tanticanti

  • Numero messaggi

    175
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da tanticanti


  1. Blanco, ospite della prima serata, a metà esibizione comincia a distruggere gli arredi floreali sul palco! Sembra impazzito, corre a destra e sinistra prendendo a calci tutto ciò che si trova davanti e facendo una figura davvero pessima, come non vedevamo più dai tempi di Bugo  

    Si è giustificato con un problema tecnico, cioè di non riuscire a sentire la sua stessa voce: "Non mi sentivo in cuffia", ma la sala ha iniziato a fischiarlo, "Ma mi sono divertito lo stesso".

    Strage di rose su tutto il proscenio e assistenti di palco al lavoro. Anche Gianni Morandi prende la scopa per togliere i fiori distrutti, cercando anche di alleggerire l'atmosfera. "Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così", ha chiosato Amadeus. "Hai combinato un guaio", ha aggiunto poi Amadeus che sbagliandosi ha chiamato Blanco con il nome di Salmo. Il giovane cantante si è infastidito per problemi tecnici che non gli permettevano di sentire la sua voce in cuffia durante l'esibizione del suo ultimo singolo L'Isola delle Rose. Quindi ha iniziato a prendere a calci i fiori sul palco. "Se tu vorrai la puoi ricantare a fine serata", ha proposto ancora Amadeus. "Volentieri, io canto anche da solo", ha replicato Blanco tra i fischi del pubblico, al grido di "scemo".

    A me pare che questi cantanti non abbiano il senso della misura: già era stata imbarazzante la scenetta fraMorgan e Bugo (più imbarazzante per Morgan a dire il vero un paio di anni fa), e adesso abbiamo un altro ragazzotto che ha appena iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo e dimostra cosi' poco controllo dei nervi da rendersi ridicolo in diretta nazionale... io sono senza parole, ma voi che ne pensate? 

    Ma è una cosa normale comportarsi come un bambino capriccioso???

    blanco1.jpg

    blanco2.jpg


  2. Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono diventati genitori lo scorso gennaio, e ora che la mamma pubblica alcuni rari scatti del piccolo Francesco in piscina, i fan non hanno dubbi: “E’ identico al papà”.

    Il quinto figlio del cantautore, 55 anni, e primogenito della giovane compagna (ha 26 anni meno di Gigi D’Alessio) mostra due occhietti vispi e allegri e la somiglianza è lampante. Nei commenti i follower non possono fare a meno di notare quanto padre e figlio siano identici.

    Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono conosciuti a Capri durante un concerto e pare che lei sia sempre stata una fan del cantautore. Lui si è perdutamente innamorato e con Denise Espositivo è andato subito a convivere a Napoli, lasciando la villa romana con cui viveva con Anna Tatangelo. Avvistati per la prima volta all’inizio del 2021, i due hanno scelto di vivere la loro relazione lontani dai riflettori senza sbandierare troppo la loro intimità sui social. Da quando è diventato padre per la quinta volta, Gigi D’Alessio sembra perfino ringiovanito. Per annunciare la nascita di Francesco a gennaio aveva scritto: “Benvenuto alla vita”. Ora dopo poco più di nove mesi Denise Esposito pubblica i primi scatti del bambino che somiglia tantissimo al papà. In piscina si lascia coccolare da una sexy e dolcissima mamma che lo riempie di baci e tra morsetti e giochi, il piccolino dai capelli biondi e gli occhietti azzurri mostra le stesse espressioni del cantautore. “Gigi in miniatura” lo definiscono i fan che riempiono il post di like.d'alessiofotofiglio.JPG


  3. Daniela Volponi aveva 57 anni ed era conosciuta ad Ancona  come “Toffee”, per sua la passione per Vasco Rossi, purtroppo è morta investita da una Mercedes mentre attraversava sulle strisce, stava portando a spasso la sua cagnolina che si è salvata, l’auto che l’ha travolta era riuscita a fermarsi in tempo, ma è stata tamponata da una seconda automobile, che ha provocato la morte di Toffee.

    Daniela era una grandissima fan di Vasco Rossi, amava la sua musica alla follia. Dal 1983 a oggi non si era persa un concerto e più volte aveva avuto l’occasione di incontrarlo.

