romanoema1

  • Numero messaggi

    230
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su romanoema1

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Scusa non te la prendere, ma caspita quando hai scelto lettere non ci hai pensato che prendevi una strada senza sbocchi?
  2. Ma li pubblicano anche per noi "mortali"? Cioè ci faranno un disco? E quanto costerà? No perché, per carità, il ritrovamento è grandioso, ma quarda caso è avvenuto mesi fa e ne danno notizia in questi giorni. Il 6 febbraio Bob Marley avrebbe compiuto 72 anni... mi puzza di marchetta alla stragrande!
  3. in realtà di questa ragazza si è straparlato e giustamente perché è un bel personaggio positivo a me pare che non si sia partlato di questo premio in generale e ci sta, che ce frega!
  4. non solo gli stessi programmi ma anche gli stessi conduttori, per di più la toffa non la sopporto!
  5. perché il presente ci sta sfuggendo decisamente di mano
  6. be' magari rendere la rapina di un animale reato protrebbe aiutare!
  7. Notizia dell'Ansa. E non riesco mai capire se si tratta di allarmismo o dura realtà! Nel 2017, secondo il direttore esecutivo di Frontex Fabrice Leggeri "è realistico dire che dobbiamo prepararci ad affrontare lo stesso numero di arrivi di migranti del 2016 sulla rotta del Mediterraneo centrale dalla Libia verso l'Italia", circa 180mila. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/15/frontex-con-italia-impegno-su-rimpatri_a0d9c75d-bbdd-41cb-8aef-2bd26d478566.html L'altra grande domanda che mi pongo, sì oggi sono molto riflessivo, più che altro perché in metro ce stavano solo stranieri, è se una soluzione è la cooperazione nei paesi da dove vengono!
  8. io penso che vada portata con classe, in generale!
  9. no ma non mi è sembrato simpatico il tuo commento, tutto qua
  10. no ma non mi è sembrato simpatico il tuo commento, tutto qua
  11. a me sembra che tu non sia molto simpatica
  12. ho letto che stasera va in onda la prima puntata di "C'era una volta Studio Uno", una miniserie che raccontail varietà più innovativo e memorabile della Rai degli anni Sessanta, un programma che segnò un’intera epoca portando sotto le luci della ribalta tanti giovani allora sconosciuti o poco più. E un memorabile trampolino di lancio per una delle artiste e voci più celebri e amate a livello internazionale: Mina. http://www.sorrisi.com/tv/fiction/cera-una-volta-studio-uno-trama-cast-e-personaggi/ Ma io sinceramente non ne avevo mai, dico mai, sentito parlare... sono io che sono fuori dal mondo?
  13. ecco bravi, me lo spiegate!?
  14. se si chiama femminicidio ci sarà un motivo!