romanoema1

  • Numero messaggi

    361
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

8 Calma piatta

Su romanoema1

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. ma di cosa stiamo parlando???
  2. a me ha convinto.. pensavo molto peggio
  3. l'energia pulita è il futuro e le grandi aziende lo hanno capito, solo i nostri politici non lo hanno capito
  4. io invece la penso proprio come lei! che lavoro fai tu?
  5. ma che comprensione, qui bisogna andarci giù pesante... adesso neppure più i bambini sono al riparo dalla follia di questi invasati islamici
  6. Ormai non so più se sento più di frequente la parola post-verità o fake news... due concetti legati al mondo della (dis)informazione. Mentre i concetti mi sono chiari, quello che non riesco a capire è come fare a riconoscere una fake news. Quando ci sono più testate che riportano una notizia e poi un altro sito che dice che quelle sono bufale... a chi bosgna credere. Anche perché è successo anche a quotidiani importanti di cadere nel tranello delle notizie bufale non avendo più una redazione seria in grado di controllare le fonti... quindi, cosa mi dite voi?
  7. un applauso a cappato che si è preso dei rischi per arrivare a questo punto!
  8. Ieri il consiglio dei ministri ha deciso di salvare ancora una volta alitalia, con un prestito da 600 milini di euro per i prossimi sei mesi. In pratica per non rischiare di far saltare le vacanze a chi ha prenotato i biglietti. Una mossa "lodevole" ma per me ci devrebbe rimettere chiunque sia coninvolto in questa faccenda e non, come sempre, i cittadini italiani. Perché la mia domanda è: se alitalia fallisce e nessuno la compra chi restituirà i 600 milioni di euro allo stato??
  9. renzi e sinistra non possono stare nella stessa frase!
  10. Io me ne sono sempre fregato delle "settimane di prevenzione", ormai ce ne sono per qualsiasi cosa, ma da quando soffro di mal di testa cronico, inizio a capire il senso di questa istituzione. Perché almeno la gente capisce un pochino che cosa vivono le persone direttamente coinvolte. Il problema è che contro il mal di testa non si sa ancora come curarlo in modo efficace. C'è qualcuno di voi che ha questo problema e mi può consigliare una cura che funzioni... almeno un pochino?
  11. basta non fumare e bere caffè