    Il cordoglio del sindaco Stefania Signorini: «E’ con grandissimo dispiacere che questa mattina ho appreso dell’investimento mortale avvenuto a Villanova. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città esprimo vicinanza alla famiglia della vittima».

    R.i.P. Toffee

    6911857_06182251_toffee_morta

     


  4. Grave lutto per Caterina Caselli  che ha perso il suo Piero: è morto a Milano Il noto produttore ed editore discografico Piero Sugar, figlio di Ladislao Sugar, fondatore di Messaggerie Musicali e fra le anime di Cgd negli anni sessanta.
    Era stato proprio Ladislao Sugar a notare la Caselli al Piper di Roma, nel 1965, e a farle incidere l'anno dopo "Nessuno mi può giudicare" che ebbe un incredibile successo e così l'amore per la musica fece conoscere Piero e Caterina ancora ventenni, si innamorarono e sposarono nel 1970, l'anno dopo è nato il loro unico figlio Filippo.
    Piero e Caterina sono stati sempre una coppia lontana dai riflettori anche se vivevano nel mondo dello spettacolo, lui in particolare, in caso era Caterina a stare sotto i riflettori perchè anche lei cominciò a lavorare nella azienda di famiglia diventando una formidabile produttrice discografica con il ruolo di scoprire nuovi talenti e ne ha scoperti tanti: Giuni Russo, Paolo Vallesi, Andrea Bocelli, Gerardina Trovato, gli Avion Travel, i Gazosa, Elisa, i Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi, creando con il marito un impero che ora è gestito dal figlio.
    Insomma una bellissima coppia affiatata nella vita e nel lavoro, Caterina ha 9 anni meno di Piero e chissà quanto dolore oggi prova per questa grave perdita, Forza Caterina!
    caselli sugar.JPG

    casellisugar giovani.JPG

    caterinacaselli3.JPG


  5. Elodie lancia il suo nuovo singolo con una immagine mozzafiato su Instagram: sfoggia un perizoma con un tribale che in poche ore ha raggiunto migliaia di like e commenti pazzeschi come ad esempio: "L'unica con cui mi ritrovo a dubitare della mia eterosessualità" tra i più apprezzati

    La moda del tatuaggio tribale su fondoschiena e fianchi che spopolava negli anni 80 ritorna grazie a Elodie in questa estate? Lo vedremo Lei ne indossa uno mozzafiato primo piano di profilo sul lato B, è un tribale-gioiello di metallo che unisce gli elastici del perizoma.

    Poche settimane fa Elodie aveva già fatto impazzire i fan con un top a foglia di fico: "Sei tu la nostra Beyoncè" le aveva fatto notare qualcuno in quell'occasione

    Dopo di lei anche Chiara Ferragni ha indossato quel top. Certamente Elodie è la nostra cantante più sensuale, che ne pensate?

    elodietribale.JPG
     


  6. È morto Marco Occhetti, il Kim dei Cugini di Campagna, voce del gruppo dal 1986 al 1994.
    Il biondo cantante della band si è spento a 62 anni venerdì sera, lo ha scritto la figlia Giulia con un post su Facebook, ha avuto un arresto cardiaco fatale.
    I funerali si svolgeranno oggi alle 15 a Fiano Romano presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire. Nato a Roma il 24 dicembre 1959, aveva preso il posto del cantante Paul Manners.
    Con la sua voce in falsetto, caratteristica della band, aveva portato i successi del quartetto, a partire da Anima Mia, in giro per il mondo, in numerose tournée.

    La figlia ha scritto in un altro post di ringraziamento: "Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo"

    Come dimenticare quella potente voce in falsetto di 'Anima mia'. R.i.P.

    kim cugini di campagna.JPG


  7. "Ciao Lucia, riposa in pace" così Marco Liorni dà il suo doloroso addio a Lucia, una ex concorrente di "Reazione a catena", quiz show in onda su Rai Uno, morta in Giordania per un incidente stradale e poi prosegue: "Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene".

    Lucia Menghini aveva solo 31 anni, di professione tirocinante anestesista presso l'ospedale di Spoleto, con tre amiche aveva partecipato al programma.

