castleglass

  • Numero messaggi

    40
  • Registrato

  • Ultima Visita

castleglass è il vincitore del giorno aprile 16

castleglass ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su castleglass

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Che uno creda oppure no sono affari suoi,,ma ricordiamoci che ai 3 pastorelli se non ricordo male la madonna disse che la guerra sarebbe finita,ma che ce ne sarebbe stata un altra.Non si deve andare li per dire che si è andati,oppure tornare pieni di souvenir,perché così si incitano quelli che dicono che quelli sono luoghi per spillare soldi ai creduloni.Se uno va,per portare le sue preghiere alla madonna e per prendersi qualche giorno di pausa dal mondo e lo fa ignorando il lato commerciale..non fa nulla di così brutto.
  2. Penso che molti di noi si siano accorti che quasi tutte le volte che vengono colpite zone dove si trovano covi o depositi d'armi,tra le vittime ci sono anche bambini..mi viene il dubbio che quei bambini siano stati messi li per fare poi gridare di sdegno la comunità internazionale.
  3. Quello che hai scritto è la perfetta visione di quello che il mondo è diventato:Ormai i potenti credono fermamente di essere giustificati verso loro stessi e verso di noi per ogni loro decisione e azione.
  4. A mio parere da nord a sud persone cattive ce ne sono dappertutto.
  5. Sempre bellissimo vedere i suoi film,era e rimane un personaggio unico.Sono persone queste che uno vorrebbe che fossero eterne.
  6. A me sembra che gira e rigira tutti quelli che vanno al governo,pensino solo al loro tornaconto.Non sono di nessuna fede politica in particolare,ma penso che l'italia avrebbe bisogno di una bella riforma:Il presidente della repubblica eletto dai cittadini,diminuzione dei parlamentari e senatori e se c'è da prendere una decisione importante e ci mettono tanto il presidente della repubblica deve fare la voce grossa e imporre una data precisa in cui devono presentare la loro decisione sul suo tavolo.
  7. Peccato che per la legge italiana una persona sola non può adottare un bambino.Poi magari Ferro si dimostrerebbe un genitore migliore di tanti genitori che ci sono in giro.La si può pensare come si vuole,ma se capitasse a noi di desiderare un figlio,ci sentiremmo egoisti?!
  8. Nomi originali per un maschio direi Niccolò o Alan per una femmina Nuvola,Giada,Viola.A proposito di americanate..guardiamo anche i nomi che danno i vip italiani..che se anche danno nomi italiani ai figli sono come nomi abbastanza discutibili.
  9. Bè visto che a Berlusconi problemi di soldi non penso ne abbia,magari sia davvero che 5 agnelli non vengano uccisi per pasqua e che la vita dei 5 agnellini possa durare a lungo magari sovvenzionata per il loro nutrimento da Berlusconi.
  10. Dai però..in fondo fin dalla preistoria l'uomo si è nutrito di carne.Sono una che la carne la mangia volentieri,ma penso che come per tutto il resto non bisogna esagerare nel mangiarla.Non ho niente contro i vegetariani..ma dopo che da una di loro mi sono sentita dire che in futuro quando rimarrà incinta per il periodo della gravidanza mangera anche carne perché fa bene al bambino,allora mi è venuto il dubbio che tanti siano vegetariani a volte non proprio ligi.
  11. Ormai mi sa che tutto quello che mangiamo o beviamo fa male..
  12. Sono d'accordo con te!Alle persone che vengono a messa non devi propinare una predica incentrata sul cosa pensi del Papa.Sarebbe come se uno nella ditta dove lavora organizzasse una riunione e davanti a tutti i colleghi dicesse peste e corna sul capo..uno può pensarla come vuole sul datore di lavoro ma criticarlo a destra e sinistra mi sembra proprio stupido.
  13. Ho l'impressione che in italia se ad una cena uno è seduto ad un tavolo magari con 50 persone ed a quel tavolo c'è una persona che poi viene indagata per qualcosa,per il solo fatto che tu eri li quella persona la conoscevi e perciò anche tu vieni tirato in mezzo all'inchiesta..non importa se a quella persona tu non hai mai parlato.
  14. Puoi crederci o meno,ma qualcuno è guarito grazie a quelle acque.
  15. Non mi ricordo in che programma avevo visto discutere mi sembra padre e figlia ora maggiorenne,aveva fatto causa ai genitori perché continuavano da anni a pubblicare foto sui social di lei e lei da anni gli diceva che non voleva.mi sembra il giudice gli abbia dato ragione.