roby26102

• Numero messaggi

2092
  • Ultima Visita

roby26102 è il vincitore del giorno febbraio 15

roby26102 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

89 Sono il Re del Forum

5 Followers

Su roby26102

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

3334 visite al profilo
  1. amici

Umani si nasce...comprati si diventa...
  2. diversamente magro?
  3. miglior offerta

Ho trovato un acquirente...è una società...italoamericana dal nome "SilvioTrump"international@Gmail.com //
  4. Come sei rigido,hai finito la naja??
  5. hahahahaha non faccio della beneficenza.....lol//
  6. miglior offerta

Sig.ri " e sig"re , buongiorno.. ho un annuncio da fare.. l'italia è in vendita al miglior offerente... Siccome abbiamo constatato che..non c'è nessuna forza politica in grado di governare l'Italia.. siccome non siamo rappresentati da nessun leader politico appropriato/// - DICHIARO IL FALLIMENTO - ....e quindi...saremo costretti..a...vendere la ns (casa) "ITALIA"... la quale , sarà formata principalmente da Africani e a noi non ci rimarrà che fare le valigie..e ..trasferirci all'estero!! -Questo (all'attuale) è lo stato delle cose ///- Buona lettura___ MA LA DOMANDA è....ce la faremo in breve tempo a trovare un LEADER POLITICO equo per salvare il nostro Paese ??
  7. si,lo so...voi uomini siete pratici..il vs motto sulle donne è...TACI E DAMMELA!!
  8. Scontato,ma io intendevo dire che...quando ho salvato un email,mi è andata a finire nella spam...quindi??
  9. amici

Giusto...come disse Funari...sai quanti amici e lontani cugini hai..quando diventi ricco??haha
  10. Tu mi ricordi qualcuno...del passato....
  11. Trovo che chi ha molti soldi è più furbo di me ma non più intelligente... penso che io potrei essere più furba....
  12. Se ti mandano una e mail (da persone che credi serie )poi la apri e scopri che è una spam,cosa fai??
  13. amici

Sorry,nella mia fam.regnava il sorriso e la protezione materna...gli uomini tutti decimati...odore di denari in casa mia?..solo per andare alla pari con le spese...! Gli uomini ti insegnano di più il valore del denaro ..e io non ho avuto questa fortuna...attribuisco al denaro un valore realizzativo ma non di possesso!
  14. Poveraccio,non è colpa tua..ma di tua Madre...
  15. Forse Director...li conosce..haha