rosarossa236

• Numero messaggi

527
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da rosarossa236

1. Guarda che hai frainteso...lui T-r-o-m-b a col didietro..non col davanti...haha!
  2. Veramente in Sicilia dicono...MEGLIO CUMANNA' CHE ***'..quindi tu mi vuoi ***..haha!!
  3. Per la prima mezz'ora nulla ??Sei troppo stanco o non ti piace il tuo lavoro??
  4. Adesso che hai fatto la "rima"sei più *** di prima....haha!
  5. Si dice che..l'indifferenza uccide..quindi,uno gia morto ha ucciso un suo simile!
  6. Faccio presente all'Etrusco..che il testo si riferiva ad un volo pindarico...NON a cronaca nera !!
  7. Un concetto molto profondo....
  8. Ruby Zerbi ...fatti un Messicano vah !
  9. Ma gira ancora questa roba...provate a portare Herbalife..in un laboratorio di analisi, ci sono dentro le anfetamine..e poi...ancora con questa piramide strategica..ove l'ultimo *** si becca solo le briciole...e il Dio RA"il guadagno di tutti e gli applausi nelle riunioni...ove ti fanno il lavaggio del cervello..per chi ce l'ha!!
  10. Io e il mio gatto ci parliamo con la mente....
  11. Prova i Paccheri con lenticchie al sugo...anche fuori Natale! Gli gnocchi falli con il gorgonzola per cambiare...se ti piace naturalmente....oppure burro e salvia !Ciao...
  12. "il regno delle fate??Spero non siano LE FATE IGNORANTI..se no,gli fanno un *** cosi,,,,hahaha!!! .....a buon intenditor,,,,,
  13. Messaggio promozionale..al pianeta delle Scimmie... Cari uomini...siete deludenti...siete diventati femminucci competitivi con noi donne... non siete più i galantuomini di un tempo...ove ci cedevate il passo...baciamano...ci aprivate la portiera dell'auto...ci rispettavate di più! Ora ci sentiamo dire...."ARRANGIATI"avete voluto la parità!! CAPISCO che ora noi donne siamo più aggressive... CAPISCO che siamo più indipendenti e forti... CAPISCO che abbiamo lingue biforcute per farci valere.... ............................E AVETE RAGIONE........MA'....e dico MA....non fateci MAI mancare.. LA VOSTRA GENTILEZZA...LA VOSTRA GALANTERIA...LA VOSTRA PROTEZIONE----
  14. Certo cheeeeeeeeee....se dovessi fare ogni anno il cambio degli "ARMADI"invece del guardaroba...mi partirebbe una cifra dal falegname...haha
  15. Il termine spigolosa non mi si addice...meglio...Diretta...buon pensionamento caro Diwertygo12345...haha!
  16. Nessuno mai riconosce il mio talento di vera poetessa...Profetica.......grazie ciao!
  17. Parole..parole..parole..e poi spariscono tutti......
  18. domanda vuota o piena...

...dimenticavo anche le armi biologiche.... I potenti del mondo se volessero...avrebbero gia fatto sparire la terra...quindi bleffano...giocano..si divertono...
  19. Il vero "AMORE"non si sposa MAI..........
  20. Tanti auguri a Berlusconi e a Wronschi...per i loro compleanni di oggi in ritardo ...
  21. ..............Berlusconi è un 29/settembre... ama il potere-la musica e il suo interesse/ Lui si sente onnipotente,non si fa mancare niente.. Il suo motto è..NON mollARE MAI...e sotto sotto pensa..MAI dire MAI ! Tutto sommato ha una vena generosa.".SE GLIELA DAI"..ti fa diventar famosa... Ma se però..non becca niente..diventa alquanto indisponente ! Il suo segretario è "EMILIO FEDE"..che lo segue ed è fedele... hanno in comune qualche ritocchino..che lo fa sembrar..bambino - Gli piace la moglie a casa ad aspettare..mentre lui è fuori..perchè l'EROE..vuole fare! Per vendere la sua immagine,gli piace raccontar favole** Ha promesso "mari e monti"e infatti poi è arrivato MONTI ! Ci ha fatto credere nell'occupazione..ma poi ha creato solo confusione.. Tra festini - excort - e "Bunga bunga..la sa lunga,la sà lunga ! -Ma poi penso che di tutto questo..non è vero niente..si diverte solo per farlo credere alla gente.. Tutto sommato è un uomo di famiglia..ha sbagliato perchè gli piace la..lusinga.. .....un uomo cosi,è assai stancante..e sua moglie dopo anni..l'ha mollato in un istante// Non è tipo da fallire..il matrimonio ha lasciato andare se non si è rassegnato......vuol dire che ha commesso "REATO" ! ...................................Quando c'era "MONTI"..ci sentivamo sotto i ponti.. e forse "BERLUSCONI"..con le sue fantastiche favole.. ci teneva tutti "BUONI"!! W Berlusconi......W Berlusconi...à ""A NATALE CI VORREBBE UNO COME LUI..anche se non sa fare..2 + 2 !
  22. domanda vuota o piena...

Ti correggo ...i maggiori...non il primo...riportato nella trasmissione Report...non da me ! Ma ora si sono evoluti...con altre armi,tipo quella subita dai Cubani,li fanno diventare sordi...
  23. domanda vuota o piena...

Tu sei detentore di una "LUPPARA" a salve...hahahaha
  24. Che stron-zata..."Attualità"può essere tutto..e voi siete AFASICI "!!!