albcosta

• Numero messaggi

656
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

14 Potrei diventare famoso

Su albcosta

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Essendo un pilota di Formula 1 che rischia la vita ad ogni corsa lo capisco anche... Poi ha già vinto molto e trovare nuovi stimoli non è facile
  2. *** e sensualità nei film... Sono anni ormai che il cinema ci ha abituato a scene si *** e di passione sempre più realistiche e impetuese. Dalla più hot alla più romantica... Quali sono le scene che non avete mai dimenticato?
  3. Dove c'è la parola vegan di solito si trovano estremisti. Speriamo che non sia questo il caso
  4. Ah ecco mi sembrava strano che non arrivassero nuove tasse... E' stagione
  5. Sarà un tripudio di spade laser...
  6. Tra i miei dolci preferiti alla banana c'è la bavarese: Inizio mettendo la colla di pesce in un pentolino con poca acqua, per farla ammollare. Intanto, frullo le due banane con lo yogurt di banana e lo zucchero (potete scegliere di sostituire lo zucchero classico con quello di canna). Dopo dieci minuti riprendo la colla di pesce e porto il pentolino sul fuoco, giusto un minuto a fiamma bassa, per sciogliere la colla di pesce. Lascio raffreddare lontano dai fornelli. Una volta che la nostra colla di pesce si sarà raffreddata, aggiungo l’acqua alle banane frullate e passo a montare la panna. Quando la nostra panna montata sarà ben fissa, la vado ad unire alle banane con una frusta, mescolando delicatamente per non smontare la panna. Dovrà risultare un composto molto omogeneo. Armata di pazienza, vado a foderare uno stampo con della pellicola trasparente e ci verso dentro la nostro dolce estivo. Non resta che mettere la nostra bavarese alla banana in frigo e lasciarla riposare per circa tre o quattro ore. Ingredienti: 2 banane 70 gr zucchero 125 gr yogurt di banana 250 ml panna montata 2 fogli di colla di pesce
  7. Penso anch'io che la Appendino stia lavorando bene e infatti anche i media non mi sembra la stiano criticando... Il problema di Roma è ben diverso e la Raggi mi sembra una dilettante allo sbaraglio
  8. Parolacce, insulti e urla. "Striscia La Notizia" manda in onda i fuorionda di Flavio Insinna e demolisce l'immagine del conduttore di Affari Tuoi. Nei fuorionda choc del tg satirico il conduttore si sfoga con la produzione e insulta i concorrenti. Qualche giorno fa aveva dichiarato: "Voglio vivere in un Paese gentile. Questo è un Paese che umilia le persone". Cosa ne pensate?
  9. Tè freddo al limone, magari fatto in casa...
  10. Perfetto, non sono stato in nessuno di questi posti... Mi sa che non sono in linea con i gusti degli italiani
  11. Sicuramente andare con qualcuno a fare attività fisica aiuta
  12. Vero, ma quanti bei ricordi....