senzalenza

  • Numero messaggi

    362
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da senzalenza


  1. Lo avete visto il video di Paolo Sorrentino, si del nostro regista candidato agli Oscar, proprio lui che parla della sua esperienza a scuola ad una riunione genitori figli?
    E' fantastico, con grande ironia e uno sguardo distaccato e benevolo racconta dei genitori che cercano di organizzare la vita dei figli in ogni dettaglio senza un attimo di respiro, con quell' "entusiasmo immotivato" di cui parla Sorrentino che cerca invece di spiegare che i bambini hanno anche bisogno di spazio semplicemente per giocare. E' quella frenesia dei genitori che lui osserva e commenta facendoci ridere e riflettere su come ci stiamo comportando con i nostri figli, ve lo consiglio, fatevi 2 risate e pensateci su

    Eccolo:  https://www.youtube.com/watch?v=CkKAxq0ZE0s

    sorrentino.JPG


  2. Alessandra Amoroso sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in montagna con gli amici. La cantante, che negli ultimi mesi è letteralmente stata massacrata sui social perché non aveva concesso l’autografo a una fan, ha voluto prendersi qualche giorno per sé. Alessandra ha postato tutto sul proprio profilo Instagram e una foto in particolare ha destato l’interesse dei suoi follower.

    In realtà le foto che i fan di Alessandra Amoroso hanno più apprezzato sono state due: in entrambi gli scatti la cantante appare in costume da bagno. Nella prima immagine sta per avventurarsi nella neve mentre nella seconda si trova in mezzo al manto nevoso. I follower di Alessandra si sono complimentati per il suo fisico e le hanno poi chiesto se non sentisse freddo. Poi qualcuno ha anche scritto: «Secondo me stavi morendo ma essere sexy è comunque l’unica cosa che conta».

    Alessandra Amoroso possiede una fanbase molto affezionata che la supporto in qualsiasi situazione e nuovo progetto. La cantante infatti, è risultata essere fra le tre artiste italiane con più visualizzazioni su YouTube: prima Annalisa, seconda Alessandra Amoroso e terza Elettra Lamborghini.
    Che ne dite?

    amoroso costume neve.JPG


  3. Paola Barale ha condiviso una foto nella quale mostra il suo collo in primo piano e si vede un grosso succhiotto. Il suo commento alla foto è: "Baciare è un’arte".

    Ema Stokholma e Sabrina Salerno hanno commentato con una risata, ma altri non hanno apprezzato la scelta di condividere una foto così intima:

    "è di dubbio gusto"
    "Queste cose si fanno quando sei un adolescente"
    "Caduta di stile a quasi 60 anni"

    Insomma la Barale è stata sommersa dalle critiche facendo così impazzire il gossip e dichiarando pubblicamente che una nuova persona (misteriosa, al momento) ha fatto breccia nel suo cuore.

    Lei non ha risposto,  chi sarà il misterioso uomo, autore del suo livido sul collo?

    barale suc.JPG


  4. Vacanze da sogno per la famiglia Totti, Ilary è con il suo Bastian Muller in Oriente, in Thailandia, Chanel Totti è con papà Francesco, Christian, Isabel e la nuova compagna Noemi Bocchi, ai Caraibi, sulle spiagge dell’Honduras.
    La 16enne, molto attiva sui social, sfoggia tutta la sua bellezza in bikini, mostrandosi in uno scatto mentre osserva l’orizzonte.
    Chanel è una influencer che inizia ad avere 10 mila followers, grazie alla popolarità acquisita indirettamente tramite i due genitori e si mostra sui social stavolta anche in bikini, inevitabile il paragone con la bellezza della mamma. Ci sono state critiche perchè ha solo 16 anni, ma direi che non siamo nel medioevo, che ne pensate?
    Questo Natale i figli di Totti e Ilary lo hanno trascorso nel nuovo appartamento del quartiere romano di Vigna Clara dove si sono trasferiti Francesco e Noemi, ora si godono il caldo caraibico tra crociera e spiaggia.

    chanel bikini1.jpg
     


  5. L'attrice e modella sudafricana Charlbi Dean è morta ad agosto a soli 32 anni improvvisamente e senza una apparente spiegazione, ora si conosce il motivo, si è trattato di un'infezione batterica. 
    Charlbi Dean era diventata famosa per aver recitato in "Black Lightning" e "Triangle of Sadness" 

    Il tipo di batterio che l'ha colpita, è raro e vive nella bocca di cani e gatti, anche se non provoca malattie negli animali, come spiegano i Centers for Disease Control and Prevention.  "I germi di Capnocytophaga possono diffondersi alle persone attraverso morsi, graffi o contatto ravvicinato di un cane o di un gatto e possono causare malattie, inclusa la sepsi".

