romanoema1

• Numero messaggi

420
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

12 Potrei diventare famoso

Su romanoema1

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Domenica è stato un vero spettacolo la gara ad Assen. Velntino alla sua veneranda età continua a regalare emozioni e forse potrebbe aver trovato un degno sostituto, il Dovi! Questo ragazzo per me è un vero portento, riesce a domare una moto come la ducati e la guida come fosse uno scooter! Sarebbe bello vedere un testa a testa per il titolo tra Rossi e Dovizioso, quante probabilità ci sono che vada a finire così?
  2. cellulare spento la notte e anche il router del wifi mi sembra ovvio, il problema è tutto il resto... le antenne i ripetitori le centrali elettriche... ma tanto prima poi bisogna morire
  3. mi stai dicendo che non hai la confidenza di dire una cosa del genere al tuo compagno... ma che tipo di rapporto avete??
  4. low cost mica tanto... visto che costa 300 dollari a notte!
  5. io sono andato a votare e ho votato per un partito perché facesse determinate cose, dando la mia fiducia a un gruppo di persone che però non ho scelto io. Una soluzione potrebbe essere quella di tornare a votare il candidato e non la coalizione
  6. io non amo molto le sperimentazioni in cucina, a me piace quella classica con il condimento in vasetto, per me quella è l'isalata di riso!
  7. per molto meno il pd aveva fatto dimettere il sindaco marino, i grillini che fanno tanto i puri e duri che fanno??? nulla, scriveranno sul loro blog qualche cosa e lascieranno passare anche questa, per me sono il peggio del peggio e a rimetterci siamo noi cittadini romani!
  8. eh bravo e chi la farebbe questa bella legge? loro? si si ci credo proprio, esattamente come la legge sul taglio dei vitalizi (che non hanno mai fatto) ecc ecc
  9. ogni giorno una conferma in più che la gente è proprio scem.a! ma si può spendere 300 euro per dormire all'aperto?!
  10. i politici di oggi sono vergognosi! Dico, un minimo di coerenza, ma niente, sono il peggio del peggio! Leggevo ieri che gli spostamenti da un gruppo all'altro sono ormai 10 al mese (nella scorsa legislatura la media era 4) e hanno coinvolto 33 eletti su 100. MENO 5 e in Parlamento si arriverà a quota 500: la contabilità dei cambi di casacca - cioè di partito - sta per toccare in questa legislatura un traguardo mai visto. io sono senza parole, mi fanno solo tanta rabbia che quando li vedo sbraitare al parlamento per pararsi il cu.lo mi verrebbe voglia di... meglio che non lo dico!
  11. in un senso solo, non ne avevo mai sentito parlare prima... ieri sera ho chiesto a mia moglie e anche lei non lo conosceva, comunque c'è dentro il cetriolo, che a me proprio non piace ma da dove arriva sto piatto?
  12. no, e infatti anche a stare a roma non sono molto traquillo ma almeno c'è un vantaggio a stare in periferia, di certo non verranno a farsi esplodere tra noi poveracci, anche perché se ci provano je menamo!
  13. io non ho apprezzato la scelta di donnarumma, ma arrivare a minacciare di morte la famiglia mi pare un po' eccessivo!!! Quello che non capisco è perchè Raiola accusa il milan, che c'entra la società?
  14. gazpacho? mai sentito, ma che roba è??
  15. mi spiace, non posso esserti d'aiuto, non ho mai preso appunti in vita mia, per me era solo una perdita di tempo molto meglio farseli passare dal secchione della classe oh del resto c'è gente che è portata per certe cose ed è giusto che le faccia, io facevo altro