    Nelle ultime foto pubblicate su Facebook, si vedeva Lucia con le sue amiche in Giordania, aveva visto il deserto, le splendide rovine di Petra.  Poi l'incidente che ha spezzato la sua vita, i suoi sogni, le tre ragazze erano su una macchina che è stata tamponata da un furgone. Un impatto violentissimo, Lucia è morta, le sue due amiche lottano per la vita in terapia intensiva in ospedale

    luciaumbria.JPG


  8. Dopo Blake Lively e Ryan Raynolds, Mila Kunis e Ashton Kutcher un altro vip americano ha deciso d’intervenire economicamente a favore dell’Ucraina. Leonardo DiCaprio ha donato 10 milioni di dollari alle forze armate ucraine per sostenere gli sforzi bellici e umanitari nel Paese è la somma più’ cospicua finora donata al Paese sotto attacco.
    DiCaprio è di origini ucraine, la nonna materna era originaria di Odessa. L'attore ha condannato con forza l’invasione russa dell’Ucraina. Elena Smirnova (morta nel 2008 a 90 anni) era nata a Odessa, la città che affaccia sul Mar Nero tra i primi obiettivi dell’esercito russo.

    Il presidente ucraino, Volodymyr Zelenskyy ha fatto appello al mondo per il sostegno sia militare che finanziario ed è stato aperto un conto sulla Banca Nazionale ucraina sul quale pare che DiCaprio abbia già versato il suo prezioso contributo.

    dicapriononna.JPG


  9. Il cancro ha portato via, a 76 anni, Gary Brooker la voce di uno dei pezzi più conosciuti e suonati al mondo “A Whiter Shade of Pale”, il gruppo si chiamava Procol Harum. Chi non ha sentito, ballato o cantato questo pezzo a un matrimonio, a una festa di fine anno scolastico, o a una gita in pulman? 

    Se non lo ricordate eccolo qui:

    https://www.youtube.com/watch?v=St6jyEFe5WM

    Pensate che Gary Brooker a soli 17 anni ebbe questa idea per l'arrangiamento della canzone: inserire un'introduzione strumentale (ripresa poi tra una strofa e l'altra) ottenuta sovrapponendo il basso del secondo movimento della Suite per orchestra n. 3 di Johann Sebastian Bach BWV 1068 (conosciuta anche come aria sulla quarta corda) con una melodia presa da un'altra opera del compositore tedesco (BWV 645, il Corale in Mi bemolle maggiore Wachet auf, ruft uns die Stimme). Il tutto esaltato dall'organo Hammond abbinato al Leslie. Cosa che rese immortale questo brano

    In Italia uno dei primi ad ascoltare il brano fu Mogol, che all'epoca lavorava presso la Dischi Ricordi e che scrisse un testo in italiano (completamente diverso nel significato dall'originale) per i Dik Dik con il titolo Senza luce: il disco venne pubblicato il 20 agosto 1967 e arrivò subito al primo posto in classifica, restando complessivamente in hit parade per diciassette settimane.

    R.i.p. Gary

    Gary.JPG
     


  10. Tiziano Ferro ha raccontato di aver avuto il Covid: "È stato orrendo. Ho avuto i sintomi per più di un mese, ora sto meglio, ma ancora non ho il senso dell'olfatto e poco quello del gusto".  Poi riesce a scherzarci su:  "È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso".

    A proposito di una nuova uscita ha detto sorridendo:  "Non posso dire nulla del disco nuovo perché la mia casa discografica potrebbe licenziarmi. Però se faccio un tour nel 2023 eeeh, matematica base, fate uno più uno"

    Tiziano nel 2020 avrebbe voluto festeggiare i suoi 20 anni di carriera con un tour ma la pandemia ha bloccato tutto:  “Ovviamente avremmo sperato meglio, avrei voluto festeggiare con voi i miei 20 anni di carriera, ma il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo”.

