lucilla238

• Numero messaggi

377
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

15 Potrei diventare famoso

Su lucilla238

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Ci sono stata qualche anno fa e ho visitato dei borghi davvero suggestivi come L’Isle-sur-la-Sorgue, Gordes e Saint Rémy de Provence
  2. Per le vertigini non puoi farci niente se non evitare di andare in posti particolarmente alti
  3. Roba da gente esaltata... Non fa per me
  4. Molte volte i sondaggi hanno preso delle topiche pazzesche però!!!
  5. Dall’unione tra il noto rifugio animale “TheGreenplace” e il team della Certificazione Etica “VEGANOK” nasce il progetto “Oasi VEGANOK” finalizzato alla creazione di una rete di luoghi rifugio per esseri senzienti vittime di violenze o in pericolo di sopravvivenza. Il primo esperimento pilota del progetto avrà sede proprio nella precedente sede di TheGreenplace dove sono previsti lavori di ampliamento tecnico e dove si svolgeranno anche corsi di formazione per volontari e riunioni di coordinamento con le molte altre Oasi presenti sul territorio italiano ed europeo. Il progetto “Oasi VEGANOK” sarà guidato da tre persone conosciute nel mondo vegan come dei veri e propri punti di riferimento per via della loro passione e della loro capacità di realizzare progetti etici importanti e duraturi
  6. Non c'è un rimedio, prova a iniziare gradualmente, poi magari ci prendi gusto
  7. Ho letto solo ora questa notizia che mi ha lasciata senza parole... "Il mondo del rock è sotto choc per la morte “improvvisa e inattesa” di Chris Cornell, il cantante degli dei Soundgarden e degli Audioslave. Il musicista è morto nella notte a Detroit, mentre si trovava in tour con i Soundgarden". Se ne va uno dei miti della mia adolescenza...
  8. Senza il grande Franco dove vogliono andare
  9. Per la negligenza di queste persone ci sono stati 9 morti. Se il pm aveva chiesto 20 anni per i responsabili un motivo c'era
  10. Se avessi un figlio "bullo" lo riempirei di mazzate
  11. Qualche rimedio omeopatico nessuno l'ha consigliato. Il mio medico, che non è nemmeno un omeopata, mi ha detto di fare così ed effettivamente ho avuto un buon riscontro
  12. Un ristorante solo per le polpette al mirtillo mi sembra esagerato però...
  13. Ma non ci si può vaccinare?
  14. Però a furia di integratori... che palle!