    Alex Jacobs, fratello di Charlbi Dean, in un’intervista a Rolling Stone, ha respinto tutte le teorie cospirazioniste fatte circolare dagli anti-vax. Charlbi Dean è morta di sepsi batterica, i medici del New York City Medical Examine, hanno spiegato che l’attrice aveva una predisposizione alla malattia perchè nel 2009, dopo un incidente automobilistico a Città del Capo, aveva subito l’asportazione della milza e come noto anche se la milza non è un organo vitale, senza la milza l'organismo perde in parte la capacità di produrre anticorpi protettivi e di rimuovere dal sangue i microrganismi indesiderati. Di conseguenza, si riduce la capacità dell'organismo di combattere le infezioni.

    I novax hanno perso l'ennesima occasione per non buttarsi come iene sul cadavere di una povera sfortunata bellissima ragazza.

    attrice cane.JPG

    attrice cane1.JPG

     


  6. A Londra non ne vogliono proprio sapere di lasciare in pace Meghan Markle. La Duchessa moglie del principe Harry, è infatti sempre più oggetto di offese da parte dei tabloid inglesi che non possono proprio perdonarle il fatto di avere rilasciato alcune dichiarazioni scottanti nella docuserie Netflix. Il Sun comunque, ha dovuto prendere provvedimenti contro un suo cronista.

    Da quando Netflix ha messo in onda gli episodi della docuserie “Harry e Meghan”, a Buckingham Palace il clima è tesissimo e i Duchi di Sussex non sono visti di buon occhio a Londra.

    Men che meno dai tabloid che offendono pesantemente Meghan. Jeremy Clarkson, cronista del Sun, aveva scritto nella sua rubrica settimanale che sogna di vedere Meghan sfilare nuda per le strade di Londra con la gente che la insulta e le lancia escrementi di ogni tipo.

    Nonostante il giornalista sia una delle penne di punta del tabloid, il Sun è stato costretto a prendere provvedimenti. Un’offesa ed espressioni così volgari sono inaccettabili. Clarkson è stato sospeso dal proprio incarico di cronista.

    Pazzesco che un giornalista scriva una cosa del genere, vi pare?

    harry e meghan sun.JPG


  7. Mauro Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, ha parlato per la prima volta da quando è pubblica la storia tra la sua ex moglie e Totti e non ha fatto un bel ritratto della madre dei suoi figli descrivendola come arrivista e avida di denaro: 
     "Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia.  Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi. A chi appartiene la casa dove viveva Noemi? É sua. Essendo stata indicata come imprenditrice nel campo delle decorazioni floreali, l’avrà pagata con le sue risorse. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?"


    Caucci parla anche di Totti accusato di aver avuto poca sensibilità nei confronti dei figli della coppia (che poi è la stessa accusa che gli ha rivolto anche la ex Ilary Blasi): "I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo”. Potevano fare quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia. A maggior ragione, visto che lui è una persona esposta, avrebbe dovuto essere più prudente di tutti gli altri".

    7112686_14105054_caucci_totti_noemi_bocchi

     

     


  8. La suocera Marie Therese Mukamitsindo e la moglie Liliane Murekatete del deputato Aboubakar  (Alleanza Verdi e Sinistra) sono coinvolte nelle indagini che riguardano le cooperative “Karibu” e “Consorzio Aid” della procura di Latina per possibili irregolarità nei contratti e nei pagamenti dei lavoratori, il parlamentare urla al complotto contro di lui, ma i riflettori sono accesi sulla moglie e in particolare sul suo stile di vita molto lussoso ostentato via social.

    “Libero” racconta di come Liliane Murekatete su Instagram sfoggi borse, valigie ed occhiali di lusso, mentre si fotografa in pose da diva in hotel 5 stelle. Secondo quanto riporta lo stesso quotidiano, perfino sul profilo Twitter della società Karibù specializzata nell’*** ai migranti ci sono rimandi continui a marchi di alta moda come Missoni, Prada, Fendi, Gucci e Valentino. Liliane Murekatete, secondo una visura camerale consultata da “Libero”, fino al 17 ottobre risultava consigliera di amministrazione di Karibu.

