crescitad

• Numero messaggi

4
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su crescitad

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Sei sospettosa tantissimo..Esistono le persone che vogliono il bene degli altri...Come vedi abbiamo perduto la fiducia...
  2. Vedo che sei molto precisa!! Sottolineo che è non assolutamente una terapia io non sono una professionista. Questo percorso è puramente di crescita personale. Tutti dipendiamo dall'affetto e dalla considerazione. Purtroppo ci sono persone che hanno bisogno di essere viste e questo diventa a volte un bisogno fortissimo che può portare sofferenza. Se vuoi approfondire puoi andare sul sito www.aiutodipendenza.it Magari puoi conoscere delle persone che ne hanno bisogno oppure puoi riconoscerti in uno dei modelli di codipendenza. TUTTI possono dare il proprio contributo alla crescita di se stessi e degli altri. Grazie Amelia. Hai centrato la questione: VENIAMO SEMPRE NOI PRIMA DI TUTTO. Anche della famiglia. Grazie ancora
  3. Ciao sono pienamente d'accordo con te. Purtroppo c'è chi non è abbastanza forte da avere fiducia in se stessi. Ad esempio le donne che non riescono a lasciare il proprio compagno violento. Questo è solo un esempio. La testimonianza di chi invece è forte è molto importante! E' un'occasione di crescita per tutti. Grazie del tuo commento
  4. LA DIPENDENZA DAGLI ALTRI O CODIPENDENZA Ho scoperto questa forma di dipendenza di cui tutti soffriamo. Quanti di noi stanno male in seguito a un giudizio dato da qualcuno? Quanti di noi hanno paura di dire la propria opinione? Quanti di noi rimangono intrappolati in situazioni affettive pericolose? Io ho sto facendo un percorso di recupero per ritrovare la mia libertà e ne sono diventata portavoce. Chi vuole condividerlo con me?