ariafresca123

  • Numero messaggi

    109
  • Registrato

  • Ultima Visita

ariafresca123 è il vincitore del giorno luglio 12

ariafresca123 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

51 Sono il Re del Forum

Su ariafresca123

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

242 visite al profilo
  1. E infatti monello è più che ignorante, perchè ignora anche la più elementare forma di italiano. Vergognosamente ignorante.
  2. A dire il vero ci sono compagni che chiamano feccia tutti i delinquenti indipendentemente dalla nazionalità. E poi c'è uvabianca che chiama feccia tutti gli extracomunitari, a prescindere dalla loro + o - onestà.
  3. ah ah ah ah ah ah troppo divertente leggere monello che dà dell'ignorante a wronschi ah ah ah ah ah "cogli+one fulminato rimbambito la mia era una domanda perchè non credevo che le parole del giornalista siano (ah ah ah ah) sopportate (ah ah ah ah)da verità mi sembrava strano che un dipendente dello stato metteva (ah ah ah ah) in riscio (ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah) il proprio posto di lavoro. poi io non sono di scampia anche se lo fossi mi sentirei comunque migliore di un ignorante come te perchè se non erro ignorante si scrive senza la n.
  4. o forse entrambi??
  5. Vede Fosforo, tralascio il discorso su Renzi perchè parlare ai sordi è solo un inutile spreco di tempo, ed io non ho voglia. C'è comunque chi ha abbondantemente risposto, solo che lei finge di non leggerlo. Sul fatto che lei non abbia mai incolpato Renzi, beh, se rilegge queste sue parole " E dov'era il famoso Buonajuto, il renzianissimo sindaco di Ercolano, showman della Leopolda? Dov'erano i suoi famosi volontari? Buoni solo a portare i profughi dei centri d'accoglienza, inconsapevoli ma ordinati e allineati, a votare alle primarie del Pd? E indovinate per quale candidato." forse si accorgerà che nascondevano una critica feroce a Renzi ed ai suoi sostenitori. Ovvio, a lei Renzi sta sulle pa lle e si sfoga così, ognuno ha le proprie lacune. Ma forse una parolina sui colpevoli (VERI!!) dell'incendio, e su chi sa e tace (e non sarebbe una novità..) non sarebbe stata fuori luogo... Mi dispiace per lei.
  6. Ok Fosforo, la solita tiritera su quello che ha fatto o non ha fatto Renzi, che stai scrivendo senza sosta da mesi... Il problema non è il tuo odio in Renzi o il tuo schifarlo, è che questo tuo livore (personale) nei suoi confronti ti ha fatto perdere ogni obiettività e ti fa vedere una situazione irreale e senza fondamento. Tornando all'incendio, bene incolpare Renzi (tanto per non perdere le cattive abitudini), ma a volte prima di puntare il dito lontano bisognerebbe guardarsi intorno. Provi a farlo serenamente, potrebbe rimanerne sconvolto.
  7. Oggi Fosforo ci insegna come sia comodo sfruttare notizie drammatiche per demonizzare colui che tanto odia. Forse questo rende la notizia più sopportabile, chissà. Io userei un po' più di cautela e cercherei di usare un po' più di testa ed obiettività.
  8. anche se danno fastidio... in provincia di Pisa un gruppo di profughi salva dalle fiamme una famiglia, la loro casa, i loro animali ed il podere. Non hanno esitato un attimo. Si sono bruciati i piedi per salvare delle vite umane. Queste si che sono brave persone! E pensare che c'è qualcuno che queste persone le butterebbe in mare. Mi chiedo come mai director, sempre così solerte nel parlarci degli immigrati, questa bella storia vera (questa si) non ce l'ha raccontata, chissà come mai.
  9. e vista la pessima battutaccia di fosforo, pure un certo squallore...
  10. Rimango in tema, come sempre, e ti rispondo che ladri e evasori, chiunque essi siano, traggono sempre benefici ingiusti, a scapito di chi ha veramente bisogno. E di ladri ed evasori ce ne sono tantissimi in Italia. E sono quelli che tu stimi.
  11. Vedi direttore, la figura la m non solo l'hai fatta tu ma non riusciendo a capire neppure una banale frase in italiano, ed oltrettutto non capendo neppure cosa hai scritto, la tua figura di m si aggrava molto. Ricapitolando: tu hai scritto " "Il Partito democratico chieda scusa ai cittadini di Prato e il sindaco si dimetta per aver assegnato a rom finti nullatenenti, ma in realtà evasori, " e quindi asserisci che quei rom erano evasori e quindi non avevano diritto alle case. Concordo! Ti ho però fatto presente che la tua indignazione era poco coerente visto che tifi per un partito di grandi evasori. Ti chiedo nuovamente come mai nella tua testolina (evidentemente difettata) un evasore italiano ha diritto alla casa mentre un evasore rom no. Figurati che per me un evasore (chiunque esso sia) non ha diritto a nulla......
  12. Il nesso c'è ed evidente. Casomai mi spieghi tu cosa c'entrano gli evasori con gli aventi diritto delle case? Questa proprio mi sfugge.
  13. E' italiano e quindi non fa notizia. A director non interessa
  14. A dire il vero direttore è per lei che è tutto nella norma, visto che se ho ben capito, sostiene ed ha sostenuto il partito dei grandi evasori. Ovviamente solo se italiani