cartadizucchero

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

cartadizucchero è il vincitore del giorno luglio 18

cartadizucchero ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su cartadizucchero

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Ciao , l'amicizia se finisce a letto per me non lo è più' , in quanto subentra l'attrazione fisica ,quindi provare qualcosa per l'amica/o , ma così non la considero Amicizia con la A maiuscola , e' tutt'altro . Ecco , penso che un rapporto d'Amore debba contenere tutte insieme tante sfaccettature e (forse) anche l'amicizia con la massima complicità . Sarebbe il massimo :)) Un saluto
  2. Innanzitutto grazie a tutti per i vostri commenti peraltro molto interessanti, Penso che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere , molto difficile da gestire pero' . Rispondendo a Refusi , non saprei dare un giudizio cosi' categorico sulla fame insoddisfatta di certi elementi , come ne scrivi tu , penso invece ci debba essere un grandissimo rispetto da entrambi le parti .
  3. Un argomento un pochino spinoso , ma che mi ha sempre affascinata e ad ora in base alle esperienze personali , non sono ancora riuscita a carpirne i suoi più' profondi legami , qualora vi fossero . Mi piacerebbe condividere con chi passerà a leggere , questo argomento . Grazie