locusta87

  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

2 Followers

Su locusta87

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Per la festa della mia sorellina, una volta, abbiamo comprato dello zucchero plastico di tanti colori e con tubi di plastica e formine abbiamo fatto fare a tutti gli invitati delle tortine decorate. Ancora adesso se lo ricordano tutti!
  2. Non so proprio come si possa condannare a morte il proprio figlio. E tanto meno come possa uno Stato permettere che ciò sia possibile
  3. Ammazza, tra 25 e 32 anni non è che ci sia poi tutta sta differenza! E comunque, se ci stai bene e la cosa non ti crea imbarazzi con i tuoi e i suoi amici, vivitela con serenità e trasporto!!
  4. Beh, se ti dice che sistemerà tutto, vuol dire che di bugie ne dice tante anche a te!
  5. Non si può chiudere la porta in faccia a chi ha visto solo miseria e disperazione. Ma non è neanche giusto che certi Paesi si nascondano dietro muri e finti referendum lasciando agli stati di frontiera tutto il peso dell'immigrazione!!!
  6. Ma certo, facciamo le Olimpiadi: possiamo tranquillamente riprendere e finire tutte le strutture iniziate, pagate (tantissimo) e mai terminate dei Mondiali di nuoto del 2009! Ai tempi - guarda caso - comandava il Comitato organizzatore un certo Giovanni Malagò, che adesso è presidente del Coni. Stiamo apposto!
  7. La terra ha tremato per pochi secondi e sotto le macerie sono rimaste quasi 300 persone. Ancora una volta, il terremoto nel Reatino ci dimostra che l'Italia è un Paese insicuro e ridicolo, dove una scossa di 6 gradi - che in Giappone non fa neppure smettere di lavorare - crea disastri e vittime a centinaia (e pure vergognosi guadagni per chi ci lucra e specula). Quanto ci vorrà perché l'adeguamento anti-sismico delle case in zone a rischio diventi un obbligo? Dove stanno i controlli su scuole e ospedali? Altro che Jobs Act e simili: bisogna far ripartire l'economia dalle ristrutturazioni che salvano le vite!