    Insomma se l'è cavata, siamo molto contenti e speriamo che presto possa tornare a cantare in concerto e a gustare una buona pizza, deve essere veramente brutto non sentire più i sapori oltre che gli odori e i profumi
     

    tiziano ferro.JPG

     


  11. "Mia carissima Raffaella, che bei ricordi e che tempi indimenticabili", si legge sul profilo Twitter di Julio Iglesias.
    Raffaella ebbe un grandissimo successo anche in Spagna dove in tanti vip la hanno ricordata e fra questi Julio Iglesias il più grande cantante spagnolo, famoso in tutto il mondo, allora mi è venuta la curiosità di andare a vedere come è oggi perchè era un uomo bellissimo e affascinante. 
    Iglesias ha 78 anni, coetaneo di Raffaella, e devo dire che le foto in circolazione mostrano un uomo che non è invecchiato molto bene, ma prima guardate questa bella foto con Raffaella in un programma della tv spagnola dove le canta una canzone e lei parla spagnolo con lui, qui il video se volete vederlo
    https://www.youtube.com/watch?v=-cwAIorki3w

    iglesias raffaella.JPG

    Oggi Iglesias è così, ma resta un mito, lui come Raffaella, che ne pensate?

    iglesias.JPG

     


  12. Sono passati 11 anni da quando Mika, uno dei più grandi cantanti pop della scena internazionale, amatissimo in Italia, ha fatto coming out rivelando di essere omosessuale.
    Il suo compagno da 15 anni è molto riservato e quindi fino ad oggi Mika non aveva detto chi fosse ma recentemente lo ha svelato, si chiama Andreas Dermanis, è un regista di origini greche:  “Il mio compagno si chiama Andy, è molto discreto, riservato e anche molto stron*o. Lui odia che parli di lui, è un campagnolo si può dire. molte delle mie canzoni sono dedicate a lui”.

    Andreas Dermanis è specializzato in documentari televisivi dedicati al mondo dell’arte e della musica, ha prodotto videoclip per molti  cantanti famosi come Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande.

    Mika e Andreas si sono conosciuti a uno show televisivo e Mika ha raccontato in una recente intervista che la loro relazione va molto bene per questi motivi:  “Il primo è che collaboriamo. Nelle cose importanti ma anche in quelle banali come per la ricetta ideale di un risotto ai funghi su cui possiamo confrontarci anche 2 ore. Il secondo è che… litighiamo. Tanto, a voce alta. Ho molti amici che si stupiscono delle nostre scenate, loro non discutono quasi mai. Di solito, infatti, sono relazioni che non durano”.

    Mika e Andreas vorrebbero un figlio, chissà se riusciranno a formare la famiglia che sognano, che ne pensi?
    mikaandreas.JPG
     


  13. Luca Laurenti è davvero una persona enigmatica, mi sono sempre sorpreso della sua trasformazione quando canta, è come se cambiasse voce, quella voce particolare e nasale nel parlato, quando canta diventa bellissima ed è anche molto diversa, ci avete fatto caso?

    Ma non finiscono qui le sorprese Luca è un personaggio pieno di sorprese, nato a Roma ha 58 anni ed ha iniziato come pianista di pianobar, nel 1991 debutta in televisione con Urka, dopo aver conosciuto Bonolis  durante i provini, fece un pezzo di Stevie Wonder e venne ingaggiato, da allora fa coppia con Bonolis e ne è diventato molto amico anche se non sono mancati clamorosi litigi, ma succede fra amici veri.  

    Luca  è sposato e ha un figlio, è seguace del Buddhismo ("Non credo nella morte. Siamo un frutto energetico. Quando andiamo via, in realtà ci trasformiamo") è appassionato di filosofia e anche di nudismo, dalle foto che girano si vede che ha anche un gran fisico..
    Insomma un artista e una persona fuori dagli schemi, forse per questo molto amato, che ne pensi?

    laurenti.JPG

    1 persona mi piace questo

  14. Orietta aveva un dolore al braccio e difficoltà di movimento da qualche giorno, per una persona di 77 anni non sono dei bei segnali e infatti la hanno ricoverata al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per una sospetta ischemia cerebrale.

    Negli ultimi quattro giorni le hanno fatto molti accertamenti nel reparto di Neurologia dell’ospedale, ma dopo la paura è arrivato il lieto fine, Orietta sta bene ed è potuta tornare a casa.

    Forse Sanremo, dopo aver avuto il Covid  e poi il nuovo album, insomma un anno intenso, ma Orietta non si ferma e apparirà presto in varie trasmissioni.

