lagraziaviva

  • Numero messaggi

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su lagraziaviva

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

154 visite al profilo
  1. perchè, il mondo è forse degli onesti? tu vedi anche la morale in quello che non vedi? se il mondo fosse come tu dici, nessuno sarebbe nel bisogno. Il mondo è dei ladri e i ladri non sono solo quelli che rubano cose materiali, quelli peggiori, ti rubano la vita, non credo che la tua sapienza possa comprendere la questione.
  2. comunque i morti non vedono e non sentono, sono morti, cessazione della vita.
  3. di quale mondo sei? quindi ritieni che i preti sono i primi ladri, buono.
  4. ho vissuto personalmente l'esperienza della morte, ma non ho visto ne sentito ne sognato nulla di quello che alcuni affermano
  5. quindi ci aspetta la resurrezione, speriamo arrivi presto il giorno.
  6. i miglioramenti che ci sono si tengono solo con i soldi, chi non ha soldi come si mantiene il miglioramento? il lavoro manca e il mondo sta in totale confusione e tutti aspettato il salvatore di ogni situazione. Ora si spera nel ladro di turno di apportare il miracolo economico e il benessere per ........per chi? non certo per i poveri............... visto che ti offendi perchè il mondo osanna i ladri e li difende, per caso tu ne fai parte? invece di fare propaganda non vera perchè non vedi la realtà di uno stato dove la gente muore perchè non può pagare i padroni di questo stato ladro?!! gli evasori sono i ricchi e non i poteri che debbono lavorare per primo per lo stato.
  7. i miglioramenti che ci sono si tengono solo con i soldi, chi non ha soldi come si mantiene il miglioramento? il lavoro manca e il mondo sta in totale confusione e tutti aspettato il salvatore di ogni situazione. Ora si spera nel ladro di turno di apportare il miracolo economico e il benessere per ........per chi? non certo per i poveri...............
  8. non comprendo, i morti hanno coscienza che sono morti?!!
  9. Quando si muore dove si va? E' vero che si va in cielo? Dove sta scritto?
  10. compleanno di gesù

    quando crescerà questo gesù bambino?!! Gesù Cristo ,il vero, è in cielo ed è vivo, vede e sente, e nessuno lo riconosce. Egli è venuto 2000 anni fa e pochi lo hanno riconosciuto. Fra breve ritornerà per instaurare il Suo Regno su questa terra e nessuno ci crede. L'albero di natale era già in uso fra tanti popoli molti secoli prima della venuta di Gesù Cristo..
  11. in questa ultima ora sembra che le nazioni, le maggiori, riconoscono che la migliore soluzione sia quella di stabilire, una volta per sempre, Gerusalemme capitale ***, per stabilire la "pace" tanta agognata in questa regione. E' molto probabile che le tre religioni trovino un punto di comune accordo.
  12. Cristo Gesù non ha fondato nessuna religione, nemmeno il cristianesimo. Il vero Dio non può essere un religioso come gli uomini. Nel nuovo testamento la parola "cristiani" fu usata molto tempo dopo in modo dispregiativo per indicare chi andata controcorrente, per designare i ribelli alla religione ***.. Fra poco si festeggia la venuta di babbo natale, di Cristo Gesù nessuno ne parla.
  13. Gerusalemme diventerà pietra di inciampo per tutti i popoli, Gerusalemme deve diventare capitale a tutti gli effetti. Sabato vuol dire " giorno di riposo" ed è l'unico che Cristo Gesù ha stabilito per essere osservato. Pietro non è mai stato papa della chiesa cattolica, l'unico apostolo mandato ad annunciare il Regno di Dio ai gentili era Paolo.
  14. Gerusalemme diventerà pietra di inciampo per tutti i popoli, Gerusalemme deve diventare capitale a tutti gli effetti. Sabato vuol dire " giorno di riposo" ed è l'unico che Cristo Gesù ha stabilito per essere osservato. Pietro non è mai stato papa della chiesa cattolica, l'unico apostolo mandato ad annunciare il Regno di Dio ai gentili era Paolo.
  15. C'è paura nel mondo, infatti tutte le nazioni hanno paura che Gerusalemme diventi la capitale di Israele? Essa sarà la rovina di molti popoli.