bollaciao

  • Numero messaggi

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da bollaciao

  1. Ciao, io approfitto per dare una bella pulita all'armadio, ma deve essere tutto bene asciutto prima di cominciare a rimettere i vestiti dentro e per quelli che metto via in contenitori chiusi, ho scoperto un comodissimo antitarme spray, ha funzionato!
  2. Che cane hai? é di grossa taglia? Piacerebbe molto anche a me
  3. Mai provato il car sharing? Potrebbe essere un modo per trovare l'amore, come è successo a questa ragazza che era stata giustamente sanzionata con il ritiro della patente positiva al test alcolemico e così ha dovuto ricorrere al car sharing... Da provare.... sempre con un pò di prudenza http://www.105.net/news/tutto-news/238315/trova-l-amore-grazie-a-una-multa-ora-ringrazia-la-polizia-cosi.html
  4. Vero! Così ci sta benissimo :-) e da un pò di colore all'autunno
  5. Dice che quest'autunno gli stivaletti vanno di moda così, il modello mi piace con il tacco sottile e un pò a punta, ma quel colore! Difficile da abbinare
  6. Il rapporto 'Ozone-depleting substances 2016', pubblicato dall'Agenzia europea per l'ambiente (Eea), dice che le sostanze dannose per l'ozono sono ai minimi da 2006. Grande risultato! http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2017/09/14/ambiente-ue-sostanze-dannose-per-ozono-ai-minimi-da-2006_fd1cd8f9-c782-453a-9f3b-170593ef57cc.html
  7. Ho un'amica disperata, lo ama, ma lui la considera solo un'amica, avete dei consigli su come conquistare un uomo?
  8. Dopo i tre casi di Chikungunya di Anzio, altri quattro sono stati registrati a Roma, nella zona sud-est, e la Regione Lazio ha convocato domani un tavolo con il Campidoglio per sollecitare la disinfestazione dalle zanzare del territorio comunale. La malattia virale con sintomi simili a una violenta influenza, trasmessa da insetti infetti, fa di nuovo parlare di sè a distanza di pochi giorni dalla rivelazione dei casi nella cittadina sul litorale. Ma cosa aspettano? E' una malattia che fa stare molto male http://www.lastampa.it/2017/09/11/italia/cronache/a-roma-nuovi-casi-di-chikungunya-la-regione-lazio-al-comune-disinfestate-MQKZ8UVPc7N3XbvlcsIQ5K/pagina.html
  9. Prima le persone! Ma allo zoo di Miami hanno pensato anche agli animali portandoli al sicuro, bravi! http://www.ilpost.it/2017/09/10/i-preparativi-dello-zoo-di-miami-per-larrivo-delluragano-irma/
  10. grazie! Ma prima deve toglierselo dalla testa e dal cuore e non sara facile... dice che deve arrendersi?
  11. Ho un'amica disperata, lo ama, ma lui la considera solo un'amica, avete dei consigli su come conquistare un uomo?
  12. Il Four Seasons di Firenze conquista la vetta della classifica! Chi di voi ci è stato?
  13. Sai una cosa, sono sicura che quando questa cosa per te nn sarà piu un ossessione, il tuo corpo si rilasserà e rimarrai incinta...devi stare piu serena...so che è difficile...ma ti aiuterà. Ho sentito storie di tante ragazze non riuscivano a restare incinta, hanno smesso di cercare la cicogna in modo ossessivo e..taaaac! Facci sapere!
  14. Okkio ragazze che esistono anche le "false mestruazioni"! Si tratta di una sorta di ciclo, molto più debole, che viene durante il primo mese di gravidanza, ma in realtà si è incinta!!
  15. Capita spesso di confondere i primi sintomi della gravidanza con quelli dell'arrivo delle mestruazioni. Nausea, mal di testa, rigonfiamento del seno..sono praticamente gli stessi. E' facile sbagliarsi!
  16. Se una gravidanza non ti dispiacerebbe affatto, cosa aspetti?!? Non conviene aspettare troppo!
  17. Non so più cosa fare. E' successo che, colui che pensavo fosse il mio migliore amico, s'è trovato in un momento serio di difficoltà economiche. Aveva perso il lavoro e a casa non aveva nessuno che potesse aiutarlo. Io non ci ho pensato due volte e gli ho dato una mano. Gli ho prestato dei soldi, per me al momento non era un problema, quindi mi è sembrata la cosa più naturale al mondo. Dopo un po' di tempo abbiamo iniziato a vederci sempre di meno, non mi chiamava mai e quando lo cercavo io non si faceva trovare, gli ho scritto diversi messaggi e inventava sempre delle scuse. Ora è quasi un anno che non ci vediamo e io non ho più rivisto i miei soldi. Ho fatto male a fidarmi! Cosa posso fare ora? Rivolgermi ad un avvocato?
  18. Siamo cresciuti tutti con l'idea che i compiti erano un dovere. Non devono piacere, bisogna spiegare ai figli a cosa servono e perchè devono impegnarsi a farli.
  19. Vedo che questa situazione è molto più comune di quanto non si pensi. Ho conosciuto Marco l'anno scorso verso la fine di settembre. Lui sposato, più grande di me, con una bambina di 5 anni. I primi contatti sono stati infatti molto innocenti, si parlava della nostra vita, ogni sera però non ci si addormentava senza che non ci augurassimo la buona notte. La consideravo una bella amicizia, niente di più. Qualche mese fa lui un giorno mi ha chiamato, aveva litigato con la moglie, si è sfogato e da li abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso anche più volte al giorno. Un mese fa ci siamo visti ed è scoppiata la passione. Sembrava un sogno, abbiamo fatto cose che non facevamo da tantissimo tempo, come guardare il tramonto abbracciati in spiaggia e parlare per ore. Ci siamo visti tutti gli weekend fino ad oggi. Io oggi gli ho detto che non possiamo andare avanti così, deve prendere una decisione. Io credo di amarlo, ma non voglio rubarlo alla sua famiglia...
  20. Mogli sappiate che le amanti al loro fianco non sono disposte a farsi umiliare da farle promesse o regalini. Alcune durano di più, altre di meno, ma una cosa è certa: alla fine tutte mollano il colpo!
  21. Infatti cara @donate-lla è proprio questo il problema, gli uomini si sentono ripetere fin da quando sono piccoli che il matrimonio è la tomba dell'amore e del sesso, forse è perchè amano e hanno paura di rovinare tutto. Ci sono un sacco di credenza popolari che fanno più danni che altro!
  22. Per dimostrare il prestito di soldi, può bastare la prova cartecea del bonifico?
  23. @frittomesto allora guarda io ho in mano solo una ricevuta scritta per la prima somma che gli ho consegnato, 5.000 euro. Scritta e firmata da lui, secondo voi posso rivolgermi a qualcuno?
  24. Grazie della solidarietà.. La cifra era abbastanza cospiqua, si trattava di 30.000 euro suddivisi in piccoli prestiti da 5.000 dilazionati nel tempo.
  25. A me è successa la tua stessa cosa, litigate furiose, poi per un bel po' non ci siamo più viste. Ora, dopo tanto tempo, siamo riuscite a superare e siamo tornate amiche! Succederà anche a te così, vedrai!