flex0000

• Numero messaggi

6
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su flex0000

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Uomini,donne,ragazze e ragazzi : cerchiamo ancora l'amore? Vogliamo davvero una relazione seria con diritti e DOVERI nei confronti del partner? Ormai impegnarsi è passato di moda,viviamo "relazioni" brevi, una notte e via un mese e via, tre mesi e via. Niente di serio mai niente di definito.. e quando provi a chiedere "ma noi che cosa siamo?" ansia,panico,si fugge via. Voi cosa ne pensate delle relazioni moderne con amore part-time?
  2. Esatto. La gelosia è normale, è un sintomo d'interesse ma non bisogna esagerare.. evidentemente lei è estremamente insicura di sè. Dovrebbe iniziare a fidarsi di più anche perchè io credo che sia tutto già scritto, se qualcosa deve succedere succederà.
  3. Uomini e donne reagiscono diversamente all'amore, soprattutto in questo periodo che va di moda il "non impegnarsi" e il "non definire niente", non sia mai dovessimo sentirci legati o in obbligo con qualcuno! L'uomo, avendo perso negli anni la sua virilità cerca di farsi forza mantenendo il controllo sui sentimenti.. come se fosse possibile non provarne. Abbiamo tutti dei sentimenti per quanto non ci piaccia ammetterlo,sì, io m'innamoro, io soffro. Succede. Credo che non parlarne sia una sorta di scudo, di soddisfazione personale. Non ammettere le proprie sofferenze è un modo per non averne.