    Soumahoro: "Sono molto preoccupato. Non sottovaluto questi attacchi mediatici. Ma, a chi vuole seppellirmi politicamente, dico: mettetevi l’anima in pace, il fango mediatico non ci fermerà. Non avendo vissuto nulla di questa vicenda finirei per fare un’informazione approssimativa con un’indagine della Procura in corso mia moglie non possiede nessuna cooperativa, non fa parte di nessun Cda e non è mai stata all’interno del consorzio Aid. È vero che è stata una dipendente della Karibu, ma allo stato attuale è disoccupata. Quando vorranno sentirla, fornirà tutti i chiarimenti"

    Il parlamentare ha anche pubblicato su Facebook un video nel quale piangendo ha detto: "Mi dite cosa vi ho fatto? Da una vita sto lottando per i diritti delle persone. Vent’anni per strada a lottare per dare dignità alle persone. La mia vita è stata caratterizzata dalla lotta contro qualsiasi forma di sfruttamento. Voi mi volete morto. Ho sempre lottato. Voi avete paura delle mie idee, di chi lotta".

     

    mogliesoumahoro.JPG


  9. Fabrizio Corona torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre i due ex coniugi stanno voltando pagina sul loro rapporto (ieri il primo red carpet dell’ex calciatore con Noemi Bocchi), l’ex paparazzo svela alcuni retroscena e i presunti tradimenti: «Totti avrà tradito Ilary 500 volte l’anno per 20 anni», ha detto.

    Aveva cominciato il “game” su Instagram, come l’aveva ribattezzato, svelando poco a poco i segreti di Totti e Ilary (almeno secondo lui). Bannato dal social, si era placato. Ma adesso Corona è tornato alla carica, parlando al Peppy Night Fest. «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio», ha dichiarato Corona.

    Corona ha commentato anche il fidanzamento di Totti con Noemi Bocchi: «L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti», ha affermato Corona.

    Ce l'ha proprio con la povera Ilary... cornuta e mazziata, che ne pensate?

    coronatottiilary1.JPG


  10. Una storia di letto e soldi, tanti soldi. Novantamila euro è la cifra che una donna avrebbe prestato al suo amante nel corso dei due anni di storia extraconiugale, portata avanti tra il 2016 e 2018, in provincia di Ravenna. Lui, 42 anni, avrebbe raggirato la donna, chiedendole soldi in prestito ad ogni appuntamento, finché la storia non si è interrotta e la passione è finita in tribunale, come racconta il Corriere di Romagna.

    In prima istanza la procura ha chiesto l’archiviazione nei confronti dell’uomo, ma il gip ha deciso per l’imputazione coatta dell’uomo, accusato di circonvenzione d’incapace e poi rinviato a giudizio per truffa aggravata dall’ingente danno economico causato all’ex amante, che lo ha definito «diabolico» nel suo comportamento, perché i soldi sono stati richiesti a rate, per così dire, nell’arco di decine di appuntamenti.

    La donna, innamorata e «succube» per sua stessa ammissione, non sapeva rifiutare e quando non aveva più soldi da dargli, li chiedeva in prestito dai parenti, pur di non negargli quanto chiedeva, perché – diceva lui – vittima di «regolamenti di conti con albanesi» o esponenti della «malavita» napoletana. Ma per l’avvio del processo bisognerà ancora aspettare: la prima udienza è fissata per l’inizio del 2024.

    Insomma una brutta storia davvero un uomo che si finge in pericolo per approfittarsi di una donna innamorata, vigliacco... Che ne pensate? Chissà il tribunale cosa deciderà...
     

    scappatella.JPG


  11. È apparsa così, senza veli, Maddalena Corvaglia, le foto le ha pubblicate lei stessa per la campagna di Rai2 “Nudi per la vita” alla quale hanno partecipato anche Alessandra Mussolini, Corinne Clery, Valeria Graci, Elisabetta Gregoraci e Brenda Lodigiani.

    Sotto le foto Maddalena ha scritto: "Questi sono i tre scatti ufficiali di Maurizio Pighizzini, fotografo di fama mondiale e uomo speciale che, con le sue immagini di nudo, ci ha ancor di più aiutati a raccontare l’obiettivo di: 'Nudi per la vita', docu-reality da poco andato in onda su Raidue. Il nostro obiettivo era quello di entrare nel cuore di voi donne per spronarvi a ritagliare il tempo importante per voi stesse, per la prevenzione, per la salute. E sono strafelice di aver constatato che oltre ad avervi strappato un sorriso e avervi sentite vicine in questo nostro percorso, siamo riuscite nel nostro intento. Perché tante di voi, il giorno dopo le puntate, hanno fatto la fatidica telefonata per prenotare un controllo al seno!. L’ultima foto trovo sia la più bella, perché racchiude l’energia, le paure e la determinazione mia e di altre cinque donne speciali."

