omaggio1

  • Numero messaggi

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su omaggio1

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. tonyman4, bella questa, dimentichi che hai l'antenna fuori, i vicini di casa pronti ad accusarti e poi nel dubbio, la polizia giudiziaria potrà avere mandato dal giudice seduta stante per entrare in casa di chiunque...... vedi che le dichiarazioni attuali sono vincolate al codice penale..... perchè alla fine chi ci deve rimettere è sempre il cittadino....
  2. mark525 chi ha vinto? certamente ha vinto la democrazia, ha vinto il popolo che dopo il 1946 è tornato sovrano a decidere cosa vuole veramente. La democrazia si avvale delle decisioni del popolo, e quando vengono calpestate spesso sono nate rivoluzioni. Perchè gli italiani si sono allontanati dalla politica? Perchè non sono liberi di potersi scegliere il politico che vogliono. Oggi si autoproclamano. I nostri politici sono tutti dei nominati, Renzi Capo del Governo, ma noi cittadini l'abbiamo votato? Ecco la democrazia che è stata seppellita. Quando Renzi ha voluto vedere il popolo italiano cosa pensava ha avuto la risposta. Adesso i Savini, D0alema, Berlusconi eda ltri si attribuiscono la vittoria sono dei veri illusi. La vittoria appartiene al popolo italiano. Quando ci saranno le elezioni politiche vedrete che sarà diverso.
  3. No , per nulla cosa centra l'igiene, che per questo vengono cambiate le lenzuola per ogni cliente, lo si fa per delle misure, ovvero la regolazione dell'altezza del lettino, quello normale dove si dorme , spesso è basso e non si lavora bene. Il massaggiatore ha bisogno di lavorare bene a determinate altezze in base al massaggio
  4. Per non pagare il canone Rai, devi toglierti la TV. Anzi un sistema di raggiro c'è, ma non dirlo a nessuno, cedi il tuo TV ad un fratello, sorella o amico, e dopo presenta entro il 16 maggio la dichiarazione che non possiedi più la TV, è semplice no? Ti potrebbe sembrare, ma tanto semplice non è, perchè se fai il finto furbo, e loro, quelli della TV vengono a casa tua a controllarti se hai veramente dato la TV, e se l'hai ancora in casa passi seri guai. Non solo paghi il non pagato, ma anche multe e poi la cosa più granve è la mendace dichiarazione presentata...... che entri nel penale ....e quindi ti devi presentare con un avvocato penalista...... e qui il penalista prima di uscire in tua compagnia vorrà sul tavolo uno sull'altro circa 2.000,00 euro. Vedi tu cosa ti conviene.
  5. stiamo parlando dello zucchero che è un veleno del nostro organisco http://www.cure-naturali.it/principi-nutritivi/2101/veleno-oscuro-zucchero/2996/a e volete confrontarlo con il miele che è salutare e proviene dalla natura senza nessun processo. Insomma state facendo una grande confusione.
  6. Avete veramente intenzione di fare abbassare il vostro colesterolo, abbassare la glicemia, perdere qualche kilo, etc. Beh io ho un grande giardino, e con il mio programma di giardinaggio in breve tempo, in maniera allegra e piacevole all'aria aperta, vi farò avere risultati certi e del tutto gratis.
  7. Ciao Sofia, hai ragione online si rischia molto a fare gli acquisti, ma ci sono anche siti sicuri di provata onestà. Ti *** questa pagina https://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_p_76_0?fst=as%3Aoff&rh=i%3Aaps%2Ck%3ALettino+da+massaggio%2Cp_76%3A490210031&keywords=Lettino+da+massaggio&ie=UTF8&qid=1481027095&rnid=490209031 dove potrai acquistare in tutta fiducia e dove le recensioni sono quasi tutte vere. Ti posso tranquillizzare che compro da divresi anni, e se il prodotto non ti soddisfa, anche dopo mesi, se lo ritirano a spese loro, e nei tre giorni successivi ti restituiscono la somma spesa. Penso che un servizio così non lo potrai avere neanche presso i negozi fisici. Anche su amazon devi stare attenta da chi acquisti perchè molti vednitori sono terzi. Compra solo da Amazon prime.
  8. allie78, non hai sbagliato nulla a stare sette anni con il tuo ragazzo che "sembrava" l'uomo della tua vita. La vostra non era amore, direi "infatuazione". Hai 28 anni e la vita ti sembra già finita........ dai su sei sicuramente una bella ragazza e guardati attorno, sorridi, ed apri gli occhi , ci sono tanti belli e meritevoli ragazzi a cui piaci ma tu ti sei chiusa in "quella ostinazione di palla, che è un mondo tutto tuo, irreale" : Lo vuoi capire che è capitolo chiuso? Il passato appartiene al passato, da ogni caduta ci si rialza e si cammina più spediti di prima. Torna alla serenità, alla vita normale starai meglio e la serenità ti rende più bella ed avrai più soddisfazione dalla vita.Non commettere l'errore, ove dovesse capitare di tornare indietro, te ne pentiresti amaramente per tutta la tua vita. Se lui è andato via dopo dopo sette anni, ha le sue insicurezze, le sue debolezze, ci hai sicuramente guadagnato. Il vero amore non si rovina facilmente, quello si consolida ed ha valori indelebili. Indubbiamente si sarà perso dietro qualche facile gonnellina........ e se ha scelto ciò lui sarà sempre all'inseguimento di un suo ideale che è solo nei sogni. La facile gonnellina di sicuro avrà esperienza e sarà passata tra le mani di molti ragazzi e lo continuerà a fare. Per cui, arriverà la tua ora magica, ma ti devi far trovare serena.... chi ragazzo vuoi che possa raccogliere i cocci di una more andato in malore? Auguri!!!!!!
  9. Piccolina, ti inviterei ad una piccola riflessione e penso che le risposte migliori le devi trovare dentro di te, anzi dentro di voi. Prima quanto ci tenete a salvare il vostro rapporto? Vivacchiate per inerzia o sentite veramente di continuare? e poi se ormai non c'è più sintonia non credo che convenga tirare oltre una relazione che già è morta dentro di voi. Se poi è solo una stanchezza o qualcosa che è cambiato. Portati con la testa a quando eri felice con lui, come vivevate, cosa facevate, e cosa non fatre più adesso. Se riesci a rifare quello che facevate allora, lo fate adesso avete salvcato la vostra relazione. Se ciò non accade è una relazione , la vostra da chiudere e senza starvi a stressare. Quando la relazione è scemata e si insiste a voler vivacchiare si peggiora tutto....... e si può arrivare all'assurdo. Siate lucidi nel decidere cosa è meglio per voi. Auguri!!!!!!!!