danelectro59

• Numero messaggi

488
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

11 Potrei diventare famoso

Su danelectro59

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. un ORGOGLIO italiano
  2. anche in moto è molto bello!!! io sono stato l'anno scorso e la casa in cui avevamo preso la camera noleggiava le biciclette... bellissimo davvero
  3. Non ne ho mai sentito parlare, ma non mi fa impazzire di gioial' idea che il mio presente sia predeterminato dai miei antenati
  4. ma veramente! poi mi pare che il cinema italiano sia diventato sinonimo di SE ga e quello made in Usa sinonimo di sequel e reboot !!! evviva la fantasia
  5. direi che non andrò al cinema neppure questa volta... ma mi chiedo chi paga per fare film che la gente non ha voglia di vedere?? un po' di sacrosanta commedia??
  6. Cinesi furbi e masse smartphone dipendenti... che volere di più??
  7. Da sempre adoro le banane, ma usarle in cucina non è così facile oltre alla banana solito che dolci potrei preparare con questo frutto così buono?
  8. condivido in pieno! aspetto l'ep 3!
  9. eh sì... lì magari cio avrei pensato due volte... e alla fine avrei messo le church
  10. molto vero... in questo caso eravamo in un agriturismo e quindi ho 2azzardato" con le scapre sportive
  11. io vestito ma all'ultimo a cui sono stato avevo le scarpe da tennis e mi sentivo elegante e non ingessato
  12. mmmm direi molto sexy
  13. io sempre boxer a prescindere dalle mode