    Tra i commenti c'è quello dell' autore delle foto Maurizio Pighizzini: "Grazie per le belle parole. I tuoi modi discreti, dolci, quasi timidi mi hanno colpito molto. Assistere alla tua immagine «wild » mixata dalla gentilezza per tutto e tutti sono una delle cose più piacevoli di questa esperienza e del vostro gruppo di 6 donne coraggiose e determinate. Enjoy Life, un abbraccio".

    E voi la fate prevenzione?

    6966059_03182419_maddalena_corvaglia.jpg


  12. Belen Rodriguez come Meg Ryan, in Harry ti presento Sally. Durante la terza puntata di Tu si que vales la showgirl argentina si è resa protagonista di una gag esilarante, interpretando insieme a Gerry Scotty i due protagonisti del film, Meg Ryan e Billy Crystal, nella famosa scena hot in cui lei, Sally, finge un *** davanti a lui in un ristorante affollato.

    Il siparietto ha fatto molto discutere e ha scatenato diverse reazioni nello studio, primo fra tutti Teo Mammucari che per smorzare l’imbarazzo ha commentato: «È caduto un mito».


    La scena è avvenuta quando Gerry ha deciso di prestarsi alla gag per ottenere un “bonus” in merito a un concorrente della sua scuderia. La produzione del programma a questo punto ha chiesto alla Rodriguez di prendere parte alla recita e di interpretare la partner di Billy Crystal e la showgirl non si è di certo tirata indietro.

    Per calarsi totalmente nel personaggio, Belen ha indossato una parrucca bionda e poi gli addetti ai lavori hanno posto al centro dello studio un tavolino apprecchiato.

    Gerry Scotti e Belen erano così seduti uno di fronte all’altra e hanno ricreato l’iconica scena della pellicola: «Le donne a volte capita che fanno così…», recita la showgirl argentina prima di simulare l’***.


    Il risultato non è stato soddisfacente e non ha convinto il pubblico. Nemmeno Teo Mammucari, che ha cercato di rompere l’imbarazzo esclamando: «Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito». Seguito da Rudy Zerby che, sorridendo, ha detto: «Io faccio così quando sono sul water».

    La compagna di Stefano De Martino, a quel punto, ha risposto divertita: «Se dovessi fingere per davvero non te ne accorgeresti».

    belenmeg.JPG


  13. Non ci sono accordi, salta tutto Ilary Blasi e Francesco Totti andranno in tribunale,  il Corriere della Sera riporta che Ilary avrebbe chiesto 20 mila euro mensili per sé e 17.500 euro per i tre figli, circa 5800 euro ciascuno, ma Totti non ci sta, la sua proposta è zero euro per Ilary e 7 mila euro al mese per i figli, Chanel, Cristian e Isabel.
    Io capisco tutto per i figli che sono abituati ad un alto tenore di vita, ma Totti e Ilary hanno attività con le quali entrambi guadagnano moltissimo, perchè Totti dovrebbe mantenere Ilary? Nelle coppie normali ormai da anni se la moglie lavora il marito non passa mantenimento e se non lavora lo passa solo se è inabilitata a lavorare e lo trovo giusto così

    Insomma la diatriba la risolverà un giudice, intanto restano da recuperare la collezione di borse di Ilary che Totti avrebbe nascosto, come raccontato dallo stesso ex giallorosso per avere indietro i Rolex che, stando alle sue accuse, gli sarebbero stati sottratti da Ilary, con l'aiuto del padre, anche questo sarà oggetto di discussione in tribunale? Vedremo

    ilarytribunale.JPG


  14. Marcell Jacobs sabato 17 settembre ha sposato la sua Nicole, Jacobs ha vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, convolerà a nozze con la sua storica fidanzata Nicole Daza: "Gli ospiti saranno 170 ma gli invitati erano molti di più. Anche mio padre mi ha bidonato, non l’ho nemmeno sentito. Per fortuna che già da domenica scorsa sono arrivati dagli Stati Uniti mia nonna, gli zii e alcuni cugini, in tutto sedici persone. Si fermeranno fino a lunedì nell’hotel di mamma".

