svampi741

• Numero messaggi

916
  • Ultima Visita

svampi741 è il vincitore del giorno gennaio 6

svampi741 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

30 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su svampi741

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Anche loro fanno parte a pieno titolo di quel " mondo moderno " che per certi versi criticano . Sembra solo che non se ne siano accorti. Il fatto che, nonostante costi 300 dollari a notte , abbiano giá 1300 prenotazioni , significa che 'umanità è giunta oramai al capolinea. L'idea di per se *** , le 1300 prenotazioni , io che commento una notizia del genere ..... ma che sto a commentà!?!?!
  2. se magari ha un po' di acidità di stomaco io fari leva su quello per dirgli di smettere di bere caffè per un po' di tempo... vedrai che fa tanto!
  3. premetto, parlo da ignorante in materia, perché di queste cose non è che ci abbia mai capito molto... ma pensare che un sindaco arrivi e imponga i propri uomini, in particolare due, con evidenti vantaggi economici per i suddetti, non mi convince... così come non mi ha mai convinto la raggi... e più passa il tempo i 5 stelle in generale!
  4. Oggi è il primo giorno d'estate!!! E per me è ufficialmente iniziata la stagione delle insalate di riso, il mio piatto preferito quando il caldo è insopportabile... un po' come in questi giorni. Premesso che ho smesso da mo' di affidarmi ai condimenti in vasetto, ogni volta mi sbizzarisco a crearne di nuove, stasera pensavo di farla con il basmati le fave e l'indivia... e a voi come vi piace? http://www.lacucinaitaliana.it/ricetta/primi/insalata-di-riso-con-fave-indivia-e-quartirolo/
  5. inghilterra e francia sono i due paesi con il maggior numero di immigrati, quelli che per tanto tempo si sono vantati dei loro modelli di integrazione... e invece quello che sta accadendo è la dimostrazione che hanno miseramente fallito... io avrei paura sia a parigi che a londra
  6. Ragazzi, ho cercato su internet la ricetta del gazpacho ma ce ne sono mille versioni. Visto che stasera ho ospiti spagnoli, vorrei provare a stupirli, ma non posso chiedere consiglio a loro, perché svelerei il menu. Qualcuno di voi mi sa dare la ricetta vera e dal successo assicurato??
  7. io sono abbastanza a favore delle cure naturali, che le piante abbiano degli effetti benefici sul corpo è risaputo fin dai tempi antichi, ma secondo me questa cosa è un po' sfuggita di mano. Un po' come quell'omeopata che ha curato l'otite di un bambino senza antibiotico e poi alla fine il piccolo è morto. Una storia che mi ha colpita molto e che mi ha fatto riconsiderare il valore della medicina tradizionale. Oh poi se il disturbo è lieve, anche la fioriterapia può funzionare
  8. Black Coconut Ash Ice Cream nome in codice di gelato nero... continuo a sentirne parlare ma non l'ho ancora visto da nessuna parte e quindi non ho ancora avuto modo di provarlo... qualche forumista l'ha assaggiato? Sa per caso con cosa è fatto? Non è cangerogeno??
  9. Certo che esiste, mica si può fare il sugo con il cuore di bue! Da noi qua a napoli il sugo lo si fa solo con i pomodorini: pachino, del piennolo o datterini, sono molto più saporiti!
  10. sai che novità che la sanità a napoli fa schi.fo
  11. Sempre più fiera di essere napoletana e dei napoletani. Quando ho saputo che due miei concittadini hanno invitato alle loro nozze solo persone immigrate mi sono commossa, un vero gesto di rottura rispetto all'approccio consumistico al matrimonio e un atto di altruismo simbolico. A leggere la loro storia, al contrario di quanto dice Romanoema1, mi fa ben sperare che non sia tutto perduto: lei ha 23 anni ed è una estetista, lui ne ha 27 ed è spedizioniere dopo aver perso posto ad Edenlandia. L'idea è venuta al papà della sposa, Antonio Ricigliano, attivista dell'Associazione 3 Febbraio, che si occupa di assistere i migranti, a proporre l'idea. Quindi non c'è nessuna ipocrisia, ma solo tanta coerenza!
  12. Perché quando mai la Russia sarebbe stato un paese liberale? Forse quando c'era Gorbaciov ma solo aglio occhi dell'occidente, ma a parte il fatto che si vota, di democratico non ho mai visto niente in Russia
  13. A Cuba, invece, andrò a la playa del este!!!
  14. senza andare troppo lontano La Pelosa in Sardegna... non ci sono mai stata ma prima o poi....