    Forza Orietta ti vogliamo bene! E anche i giovani, Fedez e i Maneskin la adorano.  Che ne pensi?

    Orietta Berti viola il coprifuoco, fermata dalla Polizia - Prima la Riviera


  15. Amici 20, Arisa “smaschera” Rudy Zerbi: «Mi corteggia, ho le prove!». Social impazziti. Sono la coppia che non ti aspetti, eppure nonostante la rivalità di squadra, i due coach si stuzziccano e fanno divertire il pubblico in studio e soprattutto quello di twitter che in pochi minuti ha mandato il tendenza la loro “ship”. 

    «Maria – dice Arisa tirando fuori il telefono – ho le prove, mi corteggia. Il signor Zerbi fa apprezzamenti sotto una mia foto con i capelli lunghi, come dargli torto! Fa degli apprezzamenti estetici ma non li dovrebbe fare perchè siamo colleghi, mi ha detto che sono irresistibile».

    Zerbi sorride, sta al gioco e anche lui tira fuori il cellulare: «Maria anch’io ho le prove!», Arisa però lo stoppa subito: «Stop, questa laspiego io però. Io ho visto ieri sera una sua storia mentre portava a passeggio il cane in una stradina senza auto, e io, che vorrei una stradina così per portare il mio cane gli ho chiesto solo se qualche volta possiamo andare insieme». «E ma era l’una di notte» ribatte Zerbi.

    Il battibecco infiamma i social che si divertono ad immaginarli insieme: «Arisa-Zerbi è la ship di cui non sapevamo di avere bisogno», e ancora :«La ship Arisa – Rudy si fa sempre più concreta. noi ci crediamo da novembre».

    Siparietto divertente ma io non ci credo affatto a una coppia così... e poi Zerbi è felicemente accompagnato... comunque nella vita tutto può succedere, che ne pensi?

    arisazerbi.JPG


  16. Mi piacciono i Maneskin, sono davvero bravi a suonare, cantare, fanno rock duro e pieno di energia, ma mi sono caduti con quella mano sui genitali, passi per le tutine aderenti stile anni 80 imitazione Renato Zero, ma mettersi una mano a reggersi il pacco... non lo trovo trasgressivo, lo trovo un gesto volgare e fuori dal contesto.

    I Maneskin sono un gruppo musicale rock italiano di Roma, nato nel 2016 e composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

    Sono arrivati secondo a X Factor nel 2017 diventando subito molto noti e apprezzati
    Hanno vinto la 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, con il quale rappresenteranno l'Italia all'Eurovision Song Contest 2021.

    Dopo la serata finale il frontman ha fatto il gesto che potete vedere in foto qui sotto e ha postato la foto su Instagram, poi la foto è stata cancellata ma ormai la diffusione era partita...

    Credo che trasgressione, andare fuori dagli schemi significhi avere molta testa, molta creatività e anche educazione, trasgressione non è volgarità, è saper andare oltre non imitare chi è venuto prima di te a fare gestacci.... ragazzi così non scandalizzate nessuno... trasgredite con la vostra musica che rompa gli schemi e vada oltre e speriamo che all'Eurovision non facciano altrettanto ma si facciano notare per il loro grande rock

    Che ne pensate?

    Sanremo 2021, vincono i Maneskin: Damiano e la foto con le mani sui genitali  - Il Fatto Quotidiano


  17. Paola Turci è una cantante molto riservata, anni fa subì un terribile incidente stradale che le ha lasciato cicatrici sul volto accettate con molto dolore, girava con i capelli pettinati in modo tale che le coprissero quella parte del viso.
    Poi è riuscita a rinascere e durante l’estate scorsa, è stata paparazzate in atteggiamenti inequivocabili con Francesca Pascale.

    Pare che Francesca Pascale avesse preso abbastanza bene che la notizia fosse divenuta di dominio pubblico, ma Paola no, la prese molto male, avrebbe preferito tenere per sé il suo orientamento e questa relazione.

    Oggi però ha deciso di rilasciare un’intervista a un settimanale e ha dichiarato a proposito della notorietà di Francesca Pascale: “Ma quando scopri che, invece, è assolutamente ‘normale’, che fai? Dici: Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?".

