ariafresca123

• Numero messaggi

324
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ariafresca123

1. Bisogna votare PD semplicemente perchè se si è onesti con se stessi, non si possono non vedere i benefici che il governo Renzi ha portato al paese. Il resto sono tutte chiacchiere da bar o ripicche dei mariti.
  2. Vanno capiti, sono onesti ma inesperti, e non sapevano che non potevano rubare. Poverini.
  3. Povera Roma!! In che mani si è trovata....
  4. Rieccolo con la fissa della pulizia delle spiagge. Sono così sporche dalle sue parti???? Lei è di una monotonia imbarazzante. Le rinnovo il mio consiglio, obiettivamente più sensato del suo: si calmi, non è più un ragazzino. Agitarsi fa male, e poi si sragiona, come succede a lei. P.S. : decerebrato e con uno o 2 neuroni....ok...altre offese?? Continui, mi sto divertendo.
  5. Fosforo, non si agiti, stia calmo, sta delirando, e non è una cosa bella. Non occorre scrivere centinaia di noiosissime righe per fa capire che si ha qualcosa da dire (ottendendo tra l'altro il risultato opposto), bastano invece poche parole, senza bisogno di ripeterle continuamente. Chi vuol capire e chi ha il cervello per capire, ne coglierà il significato. Gli altri.....problemi loro. Se lei non ha capito si faccia qualche domandina in più. Ovviamente, se riesce a mettere da parte la sua famosissima boria. Altrimenti chieda aiuto a shinycage, vedo che siete diventati amici. E questo la dice lunga, molto lunga. Le auguro una buona giornata. Senza esagerare però...non vorrei che si abituasse; nel caso i 5s andassero al governo (anche per copa sua) o Berlusconi (anche per colpa sua) o Salvini (anche per colpa sua), le buone giornate potrebbero diminuire. E probabilmente anche le visite al barbiere di fiducia.