ariafresca123

• Numero messaggi

285
  • Ultima Visita

ariafresca123 è il vincitore del giorno gennaio 2

ariafresca123 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

117 Sono il Re del Forum

Su ariafresca123

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

527 visite al profilo
  1. Promesse già sentite, trite e ritrite. Un po' come i suoi capelli..senza senso.
  2. Scusami eh, ma tu sei totalmente fuori di testa. In questo caso della ferocia e dell'umiliazione te ne strafreghi vero? Ti preoccupi solo di chi paga le cure. Esseri come te sono pericolosi!! Preferisco un immigrato onesto ad un italiano come te.
  3. Qualcuno per favore spiega al povero director che sui social si leggono tante falsità e che non si deve credere a tutto? Se lei pesa le arance singolarmente, senza prendere la busta, sullo scontrino ci sarà comunque il costo del sacchetto, ma alla cassa verrà tolto. Non è difficile sa? Se il supermercato non lo toglie allora basta cambiare supermercato!
  4. Qualcuno per favore spiega al povero director che sui social si leggono tante falsità e che non si deve credere a tutto? Se lei pesa le arance singolarmente, senza prendere la busta, sullo scontrino ci sarà comunque il costo del sacchetto, ma alla cassa verrà tolto. Non è difficile sa? Se il supermercato non lo toglie allora basta cambiare supermercato!
  5. Ma cosa dice??????? Guardi che nessun ristorante si oppone al portare la torta da casa, se la torta è acquistata in pasticceria, nonostante il mancato guadagno, come dice lei. Se invece è fatta in casa non si può portare. Lo stesso vale per i dolci da portare nelle scuole per festeggiare i compleanni. Si informi meglio.
  6. Ma cosa dice??????? Guardi che nessun ristorante si oppone al portare la torta da casa, se la torta è acquistata in pasticceria, nonostante il mancato guadagno, come dice lei. Se invece è fatta in casa non si può portare. Lo stesso vale per i dolci da portare nelle scuole per festeggiare i compleanni. Si informi meglio.
  7. Io invece mi domando che senso ha, visto che il costo è oggettivamente modestissimo, rizzare tutto questo ca sino e queste lamentele insensate? Non ci sarà per caso mica dietro la voglia, sempre e comunque, di dare contro al governo? Molto spesso anche senza sapere di cosa si parla?????
  8. Io invece mi domando che senso ha, visto che il costo è oggettivamente modestissimo, rizzare tutto questo ca sino e queste lamentele insensate? Non ci sarà per caso mica dietro la voglia, sempre e comunque, di dare contro al governo? Molto spesso anche senza sapere di cosa si parla?????
  9. Bene, vedo che concorda con me sul fatto che 50 euro a famiglia è una cifra sparata a caso. Il conto lo ho fatto io sui 13/14 sacchetti a settimana, e viene 7 euro annui. Ma mi creda, molte famiglie consumano molti meno sacchetti, perchè acquistano frutta già imbustata (e spesso anche verdura) e quindi esente dall'addebito di 1 centesimo.
  10. Bene, vedo che concorda con me sul fatto che 50 euro a famiglia è una cifra sparata a caso. Il conto lo ho fatto io sui 13/14 sacchetti a settimana, e viene 7 euro annui. Ma mi creda, molte famiglie consumano molti meno sacchetti, perchè acquistano frutta già imbustata (e spesso anche verdura) e quindi esente dall'addebito di 1 centesimo.
  11. Ecco, appunto!!!!! Scherzi a parte, mi viene da ridere a leggere tutte queste lamentele e queste cifre senza senso, e vedere poi al supermercato la maggior parte delle persone acquistare le arance già confezionate nei sacchetti, idem per mele, clementini, uva ecc.ecc., e magari anche l'insalata in busta già lavata. Prodotti che pagano di più ma questo non li turba affatto. E ben venga, almeno non hanno il sacchettino da 0,01 euro.
  12. Facciamo 2 conti: 50 euro annui a famiglia, fa una media di euro 0,137 al giorno. Considerando che nel mio supermercato i sacchetti li fanno pagare euro 0,01 cadauno, si presume che ogni famiglia utilizzi 13/14 sacchetti al giorno. Ma di cosa state parlando??? Sono cifre sparate a caso! Ritengo che la maggior parte delle famiglie italiane consumi si e no 13/14 sacchetti alla settimana, con un costo esorbitante di 7 euro, esageriamo vah, 10 euro annui!!!!!! Sicuramente spiccioli, per chi ha ritenuto gli 80 euro mensili di Renzi (pari a 960 euro annui) una semplice mancia.
  13. caro director, quale è secondo lei il problema del pagamento del canone in bolletta? Cosa c'è che non le torna?
  14. caro director, quale è secondo lei il problema del pagamento del canone in bolletta? Cosa c'è che non le torna?
  15. Giusto, ma se io avessi un supermercato, potrei fidarmi ciecamente dei miei ***? Potrei assumermi la responsabilità delle loro azioni? Come per il ristorante..se mi faccio la torta in casa la faccio con materie buone e ben conservate, visto che è per me, ma il ristorante cosa ne sa? Se mi sento male il ristorante ci va di mezzo e quindi fa bene a tutelarsi, lo stesso vale per il supermercato. Non mi sembra una cosa atroce. Lei si fiderebbe per esempio di uno come director?