ariafresca123

• Numero messaggi

324
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ariafresca123

1. Bisogna votare PD semplicemente perchè se si è onesti con se stessi, non si possono non vedere i benefici che il governo Renzi ha portato al paese. Il resto sono tutte chiacchiere da bar o ripicche dei mariti.
  2. Vanno capiti, sono onesti ma inesperti, e non sapevano che non potevano rubare. Poverini.
  3. Povera Roma!! In che mani si è trovata....
  4. Rieccolo con la fissa della pulizia delle spiagge. Sono così sporche dalle sue parti???? Lei è di una monotonia imbarazzante. Le rinnovo il mio consiglio, obiettivamente più sensato del suo: si calmi, non è più un ragazzino. Agitarsi fa male, e poi si sragiona, come succede a lei. P.S. : decerebrato e con uno o 2 neuroni....ok...altre offese?? Continui, mi sto divertendo.
  5. Fosforo, non si agiti, stia calmo, sta delirando, e non è una cosa bella. Non occorre scrivere centinaia di noiosissime righe per fa capire che si ha qualcosa da dire (ottendendo tra l'altro il risultato opposto), bastano invece poche parole, senza bisogno di ripeterle continuamente. Chi vuol capire e chi ha il cervello per capire, ne coglierà il significato. Gli altri.....problemi loro. Se lei non ha capito si faccia qualche domandina in più. Ovviamente, se riesce a mettere da parte la sua famosissima boria. Altrimenti chieda aiuto a shinycage, vedo che siete diventati amici. E questo la dice lunga, molto lunga. Le auguro una buona giornata. Senza esagerare però...non vorrei che si abituasse; nel caso i 5s andassero al governo (anche per copa sua) o Berlusconi (anche per colpa sua) o Salvini (anche per colpa sua), le buone giornate potrebbero diminuire. E probabilmente anche le visite al barbiere di fiducia.
  6. Fosforo, non si agiti, stia calmo, sta delirando, e non è una cosa bella. Non occorre scrivere centinaia di noiosissime righe per fa capire che si ha qualcosa da dire (ottendendo tra l'altro il risultato opposto), bastano invece poche parole, senza bisogno di ripeterle continuamente. Chi vuol capire e chi ha il cervello per capire, ne coglierà il significato. Gli altri.....problemi loro. Se lei non ha capito si faccia qualche domandina in più. Ovviamente, se riesce a mettere da parte la sua famosissima boria. Altrimenti chieda aiuto a shinycage, vedo che siete diventati amici. E questo la dice lunga, molto lunga. Le auguro una buona giornata. Senza esagerare però...non vorrei che si abituasse; nel caso i 5s andassero al governo (anche per copa sua) o Berlusconi (anche per colpa sua) o Salvini (anche per colpa sua), le buone giornate potrebbero diminuire. E probabilmente anche le visite al barbiere di fiducia.
  7. MI sarebbe venuto di risponderle per le rime, come merita, ma mi astengo e le faccio una bella e sonora risata in faccia. Tanto immagino che ci sia abituato. Lei è uno spasso, fortunatamente poco pericoloso. Su, e ora vada dal barbiere a sfogarsi, così farà divertire anche lui.
  8. Oppure sono semplicemente una persona capace di ragionare e valutare con la propria testa e con la dovuta obiettività. Senza farmi convincere dal parrucchiere o dal barista, nè tantomeno farmi accecare dall'invidia, dall'odio, dalla presuntuosità e dalla boria.
  9. Stia calmo Fosforo, agitarsi così tanto, ad un'età non più verde, può essere controproducente. Ed inoltre, essere così presuntuoso e borioso non la farà sembrare affatto nè più di sinistra, nè tantomeno più uomo. Anzi, il risultato è l'esatto opposto. Un po' più di sana umiltà, di comprensione e di visione del presente non le farebbe affatto male. Il mondo va avanti...
  10. Più leggo le sue parole e più mi convinco che lei non è mai stato realmente uomo di sx! MAI!!!! E questo è per me motivo di orgoglio.
  11. Ci sono coglio ni che incentivano e giustificano l'abusivismo. E poi quando accadono tragedie, si piange per i morti.
  12. La guerra, se c'è, non è affatto innomedipamela ed inomedeimigranti ma casomai "innomedipamelaedellagiustizia" e "controimigrantisempreecomunque". Ecco, le 2 fazioni sono queste. Io mi riconosco nella prima.
