francysbiff

  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su francysbiff

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Purtroppo viviamo in una società competitiva al massimo: Sei single . "e quando ti sposi"? Sei sposata. "novità"? Sei sposata e madre. "come va la scuola"? Sei sposata,madre e suocera. "allora,sua figlia "aspetta""? Oppure."e il lavoro di sua figlia"? "e la casa,l'hanno poi comperata"?. La felicità va trovata dentro di noi, senza guardare troppo gli altri!
  2. Non cercarlo, se ci tiene davvero a te vedrai che tornerà!
  3. Non sai come ti capisco, Anche io sto con l'ex di una mia amica...che problema c'è? Anche lei, come te, è invidiosissima del rapporto che ho con il suo ex fidanzato, ma sai che ti dico? Affari suoi! Comunque la nostra amicizia è finita anche perchè la sua invidia l'ha portata a dire cose false in giro nei miei confronti. Che ci posso fare, non ho tradito nessuno! Devi capire se provi ancora qualcosa per lui, a questto punto penso di sì, perchè se ti rodi così è perchè forse inconsciamente ti interessa ancora.
  4. Vi racconto la mia storia, sono stata amante di uomo sposato, e alla fine ha scelto me. Ho conosciuto Paolo ad uno di quei corsi lavorativi, siamo stati seduti vicini per 3 giorni di fila e subito si era creata una strana sintonia, era come se ci conoscessimo da sempre. Sono stati 3 giorni pazzeschi, all'improvviso tutta la mia diffidenza verso il genere maschile era sparita e non vedevo l'ora di conoscerlo sempre di più. L'ultimo giorno di corso mi disse che si sarebbe sposato l mese dopo. Per me fu una vera pugnalata al cuore. Continuammo a mandarci messaggi, non avevo il coraggio di chiedergli però di vederci, si sposò e dopo pochi mesi le cose cambiarono. Ci vedemmo e entrambi perdemmo la testa. Nessuno dei due poteva fare a meno dell'altro. Iniziarono degli incontri segreti, arrivammo persino a passare un weekend insieme, lui continuava a dirmi che l'unica che volevo ero io e che, se mi avesse conosciuto prima, non si sarebbe mai sposato. Divorziò dopo un anno e ora siamo felicemente insieme e ci sposeremo presto!
  5. Sono convinta di una cosa, gli uomini che hanno lunghe, lunghissime, eterne relazione extraconiugali ma non si schiodano dalle mogli sono egoisti, certo, e immaturi, ma tengono alle madri dei loro figli molto più di quanto se ne rendano conto.
  6. Non mi dite che siete tutte convinti che un matrimonio sia per sempre?! Ad un certo punto, la coppia inizia a vivere in un clima di routine generale ed è ovvio che certe emozioni dei primi tempi spariscono. Si cerca fuori dal rapporto di coppia quello che non si ha più.
  7. Cosa intendi per donna di sani principi?!
  8. E' sempre imbarazzante quando un amico/a ti chiede dei soldi perchè non si sa mai come comportarsi. Dire di no è brutto, ma poi si rischia di rimanere fregati. Non è facile trovare qualcosa da dire per evitare di dare i soldi senza che l'altro non si offenda..suggerimenti?!