hanbury7

• Numero messaggi

48
  • Ultima Visita

hanbury7 è il vincitore del giorno novembre 13

hanbury7 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

7 Calma piatta

Su hanbury7

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

534 visite al profilo
  1. la scelta è molto vasta-dipende se si desidera fare un viaggio culturale oppure raggiungere una località dove si possa godere del massimo relax-infine la disponibilità finanziaria-fattore molto importante direi
  2. domanda interessante ......a cui non è facile rispondere- prima di dare loro consigli etc.una domanda vorrei rivolgere ai giovani : sono disponibili ad accettare come inizio, anche lavori umili ma dignitosi pur di essere indipendenti ?
  3. oltre ad essere famosi saranno felici?
  4. ........se ne è parlato molto,. ma si è fatto veramente poco..... dopo il primo vagito non pensi sia il momento di educare anche in questo senso?
  5. non saprei definire il pianto femminile come strategia etc. lo definisco liberatorio se fatto lontano dagli occhi di un uomo-
  6. ho letto e riletto lo scritto sopracitato...... che tristezza che malinconia - adatto per un 'omelia funeraria-
  7. ????????su un unico livello?????attrazione momentanea?????scomodità che provi a stargli accanto?????non pensi che nella vita di coppia possa esistere il contrario di ciò da te sentenziato?
  8. Ma chi è davvero San Cipriano e come nasce questa preghiera? 1. Chi è San Cipriano? continua su: http://www.robadadonne.it/103278/orazione-san-cipriano-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz4yjsEOyxm Roba da Donne non potresti cambiare preghiera ? mi auguro che San Cipriano gradisca la mia richiesta
  9. una domanda......al giorno quanto tempo impieghi per eseguire il tutto?
  10. dove sta il problema? i segnali erano chiari ma non volevi credere,,,,,hai provato - il motivo ? prima che agli altri rispondi a te stessa-la platea può attendere
  11. condivido pienamente......i circhi con relative gabbie etc-non sono l'ambiente naturale degli animali-che hanno il sacrosanto diritto di rimanere nel loro mondo-al posto loro metteremo gli umani a svolgere contro voglia e contro natura- le stesse cose che facevano gli animali nei circhi-sperando che dopo un adeguato addestramento anche gli umani ci possano divertire .....naturalmente molto meglio degli animali.....a tal punto da non rimpiangerli.
  12. infatti-la mia risposta è riferita esclusivamente ad un'esperienza negativa-sarebbe bello che .....a chiarire il tutto sia il diretto interessato-che ricerca solo lavapiatti donne
  13. tale ricerca può essere dettata da un'esperienza diretta ,.....con risultati talmente negativi -da non voler più rivivere