mouthegod

• Numero messaggi

312
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

9 Calma piatta

Su mouthegod

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Insieme allo spezzatino è buonissima
  2. Una carriera all'insegna della vittoria: Carlo Ancelotti taglia il prestigioso traguardo delle mille panchine e poco prima di Bayern-Amburgo all'Allianz Arena scatta l'omaggio al tecnico italiano.
  3. Mi impressiona solamente il pensiero...
  4. Questa è truffa! spero proprio che questa gente paghi e profumatamente!!!
  5. Di avermi dato dei valori troppo rigidi!!!
  6. E' stata presentata oggi la nuova Ferrari. SI chiama SF70H per celebrare i 70 anni della scuderia del Cavallino. La vettura appare più rossa rispetto a quella delle stagioni precedenti, forse di buon auspicio per tirnare almeno ad essere competitiva ad alto livello. Vettel e Raikkonen potranno lottare ad armi pari con le Mercedes?
  7. «All’Italia farebbe bene una retrocessione dal Sei Nazioni: troverebbe stimoli e spirito degli anni d’oro che la fece entrare nel torneo. Ha sperperato la tradizione che risale a giocatori come Giovanelli, i fratelli Cuttitta, Checchinato, e il meraviglioso Dominguez». Sono le parole di sir Clive Woodward, il coach che portò l’Inghilterra di Wilkinson sul trono mondiale nel 2003. Ha ragione o è solo una provocazione di chi si sente più forte?
  8. Non sono di Roma, ma mi sembra che nel 2017 sia importante non solo per la società, ma anche per la città. In Italia solo Juventus e Udinese hanno uno stadio di proprietà ed entrambe ne hanno avuto giovamento
  9. Manda tuo marito a mettere le cose in chiaro. Un bel discorsetto può mettere a posto le cose senza ricorrere alle "mani"
  10. Cercare di frequentarla il meno possibile... Sempre che non abiti proprio vicino a voi. Se no sei spacciato!!!
  11. Ha pienamente ragione, anche se per un Capo di Stato intervenire su questi argomenti mi sembra eccessivo!!!
  12. Quante volte tutti noi abbiamo dovuto ripetere fino allo sfinimento alcune nozioni o concetti per impararli a memoria. Esiste qualche tecnica più efficace e soprattutto più veloce per ottenere lo stesso risultato?