    E racconta anche che, in passato le era stata attribuita una relazione con Gianna Nannini e che quando aveva 20 anni dicevano: “Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere …”. 

    Lei invece racconta di essere anche etero se le piace un uomo.

    E poi: "Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento"

    Insomma non si vuole più nascondere e vuole vivere alla luce del sole e serenamente la sua relazione con la Pascale, che ne pensi?

    Francesca Pascale e Paola Turci in vacanza: scappa un bacio - FOTO
     

     


  18. L'autore di una  biografia su MIA MARTINI  e OLIVIA BERTE', sorella minore dell'artista calabrese scomparsa il 12 maggio 1995, anni fà fecero delle rivelazioni clamorose.
    All'interno del volume vengono fatte delle dichiarazioni in prima persona dalla voce di  Mia Martini, basate su una sua intervista rilasciata a un notissimo settimanale. Per la prima volta  Mia ha fatto i nomi di coloro i quali (colleghi ) contribuirono a  spargere  la voce (ignobile) che la grande interprete portasse sfortuna.  

    Donatella Rettore (fonte, Wikipedia) , è stata accusata in passato da LOREDANA BERTE' di aver messo in circolo "voci" diffamatorie su sua sorella. La Rettore di recente, durante un programma televisivo, ha detto :"Non sono amica di Loredana, ma nemmeno una sua nemica". Vale a dire che la cantante di "Splendido Splendente" vuole prendere le distanze da vecchie ruggini e scusarsi (o riavvicinarsi) alla Bertè? ? Un altro nome illustre   su cui si è discusso in passato sulla stampa  è quello di Patty Pravo , che  anni fa a Sanremo rifiutò il premio della critica intitolato alla Martini con una scusa. "Non ho spazio nel mio salotto".

    In realtà la Pravo è una donna superstiziosa che crede alla "sfortuna" e, pur non avendo mai sparlato di Mia Martini, essendo una fanatica del detto "Peace and Love",  non vuole neppure premi che la avvicinino ad essa. Loredana Bertè non ce l'ha con Patty: anni fa, ella scrisse per la Pravo il brano "Treno di panna", incluso nel cd "Notti, guai e libertà". Ma comunque Patty Pravo ha dimostrato poca coerenza.

    Sono anche stati fatti i nomi dei colleghi buoni di Mia, quelli che l'hanno sempre difesa. In primo luogo, la signora della canzone ORNELLA VANONI, che prendendo sempre le parti di Mimì Bertè  quand'era in vita ha dimostrato ancora una volta di essere una delle star più grandi, anche a livello umano. Quindi il simpatico ALBERTO CAMERINI; cantante innovativo della musica pop elettronica anni Ottanta. "Mia mi porta fortuna" disse una volta intervistato l'interprete di "Rock and roll robot"
    Terribile vicenda, impossibile non ricordarla a Sanremo, che ne pensi?

     

    mia martini.JPG

    2 persone è piaciuto questo

  19. Morgan pubblica questa invettiva contro Amadeus quando apprende che è stato escluso anche dalla giuria di Sanremo giovani dopo essere stato escluso come cantante dalla gara:

    "Se tu stai scherzando accetto lo scherzo, ma se veramente hai avuto il coraggio di comportarti da merxx umana io non ve lo permetterò, non avete nessun diritto di comportarvi da infami. Spero sia un bluff perché stasera tu e i tuoi quattro sciacalli riceverete il diploma di terza media in diretta. Non c'è limite alla codardia. Vergognatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bambocci che abusano del loro potere. Diseducativo con la coscienza sporca. Non avere nessuna paura, non sono capace di abbassarmi al livello di sputtanarti, lo fai già da te. Neanche in grado di chiedere scusa sei, cosa che avresti dovuto fare".

