aceras

• Numero messaggi

8
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su aceras

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Il vero amore è una cosa seria, oggi non si ha tempo per le cose serie, sia gli uomini che le donne sono cadute nella frivolezza che oggi il mondo insegna e subito si impara, data anche la facilità dei mezzi moderni di dissolvere tutto in breve tempo, l'amore è oltre il volersi bene, il perdurare della vita, dove purtroppo la persona cambia e la voglia è di fuggire, cambiare, per cercare il vero amore che non si trova mai, Bisogna saper amare
  2. Il vero amore è una cosa seria, oggi non si ha tempo per le cose serie, sia gli uomini che le donne sono cadute nella frivolezza che oggi il mondo insegna e subito si impara, data anche la facilità dei mezzi moderni di dissolvere tutto in breve tempo, l'amore è oltre il volersi bene, il perdurare della vita, dove purtroppo la persona cambia e la voglia è di fuggire, cambiare, per cercare il vero amore che non si trova mai, Bisogna saper amare
  3. L'altro ieri nel mio ufficio, come è usanza, chi compie gli anni, porta dei pasticcini per festeggiare l'evento a fine serata, e come sempre ci scambiamo degli affettuosi baci sulle guance. ma il mio collega, forse un po' troppo euforico oltre ai bacetti mi ha baciato sulla bocca, un brivido mi ha attraversato la schiena e nel tragitto fino a casa non sono riuscita a distogliermi dal pensiero di quel bacio, dopo cena ero perplessa se dirlo a mio marito oppure tacere, alla fine ho deciso di spiegarle quello che era successo. per prima cosa mi ha chiesto se ero stata a letto con lui, ho detto subito di no, ma ho capito che non mi ha creduto. Ho sbagliato non dovevo dirgli nulla, ma è stato più forte di me ora quasi non mi parla più cosa devo fare, ho tanta paura che mi abbandoni
  4. L'altro ieri nel mio ufficio, come è usanza, chi compie gli anni, porta dei pasticcini per festeggiare l'evento a fine serata, e come sempre ci scambiamo degli affettuosi baci sulle guance. ma il mio collega, forse un po' troppo euforico oltre ai bacetti mi ha baciato sulla bocca, un brivido mi ha attraversato la schiena e nel tragitto fino a casa non sono riuscita a distogliermi dal pensiero di quel bacio, dopo cena ero perplessa se dirlo a mio marito oppure tacere, alla fine ho deciso di spiegarle quello che era successo. per prima cosa mi ha chiesto se ero stata a letto con lui, ho detto subito di no, ma ho capito che non mi ha creduto. Ho sbagliato non dovevo dirgli nulla, ma è stato più forte di me ora quasi non mi parla più cosa devo fare, ho tanta paura che mi abbandoni
  5. L'importante è l'educazione che viene impartita al bambino, che sia seria, civile e razionale cosa che oggi non esiste più il battesimo segna l'inizio della vita, non il marchio cattolico l'importante è l'insegnamento impartito dai genitori che conta , dare la possibilità da adulto di pensare e ragionare secondo la sua testa e non quella degli altri o dei media.
  6. No non esiste, l'amicizia tra un uomo ed una donna è l'inizio dell'idilio che ti porta all'amore vero, dopo anni di amicizia mi sono accorto di amarla di più che mia moglie senza mai toccarla,
  7. Il totale è 15, la mezza noce di cocco vale 1, la mela 10, la banana 4 infatti la banana meno 2 mezze noci è uguale a 4