alenemir

• Numero messaggi

676
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

16 Potrei diventare famoso

1 Follower

Su alenemir

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. A questo bisognerebbe mandarlo all'isola dei pulciosi e non farlo più tornare gli si mette addosso una telecamera e si filma la sua morte...
  2. Però sembra il re Mida dei talent ogni volta che partecipa, vince...
  3. il mio smartphone è sempre lentissimo... non mi sono accorta di nulla...
  4. Ma come stanno messi questi? Degli hacker che hanno 600 milioni di account, che vogliono 100000 gift card per scaricare musica da iTunes ?
  5. La Merkel si è allontanata mentre la Raggi parlava, tutti distratti,un discorso senza spessore, di una sindaca poco capace...
  6. Ma cosa aspettano ancora a togliere "strozzitalia"? Non era nei programmi?
  7. Se ne vende una ogni due minuti. E' boom della pillola del "giorno dopo", da utilizzare fino a 5 giorni dopo il rapporto sessuale. Nei primi mesi del 2014 ne erano state vendute circa 13mila: nel 2016, oltre 200mila con un aumento di ben 15 volte. Per il ministero della Sanità "manca una cultura della prevenzione", soprattutto tra i più giovani. La pillola costa 26 euro e 90, non rimborsabili dal servizio sanitario. La vendita è stata liberalizzata: dal 9 maggio 2015, infatti, la donna che vuole comprare la pillola non ha più l'obbligo di presentare la ricetta e neanche un test medico sullo stato di non gravidanza, come avveniva in precedenza. Soltanto per chi ha meno di 18 anni rimane l'obbligo. La scelta della liberalizzazione, su pressione anche dell'Europa, è stata dettata dalla volontà di rendere l'iter di acquisto meno difficoltoso e imbarazzante. Spesso le donne, in passato, erano costrette a "elemosinare" la pillola ai diversi pronti soccorsi, con il rischio di ricevere rifiuti o di dover produrre attestati medici. Io chiaramente non ho nulla contro questa pillola ma la prevenzione è altro... cioè questa è l'extrema ratio prima ci dovrebbero essere i veri contraccettivi Ai giovani chi lo insegna? Una nuova campagna contro l'Aids forse potrebbe aiutare...
  8. Chi ben comincia... Dopo la grande vittoria di Vettel che in Australia ha battuto le Mercedes di Hamilton e Bottas, rispettivamente 2° e 3°, con velocità e strategia e il 4° posto di Raikkonen si può sperare o è solo un'illusione?
  9. spesso si indovina!
  10. Dai è perché Berlusconi controlla ancora l'informazione altrimenti ci sarebbe anche un'indagine dell GdF!
  11. hai letto gli spoiler....
  12. È legittimo sparare all'interno della propria azienda se c'è pericolo di aggressioni o di furti: questo è quanto emerge da una sentenza del Tar della Liguria sul ricorso presentato da un imprenditore contro il prefetto di Savona, che gli aveva negato il rinnovo del porto d'armi per difesa personale. Evviva... la Liguaria diventerà il nuovo Texas adesso via con i segreti ginecologici...
  13. Luoghi di fascino e di mistero, creature misteriose e magiche. Boschi e foreste mi hanno sempre terribilmente attratto Mi sono innamorato di questo posto BOSCHI DI MARAMURES in Romania con queste chiese in legno in mezzo agli alberi Voi cosa suggerite?
  14. Che mondo orribile, che orrore, ho la nausea.Siamo in balia di pazzi.
  15. Le famiglie tradizionali sono quelle che, avendo dei figli, in caso di morosità non possono nemmeno venire sfrattate. Il locatore, oltre a dimostrarsi arretrato dal punto di vista civile, non é nemmeno particolatmentr furbo nel valutare il rischio economico. Beata igoranza!