eleonora4198

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su eleonora4198

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. la mia gatta era come un cane di difesa . quando veniva un estraneo dovevo chiuderla in una camera . un giorno ha aggredito il mio vicino di casa perchè non lo conosceva e poveraccio gli ho ripagato i pantaloni .
  2. trovo una crudeltà . il cane è come un bambino , non è che appena ti vede viene a sspasso con te . devi farti conoscere almeno per una settimana . chi ha avuto questa idea è cattivissimo lui
  3. che aprano le porte lo so , ma il frigo mai sentito . in ogni caso portalo in camera con te , in cucina tieni un piattino o una ciotola con crocchette. e non chiudere la porta della camera . vedrai che alla mattina lui è sotto le coperte dove arrivano i tuoi piedi e anche se scalci non si muove . la mia micia sapeva che andavo a lavorare e mi alzavo alle sei .per la miseria mi svegliava anche alla domenica , mi dava tanti buffetti con le zampine sulla faccia . a proposito del coniglio con polenta , lo scherzo lo hanno fattoal mio zio che diceva " che buono sto coniglio " alla fine gli hanno detto che era il gatto .poveretto è stato male una settimana . non era vero ma lui ha creduto .
  4. credo che questa è la mia ultima vacanza . il gatto non è un cane , riesce a stare solo anche due giorni . ilcani no soffre , sta solo solo le ore in cui lavori . ci sono rifugi per cani e gatti in tutti canili e gattili anche nei paesi piccoli . ma attenzione quando torni .il mio mi morsicava le caviglie , e c'era mia madre che andava a curarlo . era il suo modoper farmi capire che ero stata cattiva . ciao
  5. avevo una micia comela tua . si arrampicava sulle tende fino in alto poi mia golava per farsi prendere . alla seconda volta l'holasciata in alto . non ci è più salita . sui fornelli , la lasciavo fin quando si scottava . un calcio e fuori . quando era più vecchia andava a mettersi dietro agli armadi . avevo un armadio ad angolo . leprime volte spostavo l'angoliera e la prendevo , poi la lasciavo dove si trovava a miagolare . dopo una sttimana ha smesso . è morta a 18 anni e non ho più voluto un gatto ,mia figlia ha sofferto per la sua morte
  6. giustamente trutti pensano che solo i cani e gli asini abbiano diritto di non spaventarsi . faccio presente cche io vivo con un robottino , mi regola il battito cardiaco con 4 piccoli robot che entrano nel mio cuore . va bene posso anche crepare , ma perchè degli *** continuano dal primo pomeriggio a fare scoppiare petardi , quando va bene fino a notte inoltrata , quando non sparano con pistole . pazienza se crepo , sarebbe forse ora , ma ad ogni scoppio il mio battito va a farsi *** . e debbo andare di corsa in pronto soccorso dove vedi ragazzini senza dita , senza gambe , senza un occhio . e fossero solo ragazzini , ci sono persone che non hanno nulla a che vedere con i botti . ormai non vado nemmeno più a vedere ffuochi d'artificio , o a vedere le frecce tricolori , non posso . e piantiamola con la raggi , sembrate tanti obama . amen
  7. ha vinto mattarella .ma secondo voi è da persona intelligente proporre al governo un venduto come gentiloni ? o un senza cultura come il ministro dell'arte ? o come tutti i mangia soldi senza nulla fare ? renzi non se ne va , la merkel non vuole , ma siamo noi che le regaliamo ogni mese miliardi nostri per salvare le sue aziende , le sue banche . contente signore ?