albcosta

• Numero messaggi

664
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da albcosta

1. I nostri legislatori hanno partorito l'ennesima perla: si potrà spare agli intrusi in casa propria, ma solo di notte però... comunque la si pensi a me sembra una stupidaggine e poi adesso che succederà: un boom di richieste di porto d'armi? I ladri ruberaano solo di giorno?
  2. Epitaffio mi sembra la parola giusta per descrivere questo momento!
  3. Ho visto alcuni viedeo su youtube... Sembra incredibile
  4. Mi fa una gran pena, poverina... Mettere così in piazza una cosa del genere non mi sembra la reazione giusta
  5. E' un po' che ci penso, ma è anche un po' che rinvio l'argomento (anche perchè a 65 anni ci arriverò con la lingua lunga...se ci arrivo): vale la pena fare una pensione integrativa secondo voi? O sono soldi buttati? Qualcuno si è informato o ne ha fatta una? Consigli?
  6. Dopo la tornata elettorale dei ballottaggi il Pd ne è uscito a pezzi. Come spesso capita in questi casi aumentano le divisioni e lo "scaricabarile". E' partita la caccia del tutti contro tutti. Si prospettano tempi duri per il segretario Renzi
  7. "Lo Stato - ha aggiunto - è in una situazione drammatica. Per riportare l'Italia verso il benessere e la democrazia occorre una rivoluzione. Il programma del Centrodestra prevede: meno tasse, meno Stato e meno Europa. Più aiuto a chi ha bisogno, più sicurezza e più garanzie per ciascuno". Lo ha detto qualche giorno fa Berlusconi. Ma la rivoluzione dovrebbe essere lui a farla???
  8. A me incuriosiva il nuovo Alien, visto che era diretto da Ridley Scott, ma ho letto critiche piuttosto negative. Una cosa è sicura: mancano le idee
  9. Effettivamente è stato un personaggio di grande spessore seppur al di fuori dei giochi di potere. Spiace solo averlo visto "bandiera" a un certo punto del M5S
  10. *** e sensualità nei film... Sono anni ormai che il cinema ci ha abituato a scene si *** e di passione sempre più realistiche e impetuese. Dalla più hot alla più romantica... Quali sono le scene che non avete mai dimenticato?
  11. Con tutti i sottaceti possibili
  12. Essendo un pilota di Formula 1 che rischia la vita ad ogni corsa lo capisco anche... Poi ha già vinto molto e trovare nuovi stimoli non è facile
  13. Parolacce, insulti e urla. "Striscia La Notizia" manda in onda i fuorionda di Flavio Insinna e demolisce l'immagine del conduttore di Affari Tuoi. Nei fuorionda choc del tg satirico il conduttore si sfoga con la produzione e insulta i concorrenti. Qualche giorno fa aveva dichiarato: "Voglio vivere in un Paese gentile. Questo è un Paese che umilia le persone". Cosa ne pensate?
  14. Dove c'è la parola vegan di solito si trovano estremisti. Speriamo che non sia questo il caso
  15. Ah ecco mi sembrava strano che non arrivassero nuove tasse... E' stagione
  16. Sarà un tripudio di spade laser...
  17. Tra i miei dolci preferiti alla banana c'è la bavarese: Inizio mettendo la colla di pesce in un pentolino con poca acqua, per farla ammollare. Intanto, frullo le due banane con lo yogurt di banana e lo zucchero (potete scegliere di sostituire lo zucchero classico con quello di canna). Dopo dieci minuti riprendo la colla di pesce e porto il pentolino sul fuoco, giusto un minuto a fiamma bassa, per sciogliere la colla di pesce. Lascio raffreddare lontano dai fornelli. Una volta che la nostra colla di pesce si sarà raffreddata, aggiungo l’acqua alle banane frullate e passo a montare la panna. Quando la nostra panna montata sarà ben fissa, la vado ad unire alle banane con una frusta, mescolando delicatamente per non smontare la panna. Dovrà risultare un composto molto omogeneo. Armata di pazienza, vado a foderare uno stampo con della pellicola trasparente e ci verso dentro la nostro dolce estivo. Non resta che mettere la nostra bavarese alla banana in frigo e lasciarla riposare per circa tre o quattro ore. Ingredienti: 2 banane 70 gr zucchero 125 gr yogurt di banana 250 ml panna montata 2 fogli di colla di pesce
  18. Penso anch'io che la Appendino stia lavorando bene e infatti anche i media non mi sembra la stiano criticando... Il problema di Roma è ben diverso e la Raggi mi sembra una dilettante allo sbaraglio
  19. Tè freddo al limone, magari fatto in casa...
  20. Perfetto, non sono stato in nessuno di questi posti... Mi sa che non sono in linea con i gusti degli italiani
  21. Sicuramente andare con qualcuno a fare attività fisica aiuta
  22. Vero, ma quanti bei ricordi....
  23. Soprattutto d'estate frutta e verdura non mancano mai nei miei pasti