soniapizzico

• Numero messaggi

1
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su soniapizzico

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Io sinceramente ho provato alcune volte a farla da sola a casa e mi sono sempre pentita. Il risultato non è neanche lontanamente paragonabile a quello che puoi ottenere da un BRAVO parrucchiere. Sottolineo bravo, perchè ce ne sono alcuni che sanno fare veramente bene il loro lavoro e sanno soprattutto consigliare il cliente su quale colore scegliere. Io per risparmiare un po' di soldini dal mio parrucchiere (ormai un amico) compro il colore su un sito che vende prodotti professionali per parrucchieri e poi glie lo faccio applicare pagandogli ovviamente il lavoro. Ovviamente ho preferito acquistare (sotto suo consiglio) solo colori SENZA AMMONIACA e non aggressivi per i capelli. Al momento uso questi: http://www.prodottiparrucchiere.it/colorazione-capelli-parrucchieri/color-head-colorazione-capelli/ Un'altra cosa importante, sempre per risparmiare soldini, è cercare di far durare il colore il più possibile, utilizzando prodotti specifici per il mantenimento del colore. In questo modo non si deve andare dal parrucchiere molte volte per rifare il colore Fidati, un bravo parrucchiere di cui puoi fidarti è insostituibile!