARMI ANDARE, ANCHE SE SOTTO ALCUNI PUNTI DI VISTA POTREBBE SEMBRARLO,MA E' SOLO IL MIO MODO DI ESSERE UN PO' STR....TA, NON LO FACCIO CON CATTIVERIA ,E' SOLO UNA CONTINUA RICERCA , NEL PIACERE DI PIACERE . MA POI QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, SALTANO FUORI LE MIE PAURE, E I PALETTI. PREVALGONO LE MIE INSICUREZZE SU COME SONO, O COME DOVREI ESSERE. UN AMORE NATO SUL BAGNASCIUGA LONTANO DALLA RIVA E DA OCCHI INDISCRETI ,QUANTO PUO' AIUTARE NEL GIUSTIFICARE QUELL'ATTIMO DI SMARRIMENTO DI ABBANDONO ..?? , COME SI PUO' POI FAR FINTA CHE NON SIA MAI SUCCESSO ... ?!?! PREMETTO CHE : IO IL RAGAZZO A MILANO CE L'HO , ANCHE SE PIU' DELLE VOLTE MI DOMANDO.... SE LUI E' QUELLO GIUSTO..!! NON CI VEDIAMO SPESSO UN PO' PER LA DISTANZA UN PO' PER VIA DEI RECIPROCI IMPEGNI, QUESTO RENDE UN PO' PIU' FRAGILE IL NOSTRO RAPPORTO, ANCHE LA SUA ASSENTE PRESENZA ,PORTA PIU' DELLE VOLTE NEL DOMANDARMI ( CHISSÀ SE SIAMO ANCORA INSIEME ) ED ORA MI RITROVO CON UN'ALTRA STORIA FRA LE DITA, IN CERCA DI UNA GIUSTIFICAZIONE . E' IL MIO DATORE DI LAVORO ,PER GIUNTA DEMOCRISTIANO INCALLITO, ED IO GRILLINA CONVINTA MA E' NATO TUTTO CON UN GIOCO DI SGUARDI,UN CONTINUO PRENDERCI IN GIRO,CON UNA COSTANTE ATTENZIONE NEI MIEI CONFRONTI ,UN VERO GENTLEMAN ,FORSE UNO DEGLI ULTIMI,UN UOMO MATURO DICIAMO CON QUALCHE ANNO IN PIÙ. SICURO DI SE ,CON L'ESPERIENZA DI UNO CHE SA' COME E QUANDO GIOCARE LE SUE CARTE, RIUSCENDO A DARMI SCACCO TUTTE LE VOLTE ,SORPRENDENDOMI CON INIZIATIVE COME SE GIA' SAPESSE QUELLO CHE DESIDERO ,NON MI HA ANCORA TOCCATA, SOLAMENTE SFIORATA ,MA NON POCHE VOLTE, QUESTO ACCESO IN ME LA VOGLIA DI ESSERE TOCCATA ,LUI LO SA ... MA DA GENTLEMAN ASPETTA UNA MIA RISPOSTA, UN CONSENSO ,QUEL CONSENSO CHE NON HO ANCORA LA FORZA DI MOSTRARE .. LA MIA E' PURA LA PAURA DI SCOTTARMI. QUANTO E' SOTTILE LA DIFFERENZA TRA IL CONCEPIBILE ,E L'INCONCEPIBILE .. ?? COSA DOVREI FARE ... SECONDO VOI .... *** ME...!!
  15. Matteo Renzi, ho letto “Avanti” sulla spiaggia https://infosannio.wordpress.com/2017/07/14/matteo-renzi-ho-letto-avanti-sulla-spiaggia/ PERCHÉ NO ..!! MAGARI FRA CASTELLI IN ARIA E UN EXTRACOMUNITARIO CHE NON CE L'HA FATTA , PUO' ESSERE UN'OTTIMA ALTERNATIVA , AL CLASSICO SUICIDIO