thepinkbreak

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su thepinkbreak

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Puoi provare anahce acqua e limone, è una mano santa! E' un un binomio miracoloso dalle molteplici proprietà. Depura e disintossica il nostro organismo, rafforza il sistema immunitario, regolarizza l’attività intestinale e stimola il metabolismo aiutando a perdere peso. Per saperne di più, puoi cliccare questo link magari trovi quello che ti interessa: http://thepinkbreak.com/acqua-calda-e-limone-elisir-detox/
  2. Ciao, non so se tu abbia risolto ma per sfruttare al massimo le sue potenzialità dobbiamo saperlo applicare nel migliore dei modi e sceglierlo in base alle esigenze delle nostre ciglia. Ad oggi troviamo in commercio diversi tipi di mascara delle più svariate marche e tutti potenzialmente pronti a soddisfare le nostre esigenze. La forma dell’applicatore è determinante per assicurarti delle ciglia perfette. L’effetto desiderato è infatti dovuto principalmente allo scovolino. Oltre ai soliti mascara ci sono anche quelli colorati, decisamente glamour! ma fa attenzione che la maggior parte di questi colora solamente. Quindi molti make-up artist applicano prima quello nero (volumizzante, allungante, incurvante, etc) e poi quello colorato. Se clicchi qui, ci sono tante soluzioni per ogni esigenza e anche un vademecum per l'applicazione con tanti trucchetti! Prova, tentar non nuoce. http://thepinkbreak.com/mascara-segreti-per-ciglia-perfette/
  3. Hai mai pesanto ad usare tinte naturali? Le tinte naturali sono dei veri e propri trattamenti di bellezza capaci di rendere la chioma più corposa, morbida e lucente. Donano al capello delle bellissime sfumature naturali senza irritare il cuoio capelluto e senza quindi indebolire il capello stesso. Prova! il tuo capello ne gioverà http://thepinkbreak.com/guida-completa-alle-tinte-naturali/
  4. Ciao, la vitamina D è fondamentale perchè regola il metabolismo del calcio e mostra proprietà benefiche anche nei confronti del sistema nervoso, muscolare e cutaneo. Sono pochi gli alimenti che contengono notevoli quantità di vitamina D, tra questi troviamo: olio di fegato di merluzzo (250 μg su 100 g edibili), grifola fondosa (28 μg), sgombro sotto sale (25 μg), carpa (24 μg), anguilla (23 μg), salmone affumicato (17 μg), etc. Quantità decisamente inferiori sono presenti nelle uova (2 μg) e latte (0,05 μg). Generalmente, per un soggetto sano l’esposizione al sole è più che sufficiente a soddisfare le richieste dell’organismo di questa vitamina senza particolari integrazioni dietetiche. Sono una biologa e mi occupo di scrivere su un sito articoli inerenti alla nostra salute. A tal proposito ho pubblicato un articolo sulla Vitamina D basandomi sui dati dell'EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare). Parlo della giusta dose giornaliera, dei suoi benefici e dei sintomi e conseguenze legate ad una sua carenza. http://thepinkbreak.com/vitamina-d-proprieta-cibi-dose/ Se ti può interessare ci sono altri articoli sull'alimentazione come quello sulla Vitamina C e sull'olio di palma. Il sito è www.thepinkbreak.com C'è anche un piccolo regalino di benvenuto! Stai tranquilla, sono sicura che i tuoi valori torneranno buoni, stai tranquilla.
  5. Ciao, quando il nostro incarnato risulta spento la cosa più errata è cercare di ravvivarlo con un buon correttore o fondotinta. Così nascondi il problema ma non lo risolvi! Bisogna partire dalle basi. Il primo step è una perfetta pulizia del viso con scrub annesso. Non c'è bisogno di spendere cifrone dall'estetista ma si possono tranquillamente eseguire in casa. Se hai tempo la pulizia del viso prevede anche un passaggio fondamentale che è la maschera viso. Anche in questo caso si possono preparare tante maschere viso fai da te con semplici ingredienti sicuramente presenti nelle nostre case (maschera priva di sostanze chimiche ed economica). Dopodichè si passa all'idratazione con una crema viso adatta alla tua pelle, alla tue esigenze e alla tua età. Esistono tante creme, anche con un ottimo INCI, adatte ad ogni circostanza. E' fondamentale sceglierle in modo corretto perchè potrebbero peggiorare il problema della tua pelle. Infine si passa alla scelta del perfetto fondotinta che va assolutamente scelto in base al tuo sottotono. Sono una biologa e mi appassiona leggere, studiare e sperimentare diversi modi per prenderci cura del nostro corpo. Per ogni consiglio che ti ho dato, ho scritto e pubblicato degli articoli al riguardo con tanto di foto e ricette fai da te semplici e veloci. Il sito-web (blog) si chiama www.thepinkbreak.com Se hai voglia di approfondire la questione mi farebbe piacere "ospitarti" sul mio blog. Per voi amiche, c'è anche un regalino di benvenuto! Se ti va di dare un occhiata mi faresti felice.