vegenok

  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su vegenok

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno 09/06/1949
  1. aggiungo inoltre che sarebbe preferibile usare prodotti di origine vegetale anzichè animale, perchè più sani e per motivi etici (v. grasso di balena, strutto,....)
  2. La pulizia maniacale viene definita "rupofobia"; l'utente "refusi" ha spiegato perchè un eccesso può essere dannoso: i grassi protettivi della pelle (inoltre non va eliminato il cerume delle orecchie, che sono un ottimo veicolo di germi); io considero anche i principi della vaccinazione (pochi germi attivano gli anticorpi, se mancano del tutto diminuiscono le difese; potrei sbagliarmi) - ma va tenuto presente che per vendere la pubblicità cerca di spaventare le persone proponendo tanti prodotti per la pulizia, in eccesso per quanto realmente serve, e in gran parte fatti con ignote sostanze chimiche.
  3. NON lavarsi eccessivamente, es. più di un bagno o una doccia al giorno, può servire a risparmiare acqua, per l'ambiente e il portafoglio, ma soprattutto potrebbe impedire la distruzione del sebo, ossia quella pellicola untuosa che protegge la pelle da patologie che sono causate da virus, acari, bacilli... che troverebbero un più facile accesso agli organi interni per un eccessivo lavaggio e quindi causare malattie, influenza....
  4. è stupidità volere qui animali esotici
  5. animalisti e vegetariani dovrebbero essere più nella sinistra perchè.. è più coerente con l'ideologia, ma ci sono anche di destra e quelli di sinistra e anche ex scalmanati comunisti che conosco non apprezzano le diete vegetariane e considerano gli animali come esseri inferiori ( come schiavi, tute blu, precari, donne, neri, gialli....)
  6. benchè vegetariano non approvo, semmai offrire un informazione scritta sull'inutilità e crudeltà delle pellicce, ma non vietare l'ingresso
  7. i vegani di solito sono palloni gonfiati e modaioli, da come ne conosco, ma la scelta sia vegetariana che vegana è motivata o dovrebbe esserlo da amore e rispetto per gli animali in quanto esseri viventi come noi, chi non lo capisce, purtroppo la maggioranza, ha una carenza affettiva e intellettuale.
  8. lasciali nel loro ambiente naturale, non aiutare i commerci di animali esotici di mafie e bracconieri