    Ha veramente perso la testa e questi insulti non sono accettabili, che ne pensi? Querela in arrivo?
    Morgan: "Amadeus a Sanremo? Un elettricista che ripara un lavandino"

     

     

     


  20. Chi di voi non ha visto Love Story o perlomeno non ne ha sentito parlare? Il film compie 50 anni, uscì nel 1970 ed ebbe un successo clamoroso.
    I due protagonisti di questa bellissima ma sfortunata storia d’amore erano interpretati da Ali MacGraw e Ryan O’Neal
    Non ve la racconto potete vederlo su Netflix.
    Il film fu candidato a 7 premi Oscar e vinse quello per la colonna sonora di Francis Lai, bellissima la trovate su youtube in tante versioni.

    Una battuta del film (“Amare significa non dover mai dire mi dispiace.”, “Love means never having to say you’re sorry.” in lingua originale) è stata inserita nella lista delle cento migliori citazioni cinematografiche di tutti i tempi nella quale figura al 13º posto.

    Ecco i due bellissimi attori  come erano allora
    love story giovani.jpg

    E come sono ancora affascinanti oggi e molto legati

    love story.jpg


  21. Il quotidiano britannico Guardian uno dei più autorevoli inglesi ha dedicato un articolo alla nostra Raffaella Carrà: "La star che ha insegnato all'Europa la gioia del sesso"

    Il pezzo è stato scritto in occasione della presentazione in tre importanti festival di 'Explota Explota', un musical incentrato sui grandi successi della Carrà:  la storia di María, una ragazza che nei primi anni Settanta cerca di realizzare il suo sogno quello di entrare a far parte del corpo di ballo del più importante show televisivo di Spagna.

    La giornalista Angelica Frey scrive: “Se la Svezia aveva gli Abba, l'Italia aveva Carrà, che ha venduto milioni di dischi in tutta Europa, dagli anni Cinquanta in poi, Carrà è stata un'artista 'triplice' che sapeva cantare, ballare e recitare altrettanto bene, e ha avuto un'influenza impareggiabile nella musica italiana e nella cultura pop, tecnicamente parlando, c'erano altre cantanti migliori di lei, come Mina, Milva o Patty Pravo, ma 'Raffaella' “le ha superate tutte.

    La sua importanza non è stata solo artistica, ma soprattutto culturale, avendo assunto un ruolo di rivoluzionaria, seppure in maniera soft e accettabile anche dalle "casalinghe" dell'epoca che la amavano e non si scandalizzavano delle sue provocazioni. Provocazioni che sono state tante, partendo da 'Ma Che Musica Maestro', che fece scandalo per il primo ombelico mostrato sulla tv di Stato, poi la censura sul Tuca Tuca, col suo balletto piccante, l'abbigliamento "proto-glam" e il caschetto biondo "che rende il look di Anna Wintour scialbo"  ma soprattutto il brano 'Luca' che per la prima volta parlava di omosessualità in modo diretto.

    Quello che la differenziava da altre artiste dell'epoca era una combinazione di se x appeal e accessibilità. Ha insegnato alle donne che avere il libero arbitrio in camera da letto non era scandaloso, con la canzone 'A far l'amore comincia tu', che ricordava che non è solo l'uomo che deve prendere l'iniziativa e ha parlato di omosessualità in modo così pratico e leggero che era inaudito nell'Italia cattolica, repressa, degli anni Settanta, e per questo non sorprende vedere come la Carrà sia diventata un'icona gay internazionale, al punto che le è stato assegnato il premio World Pride 2017 a Madrid”

    E' verissimo! Grande Raffaella, che ne pensi?

    Raffaella Carrà incoronata "icona sexy" dal "Guardian": le sue foto

    Raffaella Carrà incoronata "icona sexy" dal "Guardian": le sue foto

    Raffaella Carrà incoronata "icona sexy" dal "Guardian": le sue foto

    Raffaella Carrà incoronata "icona sexy" dal "Guardian": le sue foto

    https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/il-guardian-celebra-raffaella-carr-icona-sexy-ha-insegnato-alleuropa-la-gioia-del-sesso_25529700-202002a.shtml

     


  22. La signora Iolanda Anitori è morta a 84 anni, all’ospedale Belcolle di Viterbo. Era la nonna materna di Marco Mengoni, con la quale lui aveva un legame speciale era la prima fan del nipote che  la coinvolgeva nella sua carriera di cantante. Nel 2016, una clip in cui nonna e nipote commentavano insieme il nuovo singolo di Marco, “Sai che”, superò il milione di visualizzazioni in due giorni. 
    Una signora molto simpatica, sempre elegante, giocava col nipote indossando accessori e occhiali buffi, come testimoniano alcune foto sui social.

