lagraziaviva

  • Numero messaggi

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su lagraziaviva

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. guarda che la fine " del mondo" è una invenzione dei religiosi non esiste proprio, forse volevi dire la fine di questo sistema, in effetti la storia insegna questo. come mai dite di essere cattolici e poi non ne conoscete i punti fondamentali?!
  2. aspetta un pò , vedrai cose inaspettate, vedo che non segui le notizie attuali.
  3. Gerusalemme sarà la capitale non solo di Israele ma di tutta la terra, è questione di pochi anni. tu affermi di essere cattolico e di seguire quello che la chiesa afferma, è anche vero che non conosci il concilio di Nicea, parli da profano facendo affermazioni che non hanno fondamento.
  4. Gerusalemme sarà la capitale non solo di Israele ma di tutta la terra, è questione di pochi anni.
  5. Non sono religioso , tu hai affermato di non conoscere la bibbia quindi non ti basi su essa ma su quello che gli altri ti hanno detto. La chiesa cattolica insegna quello che vuole, essa non si basa sulla bibbia. Non sono settario e controllo sempre la bibbia per vedere se quello che mi dicono abbia base biblica.
  6. bene, sei sincero, almeno in questo,
  7. visto che ogni tanto fai riferimento alla bibbia leggila meglio, Maria non è salita in cielo ella è nella tomba ed aspetta la risurrezione. il natale esiste ancora prima della nascita del vero Cristo Gesù, il giorno della nascita umana nessuno lo sa. Egli è dal principio, senza inizio senza fine. alla morte tutti vanno nella tomba, morte vuol dire - cessazione della vita- cimitero vuol dire - luogo di riposo. Tutti i morti aspettano la risurrezione, nessuno è in cielo.
  8. tu citi la bibbia, la conosci veramente?!!
  9. tu citi la bibbia, la conosci veramente?!!
  10. corea del nord

    la storia insegna, l'uomo non è mai cambiato. Credete solo alle favole , la guerra totale è alle porte
  11. corea del nord

    Vedi, con gli occhi bendati non puoi vedere la situazione che è presente nel mondo, apri gli occhi è vedrai che i figli uccidono i genitori e i genitori i figli. le famiglie sono distrutte e la cosi detta civiltà sta per tirare le somme . Non sono un religioso e non appartengo a nessuna setta. A me sembra che molti hanno paura di perdere il loro effimero benessere .
  12. corea del nord

    Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio,
  13. corea del nord

    oggi non è come 50 anni fa, non esiste unità familiare, ne rispetto per la vita, come si suol dire " non c'è religione", i giovanni non hanno punti di riferimento ne valori "umani" da rispettare, ogni cosa è giusta, giustificabile, permessa. Chi governa se ne frega del proprio popolo e il malessere genera violenza, ribellione e tanto altro. Chi vuole governare il mondo, ed è quello a cui puntano molti dittatori, non si pongono nemmeno il pensiero se o non usare determinati mezzi per riuscirvi. infatti la maggioranza, quelli che non sanno nemmeno quanto costa un kg di pane, crede che non può succedere una terza guerra mondiale. Il tempo è alla fine.
  14. corea del nord

    la storia insegna, purtroppo non è più insegnata, che l'uomo è sempre in guerra. Fra poco inizierà l'atto finale della storia umana. La probabilità di essere sterminati è grandissima. Questo lo dimostra la continua costruzione di armi sempre più letali. Prima o dopo saranno usate è solo questione di tempo. Prepariamoci al peggio, per tutti, non c'è distinzione di nazioni o popoli.