vagabondo105

• Numero messaggi

11
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su vagabondo105

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. volendo si puo sempre scrivere qui su diversi basta aprirne uno a nome tuo
  2. grazie ref. ho risposto ma e volata sù
  3. grazie vecchio
  4. anna giacomo buca orti dove state
  5. non cè nessuno da queste parti
  6. Diversi Dedicato a quelli che si sentono Diversi, a quelli che, svegliandosi ogni mattina, hanno l'amara sensazione di avere smarrito qualcosa. Quelli che ascoltano i politici dire "Noi faremo." e che sperano di sentirne almeno uno affermare Noi, abbiamo fatto. A tutti quelli che dopo avere ascoltato il proclama "Nessuno tocchi Caino" si avviano mestamente a seppellire Abele. Quelli che si inteneriscono
  7. La Locanda Benvenuto a te viandante del web...qui puoi fermarti a bere un bicchiere... se ne hai voglia scambiare qualche parola con gli avventori... nessuno ti chiederà da dove vieni, di che razza sei, la tua religione o il credo politico... e proprio per questa ragione evita questi argomenti che potrebbero diisturbare l'altrui sensibilità
  8. essere o non essere vogliamo essere: Chi? Cosa? Perchè? vogliamo non essere: Chi? Cosa? Perchè? Mi piace pensare che questo sia un angolo dove scrivere i nostri pensieri. Un piccolo forum di condivisione dove tutti possono scrivere. Riappropiamoci del piacere di "chiaccherare" insieme.
  9. ragazzi buonasera in quale locanda posso trovarvi ?
  10. ueeee refusi buonasera in quale piattaforma sono andati gli altri tipo anna-aaa
  11. aliceeeeeeeeeeeee mia cara ragioniera qui ci hanno messo in mezzo a una via era meglio quando stavamo peggio...