leonvic

• Numero messaggi

160
  • Ultima Visita

leonvic è il vincitore del giorno dicembre 4 2016

leonvic ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su leonvic

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. La più classica delle domande e il più classico dei problemi. Sapete quella figura che inizia per "suo" e finisce per "era" (ma qui, nel mio caso, altro che era, azz... è, è e lo si percepisce in ogni momento)? Ecco appunto, la suocera. E io, come una caterva di altri amici e conoscenti, non è che non ci vada d'accordo. Noooo.... proprio non la sopporto, non riesco a vivere la sua presenza in armonia. E non che la cosa sia a senso unico, altroché, è reciproca e lo sappiamo tutti e due. Anzi, tutti e tre: mia moglie lo sa benissimo!!! Non voglio annoiarvi con le mie vicissitudini personali, semmai provare a essere costruttivo: c'è un modo per andare d'amore e d'accordo con la propria suocera? Voi come fate? ci riuscite? Datemi qualche consiglio (prometto di ascoltarlo e proverò a metterlo in pratica, anche perché vorrei che mia moglie evitasse di stare male per questo rapporto che non è mai decollato, semmai si è involuto nel corso degli anni...) Sono tutto orecchi...
  2. Però gli anglossassoni hanno il mito degli "underdogs" (gli sfavoriti) noi italiani invece andiamo sempre dietro i vincenti, basta vedere quanti tifosi ha la Juve!!!
  3. ciao forumisti... Domanda secca, diretta, questione di mera necessità: chiedo a ciascuno di voi un consiglio rispetto alla tipologia di asciugatrice da acquistare. la devo cambiare, ne capisco poco: che cosa compro a colpo sicuro? Grazie a tutti e - immagino - soprattutto a tutte...
  4. dipende: se ne parli in prevenzione di eventuali furti, allora eviterei i documenti (e di girare con molto contante)
  5. L'anno scorso ho perso le chiavi di casa, quest'anno auto in panne (e 300 euro di preventivo dal meccanico). il primo che mi dice che il 17 di venerdì non porta male potrei insultarlo... voi? disastri a non finire?
  6. io non ne sono mai stato un amante. nemmeno da ragazzo. però il fatto che i locali siano più vuoti non è che è dovuto alla crisi?
  7. Dì al tuo amico di indossare due paia di calzini per volta per prevenire o ridurre la puzza ai piedi: un strato spesso di cotone sembra infatti esercitare un ottimo effetto antitraspirante.
  8. pensione.... ah che dolce parola.... che bel sogno...
  9. la preghiera è il fondamento di tutte le religioni
  10. Per essere un vero seguace del Buddha devi apprendere e fare tue le"Quattro Nobili Verità". La vita è caratterizzata dalla sofferenza, dolore e insoddisfazione. L'origine della sofferenza è il desiderio del piacere, l'esistenza e la non-esistenza. Esiste un modo per sbarazzarsi della sofferenza. Per mettere da parte le sofferenze bisogna seguire "il sentiero delle 8 frasi", le otto rettitudini (comprensione, pensiero, parola, azione, condotta di vita, sforzo, consapevolezza e concentrazione.)
  11. questo è il tipico ragionamento dei meridionali...
  12. ahahaha. Basilicata coast to coast... ahahaha cosa si va a fare da vecchi in basilicata? cion tutto il rispetto per la basilicata
  13. Ermal Meta... era di un livello diverso!
  14. a me piacerebbe andare a vedere quello dedicato a Borges sull'Isola di San Giorgio a Venezia
  15. Una fonte del governo italiano - sempre citata dal Guardian - ha confermato l’attacco hacker precisando tuttavia che Gentiloni «evitava di usare le mail quando era ministro degli Esteri».