dieffe9

• Numero messaggi

31
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su dieffe9

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

305 visite al profilo
  1. Ci sono tanti modi per far piangere una donna, quello che approvo è quando riesco a farle piangere di gioia!......(o dalle risate).......
  2. siamo sempre alle solite; a noi le tasse.....a loro i vitalizi!.......ma non facciamo mai niente per abolire questo scempio.....
  3. w i dolci!.....ne sono attratto in una maniera esagerata per cui sono sempre combattuto nel non esagerare!....
  4. Quando vuoi!....cara.....
  5. Anima sensibile!......a tutto c'è rimedio, però! ...........baci Max
  6. Non avevo alcun dubbio! Sei unica al mondo ed è per questo che mi hai catturato.......abbracci Max
  7. a neanch'io......mi sbaglio mai....per quanto attiene, poi, ai miei gusti, ti assicuro che sono quelli giusti.....provare per credere! ahhhahhh
  8. Spero vivamente per te che quest'ultimo non abbia "gusti" diversi!.........ops........
  9. Viaggio con biglietto di sola andata!.......
  10. Sono nuovo e non so bene come funzionino gli accessi alle discussioni.....saluti
  11. se è possibile intromettersi alla discussione, dico che il Caravaggio è senz'altro il mio preferito......
  12. mi permetto di condividere le affermazioni di fosforo31, sono pienamente daccordo!...
  13. Penso che non si debba essere necessariamente di sinistra per condividere cio' che affermi..............è solo questione di buon senso!......
  14. Niente male!....sono in accordo con Roby!......non c'è nulla di piu' eccitante di una *** e/o un bacio sugli occhi!....provare per credere........