vale7810

• Numero messaggi

8
  • Ultima Visita

vale7810 è il vincitore del giorno ottobre 3 2016

vale7810 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su vale7810

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. @jimboz1 quando si cerca un bambino, capita spesso di illudersi osservando tutti i sintomi..poi ci sono sempre rimasta malissimo! Le cose non sono mai uguali per tutte le donne. Quando poi sono rimasta incinta, l'ho scoperto solo dopo 40 giorni, quando non mi venivano!
  2. Hai ragione! Sono sempre stata con ragazzi più grandi di me, ma evidentemente non mi sono mai trovata bene. Uno pensava troppo al lavoro e l'altro non voleva mai uscire. Non dobbiamo farci influenzare dai condizionamenti esterni e dalle convinzioni che sin da piccoli ci hanno inculcati. La felicità no è una questione di età!
  3. Ieri sera siamo uscite io e lei, abbiamo parlato, ho cercato di farle capire chhe qualcosa fra noi stava cambiando, che la vedevo molto assente, ma lei faceva finta di non capire, anzi dava la colpa a me. Dal suo punto di vista è colpa mia perchè non riesco ad essere felice per lei per le cose che le stanno accandendo, ma facciamo fatica, discutiamo su tutto, è come se non ci trovassimo più. E' tutto molto triste.
  4. Avete ragione, è una cosa su cui devo lavorare e purtroppo, in certi momenti, non riesco proprio a controllare. Cerco di ignorarla, ma torna più prepotente...forse mi manca solo un po' di felicità
  5. I tempi cambiano e cambiano anche la amicizie, esci con gente nuova e mettici una bella pietra sopra!
  6. Prove del bonifico, o altre forme tracciabili di pagamento sono una prova. Vuoi un consiglio, tieni sempre tutte le mail, prima o poi possono sempre tornare utili!
  7. Però quando si perde la testa, finisce la ragione. Anch'io posso essere d'accordo con @audaxcervinara, ma le cose non filano sempre lisce come si vorrebbbe. La colpa cmq è prima di tutto sempre del marito traditore, evidentemente le cose non andavano bene già da prima. Vivitela, goditi ogni singolo momento e quel che sarà, sarà.
  8. Non so se vi è mai capitato, ma sto iniziando ad odiare la mia migliore amica. Ci conosciamo dai tempi del liceo, lei per me è sempre stata un punto fermo, una sicurezza, un appoggio nei momenti più difficili, ma da un po' di tempo non è più così. Lei ha iniziato a frequentare un ragazzo e ha sempre meno tempo per me. Le scrivo su whatsapp e ci mette magari 2 giorni a rispondermi nonostante abbia visto il messaggio. Questa nuova vita l'ha cambiata, invece io sto sempre peggio. Perchè le cose belle acccadono sempre alle altre e mai a me?! AIUTO