    Lamont Jacobs, questo il nome del padre del campione, aveva abbandonato il figlio da piccolo, lasciandolo da solo insieme alla mamma Viviana che tornò in Italia e mi pare che abbia cresciuto magnificamente suo figlio, forse Marcel non dovrebbe cercare più un padre che lo ha abbandonato, capisco che è difficile ma questo padre non merita il dolore e la delusione di suo figlio. Che ne pensate?

    Le nozze sono avvenute a Gardone Riviera nella rinomata Torre di San Marco, il menu ha compreso sia crudi di mare che stinco di maiale.

    Il vestito di Nicole era magnifico con quattro metri di strascico. Tanti auguri Marcel e Nicole!

    jacobs nozze.JPG


  15. Loretta Goggi va a Domenica in e sceglie una camicia rosa fucsia un pò troppo sgargiante ma soprattutto trucco e capelli che lasciano interdetti, in tanti si sono chiesti cosa sia successo, chi l'abbia truccata e soprattutto perché non si sia resa conto prima di andare in onda del trucco così sbagliato, gli occhi sono strani, c'è anche chi ha ipotizzato che si sia sottoposta alla blefaroplastica ma lei ha smentito.

    Sui social i commenti alle critiche o ipotesi di un intervento alle palpebre sono stati questi:  "Per carità, se solo si suppone la cosa, questa piange per un mese e minaccia di ritirarsi". "Mario, non incominciare che poi la Loretta ci va di nuovo in depressione e ci scrive un pippone" alludendo alla sensibilità di Loretta che probabilmente è stata solo mal consigliata e pessimamente truccata, che ne pensate?

    goggi1.JPG


  16. Loretta Goggi va a Domenica in e sceglie una camicia rosa fucsia un pò troppo sgargiante ma soprattutto trucco e capelli che lasciano interdetti, in tanti si sono chiesti cosa sia successo, chi l'abbia truccata e soprattutto perché non si sia resa conto prima di andare in onda del trucco così sbagliato, gli occhi sono strani, c'è anche chi ha ipotizzato che si sia sottoposta alla blefaroplastica ma lei ha smentito.

    Sui social i commenti alle critiche o ipotesi di un intervento alle palpebre sono stati questi:  "Per carità, se solo si suppone la cosa, questa piange per un mese e minaccia di ritirarsi". "Mario, non incominciare che poi la Loretta ci va di nuovo in depressione e ci scrive un pippone" alludendo alla sensibilità di Loretta che probabilmente è stata solo mal consigliata e pessimamente truccata, che ne pensate?

    goggi1.JPG


  17. Gianmarco Tamberi, un vero campione nello sport e nella vita sempre pieno di entusiasmo, ha vinto tutto! L’oro olimpico a Tokyo l’anno scorso, il titolo italiano quest’anno a Rieti, e gli Europei di Monaco di Baviera dove ha surclassato il tedesco Potye e l’ucraino Protsenko già a 2,30 metri.  

    Oggi Gianmarco è pronto a fare il salto della vita, quello con Chiara Bontempi, dopo gli europei quando, lasciando esplodere tutta la sua gioia, col dito ha indicato il proprio anulare sinistro. “Chiara è la donna della mia vita e mi dà la forza di andare avanti” ha detto a fine gara. 

    Tamberi va verso l’altare per coronare una storia lunga oltre 10 anni. “Chiara sa stare al mio fianco come nessuno. Alle olimpiadi di Tokyo per me è stata fondamentale. Forse perché siamo cresciuti insieme. Lei aveva 14 anni, io 17. Ha i miei stessi valori”.

    Il grande giorno è il primo settembre, quando finalmente sposerà la sua Chiara a Pesaro, nella cornice rinascimentale di Villa Imperiale.

    Auguri Gimbo e Chiara, siete magnifici!

    gimbo1.JPG


  18. Un bambino inglese di 8 anni è vivo per miracolo dopo essere stato attaccato da tre squali nutrice durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas, lo ha salvato la sorellina di 12 anni che nuotava vicino a lui
    Finley stava facendo una escursione nell'area protetta di Compass Cay quando è avvenuto l'orribile attacco.  Dopo che i tre squali lo hanno morso alle gambe, Finley ha cominciato a gridare: "Non voglio morire".

