uvabianca111

  • Numero messaggi

    1642
  • Registrato

  • Ultima Visita

uvabianca111 è il vincitore del giorno giugno 25

uvabianca111 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

241 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su uvabianca111

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno novembre 29

Visite recenti

1084 visite al profilo
  1. il denaro é la molla ke ha spinto i sedicenti profughi in casa nostra, accolta da politici PD assetati di denaro UE da spartire con le coop rosse purké ce li tenessimo in casa nostra. sto s-governo PD illegittimo retto da gente avida ed ***, al *** di tirare le somme, si é reso conto ke la gente, compresi i compagni, si son rotti le balle di loro e degli extcmt quindi, pensando ricuperare consensi, si danno al dietro front scopiazzando... le stelle
  2. come i grillini, anke uno degli eletti renziani stasera ha ragliato ke si inizia a nn reggere la massa ke arriva dalle coste africane. quando la seggiolina balla ed il consenso traballa, si fa presto cambiare idee, direzione ed interesse, falsamente disinteressato, x la marmaglia extcmt...
  3. .... il sogno di ogni inventore...
  4. ... eppure, se si fa notare la coincidenza di arrivi extcmt e ritorno malattie da noi debellate da anni o, volendo spulciare, casi sporadici presentatisi quando ancora eravamo padroni in casa nostra, ( turisti itaGliani reduci da viaggi in zone a riskio) taluni nn vogliono ammetterlo e negano la plateale evidenza.
  5. infatti.... evidentem la por*nogr*afia con animali renderà meglio e se la ns evoluzione sta tutta qui, siamo sistemati proprio bene.
  6. ... indipendentem dalla sagacia di battute varie sull'argom in se stesso, il problema della zoorastia esiste davvero e nn é un fatto confortante x il genere ke vorrebbe kiamarsi umano e diffuso in paesi quali, x anni, abbiamo considerato da prender x esempio.
  7. ... l'obiettività nn é mai stata dote e prerogativa della SX, sia partito ke seguaci...
  8. vorrai scusarmi ma, nn conoscendo i personaggi, mi astengo da ogni giudizio.
  9. ... tra un pò arriva la massa a dire ke é una bufala... potrebbe anke esserla ma da quegli esempi di fulgida civiltà alla quale le pasionarie nostrane vorrebbero ci ispirassimo, tutto può essere; del resto nei civili paesi nordici la zoorastia é praticata e senza nozze riparatrici. spero sempre ke la povera bestiola riesca a reagire e dargli una morsicata là, dove nn batte il sole, staccando qualke pendaglio.
  10. saran degni compari quindi.... buon appetito! fuori tema: nn mi piace la nuova graf*ica di Virgilio.
  11. la SX cioé il PD, tace xké ha messo a libro paga un altro guitto ke x soldi dice tutte le caz*zate ke gli ordinano di ripetere. evidentem, al momento, nn riescono arginare grillo&co. ed allora si fan dare una mano... ormai lo sappiamo ke si indignano solo x le cose compiute da altri; son come i preti: fai quel ke predico ma nn ripetere le boiate ke faccio...
  12. al posto degli inutili *** ho scritto ped*ofili.
  13. l'imbonitore ke nomini e la sua spalla, anzi meno di una spalla talmente é tappa, son lì unicammente x osannare tutto quello ke vaneggiano i profeti PD; altra mansione nn saprei proprio riconoscergli tranne quella di lekkaterga mangiapane a tradimento.
  14. ... l'integrazione continua con buona pace dei buonisti ke li accolgono poiké i minori rendono meglio anke se rompono parimenti la massa adulta. cibo migliore? se a casa loro mangiavano da gourmet, ke caxxo son venuti a rompere qui? l'unica fine ke faranno sarà esser ulteriore mano d'opera delinquenziale o merce robottica o merce da *** fatti ke i loro menefreghisti genitori fingono ignorare.
  15. ... é in vacanza? bene. ci stia a lungo e, se nel cranio gli rimane spazio, pensi agli itaGliani ke stanno a casa nn arrivando a fine mese grz alle politike demenziali attuate prima da lui quindi continuate dal suo alter ego s-governo rentiloni.