fra-udolento

• Numero messaggi

24
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su fra-udolento

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Siete una caterva di cakke espulse dalla bocca di dietro. In poche parole non fate ribrezzo, fate skifo.
  2. Donazioni? Per me trattasi di accattonaggio anche se, legalmente, non si potrebbe fare Piesse: Non dite ad alcuno che io ho una postazione giornaliera all'ingresso di LIDL.
  3. "Introducono"?, ma che t'hanno regalato il cellulare tre ore fa, appena sceso dal banano?
  4. Quanto a lungo? Che vada in pensione?
  5. Balle!!!!
  6. non riescono ad arrivare i soccorsi, caracollano imperterrito miliardi di sciacalli mediatici pervertiti e la processione dello stent-ato copiaincolla del fu renzi. Prosit!
  7. Perchè farla cotanto grande? E' sufficiente che i cosidetti richiedenti asilo non vadano in Ungheria e,,voila, risolta la questione!
  8. Sempre + meglio del pisc.o di cui t'abbeveri tu, non credi?
  9. Scusalo, è cresciuto alla squola no Nonmi......
  10. Vedo che i krukki, prima di tirar le kuoia e di lasciarti nella tua kakka ti hanno insegnato l'uso della kappa, Kerebrolesso!
  11. E' lo scotto da pagare dopo essersi aggregati al carrozzone di renzi.....si aggrava la propria precedente idiozia.
  12. Vorrei farlo, ma temo che si prendano pure il braccio cui è attaccata.
  13. Posso giurartelo io, colui sta mostrando il torace scheletrito ad una folla di satanasse assatanate! uh uh
  14. Anche noi abbiamo fatto un referendum pochissimo tempo fa, ma non siamo riusciti ad uscire da una sottospecie di governo non eletto di me..da. Qualcuno con una faccia da c..o si sente di dire: "e meno male"?