    “Ringrazio una donna che con forza, tenacia e dolcezza è per me, ogni giorno, un esempio unico. Grazie, nonna Iolanda” aveva scritto Mengoni poco tempo fa. Il covid se la è portata via in 2 giorni. Bisognerebbe sempre invecchiare così con questa forza e con questo spirito, che ne pensi?

    Mi spiace molto per lui e per tutta la sua famiglia, coraggio Marco!

    È morta Iolanda Anitori, la nonna di Marco Mengoni - Tusciaweb.eu

    Ciao Iolanda, scomparsa la nonna di Marco Mengoni


  23. Loretta Goggi con gli occhi lucidi e con la voce rotta dal pianto, ha annunciato la morte del batterista dei Pooh Stefano D'Orazio: "Il Coronavirus ha colpito ancora. Non sapevo avesse una patologia pregressa" ha detto  la Goggi, che sta sostituendo Carlo Conti sul palco di Tale e Quale Show,
    Tv Sorrisi e Canzoni lo ha annunciato così: "Il Covid ci ha portato via una vera leggenda della musica italiana: addio a Stefano D’Orazio, mitico batterista dei Pooh". Mentre gli altri componenti della band, amici da una vita scrivevano: "Stefano ci ha lasciato... era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato... oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando... poi, stasera, la terribile notizia"

    Guardate come era bravo, cosa abbiamo perso
    https://www.youtube.com/watch?v=fS3bLeBYBHc

    Migliaia di commenti e di espressioni di cordiglio dei loro fan, ai quali aggiungo la mia. Buon Viaggio Stefano va a suonare fra gli angeli

    Se vuoi lascia un pensiero qui

    E' morto Stefano D'Orazio, l'addio dei Pooh: "Nostro amico per sempre"/  VIDEO - Cronaca

     


  24. Dagospia dice che Rocco Siffredi si troverebbe attualmente in isolamento a Budapest insieme a tutta la famiglia, perchè tutti positivi. Contagiati anche la donna di servizio e l'autista.
    La scorsa settimana Siffredi era a Roma per la sceneggiatura della serie tv sulla sua vita e per ora non ha confermato né smentito la notizia.
    Siffredi vive a Budapest dove ha aperto una casa di produzione, la moglie Rozsa Tassi è ex pornoattrice e hanno due figli Lorenzo e Leonardo, di 24 e 21 anni.
    Rocco è una star internazionale del cinema a luci rosse, Il suo vero nome è Antonio, lo pseudonimo lo prese dal protagonista del film Borsalino, Oggi è più un produttore che attore nel settore.

    Certo che deve rendere molto bene questa attività e ora è addirittura diventato un personaggio tale da farci su una serie televisiva... che ne pensi? 
    Auguri di pronta guarigione a Rocco e a tutte le persone vicino a lui che sono contagiate

    Rocco Siffredi: «Mia moglie, che si annoiava a letto con me»


  25. Il 31 dicembre esce il film: 'Diabolik'  si tratta della storia del famosissimo ladro dal primo albo della serie a fumetti: Il Re Del Terrore.

    Il cast è eccezionale: 

    Luca Marinelli interpreta Diabolik, Miriam Leone Eva Kant,  Valerio Mastandrea è l’Ispettore Ginko, e poi ci sono Claudia Gerini, Serena Rossi e Alessandro Roia.

    Insomma non vedo l'ora, divoravo i fumetti di Diabolik e li leggo ancora ne ho una collezione.

    Intanto Miriam Leone ha pubblicato una foto della sua Eva Kant,  indossa un top nero con un girocollo color oro e un paio di pantaloni chiari. trucco e pettinatura sono quelle di Eva e lei è meravigliosa e perfetta come protagonista, che ne pensi?

    evakant2.JPG

    Diabolik - Ecco le prime foto dal set: Miriam Leone è Eva Kant | MegaNerd.it

    Miriam Leone, le prime foto nei panni della sensuale Eva Kant di Diabolik