tonyvr46

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

4 Calma piatta

Su tonyvr46

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. sarebbe bellissima una lotta Rossi-Dovi ma credo che alla fine ci saranno anche gli spagnoli,e con buone possibilità di spuntarla purtroppo...io tifo Vale da sempre ma ogni anno che passa mi pare sempre piu' dura anche se per la passione che dimostra lo meriterebbe piu' di tutti. Dovizioso si stà già prendendo delle rivincite non da poco con Lorenzo. Viva la motogp!
  2. sì il calcio è imprevedibile il monaco ha entusiasmo e questo è importante ma contro la juve sbatte duro veramente..la vedo un'impresa assai improbabile anche se ci spererei visto che da interista nn faccio i salti di gioia a vedere la juve che vince..
  3. beh..dopo il barcellona nn si può aver paura del monaco..questo mi sembra veramente l'anno giusto per la champions,si stanno aggiustando tutti gli incastri,la juve è fortissima(lo dico da interista)gli arbitri han fatto fuori il bayern e il real secondo me nn vale la juve..niente da dire,sta meritando la coppa.
  4. beh..certo qua cè poco da discutere, il problema è che troveranno sicuramente altri editori pronti a coprirli di soldi. Poi io nn capisco assolutamente i presunti 'meriti' di fazio,che reputo un assoluto leccapiedi e anche ***...ma magari mi sbaglio
  5. può piacere o anche no ma come atleta è indiscutibile ..io lo ammiro molto
  6. scusate l'intromissione..nn capisco la polemica,credo che siamo tutti d'accordo che senza una buona macchina nessun pilotapuo' vincere,infatti molto spesso vanno in coppia in qualifica(tipo 2mercedes 2ferrari 2red bull) o cmq sparigliate di poco..è un poco diverso in motogp,che tra l'altro io preferisco largamente,lì il pilota ancora può fare differenza anche se nn certo i miracoli..nel senso che il mezzo conta anche lì!
  7. di sicuro è stato un buon inizio ma aspetterei altre 2-3 gare per fare dei proclami