  13. Purtroppo è proprio così! A molti non frega niente della povera ragazza, interessa solo la nazionalità dell'assassino per dar sfogo al proprio istinto razzista. A dimostrazione di questo, ovviamente, sul forum nemmeno mezza parola per Valentina, la ragazza di 19 anni uccisa a Milano da un italiano.
  14. Direi che non fa una piega
  15. No sig.virus, la mia considerazione non affatto è un giustificativo, ma al contrario un rafforzativo nel voler essere sempre e comunque contro ad ogni forma di violenza. Cosa che il povero director non riesce a fare, ed evidentemente nemmeno il virus del forum. Mi sembra abbastanza chiaro e logico, per chi posside un po' di cervello, ovviamente. A proposito virus, il suo silenzio sulle violenze su bambine e ragazzine vuole essere per caso da parte sua un giustificativo????
  16. No sig.virus, la mia considerazione non affatto è un giustificativo, ma al contrario un rafforzativo nel voler essere sempre e comunque contro ad ogni forma di violenza. Cosa che il povero director non riesce a fare, ed evidentemente nemmeno il virus del forum. Mi sembra abbastanza chiaro e logico, per chi posside un po' di cervello, ovviamente. A proposito virus, il suo silenzio sulle violenze su bambine e ragazzine vuole essere per caso da parte sua un giustificativo????
  17. Invece di scatenare un putiferio simile senza motivo, si dovrebbe cercare di ragionare ed usare un po' di sano buon senso. Quello che evidentemente alla Raggi manca. L'ho già scritto in passato ma lo ripeto, con sempre più convinzione: SULLA SALUTE NON SI SCHERZA!!!!!!
  18. Celestedelirio, devo ammettere che hai perfettamente ragione. Non potrei mai, neanche impegnandomi, raggiungere i livelli del kompagno director. Lui è una spanna sopra a tutti.
  19. Ti ringrazio director, sei veramente utilissimo in questo forum. Ma visto che sei così informato, ci spieghi il perchè del tuo silenzio sulle recenti, ed ingiustificabili, violenze da su ragazzine e bambine da parte di italiani, fra cui anche professori e padri??? Eh? Un padre che violenta una figlia non notizia da riportare, secondo la tua illuminata mente?
  20. Ti ringrazio director, sei veramente utilissimo in questo forum. Ma visto che sei così informato, ci spieghi il perchè del tuo silenzio sulle recenti, ed ingiustificabili, violenze da su ragazzine e bambine da parte di italiani, fra cui anche professori e padri??? Eh? Un padre che violenta una figlia non notizia da riportare, secondo la tua illuminata mente?
  21. Renzi è un traditore!! Ha diminuito la disoccupazione, ha diminuito l'evasione e diminuito le tasse alle aziende ed a buona parte degli italiani. Ma come si è permesso??? Se non sono disonesti, falsi e razzisti non ci si vogliono. Ovvia!
  22. Fantasioso Etrusco, non stavo parlando di paghe da terzo mondo come lei forse si augurava, ma di normalissime aziende con paga "normale". Magari non sarà tanto ma ci si campa. Il fatto è che il lavoro non sarà tanto, ma per molto disoccupati la voglia di durare fatica, di sporcarsi le mani o di dover fare un turno di notte (cavolo, non posso uscire con gli amici) è ancora meno.
  23. Forse lei non ci crede, io invece ci credo benissimo, ed ho visto proprio con i miei occhi quello che realmente accade. L'occupazione è in aumento, dalle mie parti talvolta si fa fatica a trovare personale. Certo, trovare lavoro non sarà semplice come ai tempi prima del berlusca (si proprio lui, il principale artefice del disastro italiano) ma con un po' di insistenza ed adattamento ci si può fare. Questo non significa che se dalle università per esempio escono 1000 laureati, ci sarà posto per tutti dietro una bella scrivania a dirigere chissà che cosa. Il lavoro è cambiato, anche nelle fabbriche serve personale che ha studiato. Qualcuno deve avere pure il coraggio di sporcarsi le mani. Poi, ovviamente, serve capacità e buona volontà, cosa che non tutti hanno.