danelectro59

• Numero messaggi

502
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da danelectro59

1. Quando si tratta di vacanze, gli animali possono diventare un problema. La maggior parte della gente, infatti, preferisce muoversi senza i fidati amici a quattro zampe. Pensioni, amici , parenti o dog/cat sittere? A chi preferite affidate i vostri animali?
  2. Sapevate che creare falsi profili su facebook è un reato penale che può portare anche in galera? naturalmente non basta creare un falso profilo ma si commette reato nel momentono in cui con quel profilo si trae un vantaggio (per sè o per terzi) per sè o si danneggiano gli altri Io l'ho scoperto oggi, ma la notizia è di un paio d'anni fa, forse perà non tutti lo sapevano
  3. bah se incontrassi un pazzo che mi mettesse dinanzi a una così assurda possibilità probabilmente fare una foto alla mia bici
  4. meno male che non sono uscite queste tracce quando ho fatto la maturità io... sennò mi sarei sparato,... onestamente anche a freddo non saprei cosa scegliere
  5. secondo me lo champagne invece è assolutamente un afrodisiaco.... il miglior *** lo fatto in sua compagnia
  6. so che bosogna preparare la pelle con molti scrub... o almeno così faceva la mia ex
  7. che ridere! mi sa che lo guarderò anche io
  8. considerato che sono cattolici non mi sorprende
  9. onsestamente non mi scompongo e poco condivido tutta la discussione sui social
  10. un ORGOGLIO italiano
  11. Da sempre adoro le banane, ma usarle in cucina non è così facile oltre alla banana solito che dolci potrei preparare con questo frutto così buono?
  12. anche in moto è molto bello!!! io sono stato l'anno scorso e la casa in cui avevamo preso la camera noleggiava le biciclette... bellissimo davvero
  13. Non ne ho mai sentito parlare, ma non mi fa impazzire di gioial' idea che il mio presente sia predeterminato dai miei antenati
  14. ma veramente! poi mi pare che il cinema italiano sia diventato sinonimo di SE ga e quello made in Usa sinonimo di sequel e reboot !!! evviva la fantasia
  15. direi che non andrò al cinema neppure questa volta... ma mi chiedo chi paga per fare film che la gente non ha voglia di vedere?? un po' di sacrosanta commedia??
  16. Cinesi furbi e masse smartphone dipendenti... che volere di più??
  17. condivido in pieno! aspetto l'ep 3!