ariafresca123

  • Numero messaggi

    359
  • Registrato

  • Ultima Visita

ariafresca123 è il vincitore del giorno aprile 4

ariafresca123 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

170 Sono il Re del Forum

Su ariafresca123

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

663 visite al profilo
  1. No, la cabina elettrica non è razzista, tu invece lo sei!
  2. No, la cabina elettrica non è razzista, tu invece lo sei!
  3. Beh, devo ammettere che siete proprio divertenti. Una coppia di napoletani che criticano un eventuale desiderio di berlusconi (volutamente minuscolo) di fare un governo con il PD, e non criticano il desiderio reciproco di lega (volutamente minuscolo) e m5s (volutamente minuscolo) di governare insieme. Evidentemente, a parte l'odio della lega nei confronti dei meridionali (di cui i merdionali forse non si ricordano e non si rendono conto) sono più simili di quanto sembri in apparenza. Vicini vicini!
  4. Molto semplicemente, se al bambino viene detto in continuazione che non sa giocare e che gli altri sono più bravi, lui se ne va e si porta via il suo pallone. Agli altri, che si sentivano superiori, non resta che dimostrare quanto sono bravi. E se non hanno la palla, o il numero per giocare, sono problemi loro. Ricercare quello che hai fatto andare via e che hai additato come incompetente, non è molto serio... Il bambino ora si siede in tribuna a guardare!!!!
  5. Aspetto con ansia che qualche grillino gridi alle dimissioni e consideri quei 200 euro come vergognosa elemosina. Altrimenti dove sta la coerenza pentastellata???? Temo che dovrò attendere molto, moltissimo........troppo!!
  6. In realtà sembra che Travaglio abbia capito ben poco di quel che voleva dire Rosati. Eppure le sue parole sono state chiare e semplici...
  7. Ok, sono d'accordo, la sinistra è Berlinguer ed un insieme di idee e di valori. Idee e valori che stai mandando a putt... votando chi non ha niente a che fare con tutto questo. Mi dispiace, non puoi parlare di sx perchè rinneghi la sx.
  8. Per giudicare se un'analisi sulla disfatta del PD è approfondita, la più precisa e la migliore, occore conoscere la sx, vivere la sx, essere di sx, amare la sx e pensare da persona onesta di sx. Il giudizio non può certo venire da uno che la sx la odia e la offende continuamente, che pende dalle labbra di Travaglio e che sarebbe disposto pure a baciare il cu.. a Di Maio. No, mi dispiace, questi personaggi non hanno neppure il diritto di parlare della sx, figuriamoci di analizzarla. Saluti
  9. Intelligentone, PD l'hai scritto per ben 2 volte nel titolo!!! ahhahahahahahaa le comiche!! Il m5s sarà orgoglioso dei suoi elettori
  10. APPLAUSI!
  11. Appellare la Bonino come "la vecchia" fa capire che personaggio squallido e vile sei. Quello che voleva dire la signora è che ora sono...cazzzzzzzi vostri!!!
  12. ahahaha Fosforo, sei davvero uno spasso. Adesso l'inciucio si chiama tattica... ahahahah TRa poco ti scopriremo innamorato di Salvini. In fin dei conti il m5s è più a sx della sx (come da te detto), ma così a sx che è arrivato a fianco di salvini. Così distanti da essere simili e vicini vicini. INCIUCIONI!!!
  13. Ti ringrazio del consiglio, buttarsi di testa è prerogativa di chi la testa la ha, ma siccome oltre ad averla, mi funziona pure, preferisco non buttarmi affatto dalla finestra. Magari osservo te che ti butti di ***, in fin dei conti mica ce l'hanno tutti la testa. Una risposta così stu p i d a ed infantile come la tua, raramente si legge. Du du da da da evidentemente questa di meglio non ha.
  14. Ma sei veramente così o lo fai apposta per farti deridere? Sinceramente, mi auguro per te che sia la seconda.
  15. Buongiorno Wronschi!