castleglass

  • Numero messaggi

    63
  • Registrato

  • Ultima Visita

castleglass è il vincitore del giorno aprile 16

castleglass ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

8 Calma piatta

Su castleglass

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Un giorno terribile..sembra successo ieri ed invece sono passati 25 anni,ricordo l'incredulità che ha percorso ogni parte d'Italia a nessuno sembrava vero fosse davvero successo tutto ciò..Resta però vivo il ricordo di questo fatto ed è giusto così,nessuno deve dimenticare quello che è successo,finchè se ne parla e si ricorda Falcone e tutti quelli che sono morti con lui nell'attentato non andranno a finire dimenticati..Falcone e la moglie sono morti credendo in quello che facevano.Un pensiero va anche alle persone della scorta,erano li per compiere il loro lavoro e sapevano cosa rischiavano..magari al mattino uscendo di casa pensavano"chissà se ci torno"pultroppo per loro e per i loro parenti,non sono più tornati.
  2. Se c'è di mezzo lui non credo proprio..amo tantissimo gli animali,ma usarli per farsi propaganda mi sembra un non rispetto degli animali.Bello il discorso che ha fatto,che gli animali non ti giudicano,ti accettano per quello che sei,non ti abbandonano..vorrei aver sentito la voce degli animali che hanno sentito questo discorso,secondo me non gli avrebbero fatto i complimenti!
  3. Guarda..pultroppo ci sono passata anch'io con la separazione e il divorzio dei miei e io avevo già 34 anni quando si sono separati,però ne ho sofferto molto e non auguro a nessun bambino o ragazzo una sofferenza simile.Non era facile per me vivere con 2 persone che ormai non si parlavano più,dormivano in letti separati..al mattino quando uscivo di casa speravo al mio ritorno di non trovare che uno avesse scannato l'altro.Per questo dico che se si accorge di non andare d'accordo è meglio andare ognuno per la sua strada mantenendo buoni rapporti..che vivere in un ambiente pieno di rancore e ripicche uno verso l'altro con i bambini che ci vivono in mezzo..solo per l'idea dei genitori di voler comunque mantenere il matrimonio per non dare un dispiacere ai figli di vedere i genitori sotto lo stesso tetto..Io lo chiamo egoismo e non amore questo.Lo dico sempre a mia cognata cattolica convinta che secondo lei il matrimonio è indissolubile..piuttosto sarebbe cortuna ma il matrimonio non deve finire per il bene dei bambini e diciamocelo..per salvare la faccia dai parenti e conoscenti.
  4. Non conoscevo Osho prima della tua citazione fosforo,decisamente con le idee chiare il tipo..Ha fatto un quadro perfetto del detto"il matrimonio è la tomba dell'amore".Ormai non si è più capaci di non vedere i difetti della nostra dolce metà e ci manca decisamente la voglia di fare finta di niente.
  5. D'accordo con tè sul fatto che tra madri e figlie ormai non c'è più dialogo..il problema è che ormai i ragazzi di oggi si ritrovano a tornare da scuola e doversi preparare il pasto,passare il pomeriggio da soli in casa..quando i genitori tornano magari dopo 10 ore fuori da casa difficilmente hanno voglia di ascoltarti.Bisognerebbe imparare di nuovo a tenere il televisore spento quando si mangia e parlare a turno della propria giornata.oppure trovare il sabato o domenica qualche ora da passare con i figli parlando a 4 occhi delle cose belle e quelle brutte che gli sono capitate durante la settimana.
  6. Volevo sapere la vostra idea su una discussione che ho sovente con mia cognata..Io dico sempre che 2 genitori che vivono in case diverse ma cercano di andare d'accordo per amore dei figli venendosi incontro per le decisioni da prendere,per i giorni in cui stanno con l'uno o l'altro genitore,festeggiando insieme i compleanni dei figli..siano meglio di 2 genitori che abitano sotto lo stesso tetto,ma non si parlano e dormono in letti separati.
  7. Contenta per lui,se la moglie lo ha riaccolto..ma diciamocelo la minestra riscaldata è un pochino indigesta.
  8. Ma..tutti i torti non li ha..lui avrà incaricato qualcuno per occuparsi delle questioni burocratiche,se quelle persone ti dicono che hanno ottenuto i permessi e tu allora dai l'avvio al progetto e di colpo ti dicono che li non puoi costruire..anche a me uscirebbe un po' di fumo dalle orecchie!Anche perché che io sappia se costruisci qualcosa dove non dovresti perché dai un danno ambientale(mi sembra che un servizio di striscia la notizia o le iene parlasse di quello)poi devi cercare di riportare il luogo il più vicino possibile al suo aspetto originale.Anch'io comunque come persona lo trovo troppo so tutto io..i soldi gli hanno dato un po troppo alla testa.
  9. No è un problema di nascita..se uno/a nasce ***/a ci rimane a vita.
  10. Mi sa che costa qualche centinaia di euro al chilo!
  11. Pultroppo è vero che tanti lo fanno solo per far felice i nonni..conosco gente.Il fatto è che succede anche per i matrimoni,mia cugina mi ha raccontato che al suo corso pre-matrimoniale almeno un paio di coppie hanno dichiarato che si sposavano in chiesa solo per far felici i famigliari.
  12. Da non Juventina spero comunque che vinca lei..sto real ha rotto un po' li marones,riconosco la loro bravura e la grandezza di Ronaldo per mè lui è un mostro per come gioca.
  13. Questa è bella!
  14. Secondo me i giocatori buoni l'inter li ha già..ma forse hanno più voglia di apparire fuori dal campo che cercare di portare in alto la squadra.
  15. Abito in una zona dove ci sono chilometri e chilometri di risaie..e pensare di non vederle più è un idea a cui non voglio pensare.Il nostro mare a quadretti(noi le chiamamo così)non deve sparire!Vorrebbe dire che centinaia di persone che hanno dedicato la loro vita a coltivare il riso,si troverebbero a doversi reinventare in qualche modo o cambiando tipo di coltivazione o cercandosi un qualsiasi altro lavoro.