ariafresca123

  • Numero messaggi

    183
  • Registrato

  • Ultima Visita

ariafresca123 è il vincitore del giorno settembre 8

ariafresca123 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

77 Sono il Re del Forum

Su ariafresca123

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

346 visite al profilo
  1. A differenza vostra noi non odiamo nessuno per la razza, ma odiamo i singoli individui per le bestialità che commettono. E quindi odiamo gli stupratori extracomunitari ed odiamo gli stupratori italiani, mentre accettiamo ed apprezziamo italiani e stranieri onesti. Capito? O hai bisogno di un disegnino?
  2. In questo caso ai danni di una dottoressa della guardia medica....sequestrata e violentata mentre era in servizio. Director, co glione, perchè quest notizia non l'hai postata? Forse perchè lo stupratore era italiano e non extracomunitario? Per te è meno grave?
  3. Incredibile, sei ancora più coglio ne di 15 minuti fa. Peggiori in fretta eh...
  4. ma vuoi vedere che invece sei proprio un co glione?
  5. Chi sia stato non lo so, quello che è certo è che il povero director si augura che sia stato un extracomunitario. Se così fosse, ne sarebbe addirittura felice. Se invece fosse un italiano allora.... beh, per director la donna tedesca se la sarebbe addirittura cercata. Esprimo la mia solidarietà a quella povera donna e mi auguro che lo stupra tore (di qualsiasi nazionalità sia) venga appeso per le pa lle.
  6. Evidentemente oltre che a scr5ivere, dovresti imparare a leggere, e soprattutto a capire quello che leggi.
  7. Bugiara e falsa!!! Nessuno dà addosso alla tra ns e giustifica gli stupratori, quello che uno sporco lavoro che sapete benissimo fare voi. Vergognati!
  8. Wronschi, ci vuole pazienza con director, non bisogna aver furia. Dopo l'immensa figura di ca cca sta cercando sul giornale l'ennesima menzogna per giustificarsi. Ma oggi non ci sono neppure quelle. Tutto tace, argomento sconosciuto. Come se non fosse successo niente.
  9. Mark, le tue parole sono inconfutabili, anche se come era ben immaginabile, nessuno avrà mai il coraggio di ammetterlo. La situazione è in netto miglioramento, la poroduzione aumenta, le aziende hanno lavoro e tornano ad assumere.
  10. Non ho tralasciato affatto quello di Rimini, ma mi chiedo perchè tu che straparli sempre di tutti gli stupri, di questo hai difficoltà a parlarne e ad ammetterne la gravità. Ah, ed incolpi pure le 2 povere ragazze. Sembra che per te questo sia meno grave perchè commesso da italiani e non da extracomunitari. Pensa un po' che per me invece è l'esatto cintrario perchè commesso da carabinieri.
  11. Poverino, capisco il tuo imbarazzo!!!! Che fine ha fatto la polizza antistupro inventata dai tuo giornalino?? E come vedi l'atto sessuale compiuto da un carabiniere in servizio con una ragazza ubriaca? Ti sembra normale o ci trovi qualcosa di strano?
  12. Noi stiamo ancora aspettando che parli tu sulla storia dei carabinieri di Firenze e le 2 ragazze americane
  13. Non ci sono parole
  14. che in merito alla notizia dello stupro di 2 ragazze americane da parte di 2 carabinieri, parlava di notizia falsa, ora che avrà da dirci? Intanto il rapporto ses suale è stato confermato, e questo di per se è già gravissimo.Perchè non si parla di 2 uomini normali, si parla di carabinieri, tra l'altro in servizio. E 2 carabinieri in servizio non credo proprio che si possano trattenere con 2 donne. Nella migliore della ipotesi questi sono 2 delin quenti che tra l'altro hanno fatto i ca zzi propri durante le ore di lavoro, e sono pagati da noi. E vanno subito licenziati in tronco!!!!!!! E poi, anche nel caso che quelle 2 ragazzi fossero consenzienti (ma questo è tutto da verificare) un carabiniere che va con una donna ubriaca, e che quindi in quel momento non è del tutto in sè, non commette comunque uno stupro?? Non si approfitta di una situazione di debolezza? non abusa del suo potere?? Directorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti vergogni per niente??