    Il padre di Finley ha portato i suoi figli in quella che credeva una situazione sicura, c'erano altre persone che nuotavano in mezzo a squali nutrice che di solito non attaccano l'uomo e ha raccontato:

    "Improvvisamente, ho sentito un urlo terrorizzato e ho visto dozzine di persone che giravano intorno a Finley. C'era così tanto sangue. Pezzi della sua gamba penzolavano. Mio figlio avrebbe potuto essere ucciso". il bambino è stato operato per circa tre ore alla gamba. E ora è costretto su una sedia a rotelle in attesa che guariscano tutte le ferite.

    Gli squali nutrice sono una delle attrazioni più famose di Compass Cay e sono abituati al turismo, vengono definiti "tranquilli e innocui", molti si fanno fotografare mentre li accarezzano. Ma con Finley si sono comportati diversamente. 

    Roba da pazzi! Mandare un bambino nel mezzo di un branco di squali a nuotare! Che ne pensate?
    squali.JPG
     

     


  19. Il tempo non passa per Federica Panicucci, sembra una ventenne, ma come fa? Il dna sicuramente aiuta ma un fisico così a oltre 50 anni è frutto di molta cura di se stesse  e molta fatica, ci deve essere un notevole allenamento in palestra dietro.

    Oggi la conduttrice si riposa alle Maldive: “In acqua fino alle 9 di sera, poi al ristorante, è tutto molto bello!”. Federica è partita con il suo nuovo compagno Marco Bacini e i due figli, Mattia e Sofia avuti dall’ex marito Mario Fargetta. 

    La Panicucci è uno spettacolo, bikini striminziti e fisico scolpito. Nel resort da sogno che hanno affittato cammina sul bagnasciuga e si lascia filmare tra sorrisi e capelli sciolti al vento.

    Dopo un anno di lavoro con la sveglia all’alba (per condurre Mattino Cinque) alle Maldive pieno relax senza orari

    panicucci maldive.JPG

    1 persona mi piace questo

  20. Vacanze in Croazia per Sabrina Ferilli che sta girando lungo la bellissima costa in barca e posta un selfie completamente al naturale, bella abbronzata ma senza filtri o trucchi e i follower apprezzano molto:  "Primi bagni della stagione" . Niente trucchi, nessun accenno di rossetto o di mascara, lei così come è, a fermare la bellezza del momento.

    I commenti e complimenti non si sprecano:

    "La bellezza quando è naturale pazzesca" scrive un utente
    "Come ti dona la treccia", aggiunge un altro fan
    "Sempre uno spettacolo vederti"
    Perché il make up, alla fine, è solo un dettaglio. E Sabrina Ferilli ne è consapevole, proprio come i suoi fan che la adorano, in tv e al cinema come al mare, in una calda giornata estiva.

    Ecco le foto che sono piaciute tanto, è davvero bella con la sua semplicità, che ne pensate?

    ferillicroazia1.JPG

    ferillicroazia.JPG
     


  21. Vanessa Incontrada  è stata fotografata in un momento di relax in vacanza a Follonica ed è finita sulla prima pagina del settimanale di gossip.
    Questa foto rubata non le rende giustizia ed è stata giudicata da molti al limite del body shaming

    La Incontrada si è sempre battuta contro il body shaming e ha rivelato di aver sofferto per le critiche ai suoi kili in più, la sua battaglia è perchè nessuna donna si senta giudicata e disprezzata come hanno fatto con lei.

    La foto rubata la mostra al naturale e per alcuni la espone in modo facile alle critiche.

    Solo pochi giorni fa Vanessa era stata vittima di critiche dopo aver postato una foto su Instagram in cui correva, commenti pesanti sul suo fisico.
    Vergogna! Che ne pensate?


    Vanessa-Incontrada

    2 persone è piaciuto questo

  22. Giallo in Spagna: è stata trovata morta nella sua abitazione di Marbella Kasia Gallanio, ex principessa del Qatar: lo riporta l’agenzia di stampa Efe, confermando anticipazioni del giornale francese Le Parisien. Secondo quanto reso noto, la donna, 46enne ex moglie di Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani, zio dell’emiro qatariota è stata trovata senza vita domenica scorsa.

    In attesa dell’autopsia, una delle ipotesi sulle cause del decesso è il consumo di qualche sostanza nociva. In seguito alla separazione dal marito, Gallanio, di doppia nazionalità polacca e statunitense, aveva intrapreso una lunga battaglia legale riguardante la custodia delle tre figlie minorenni: le denunce della donna sono state archiviate da un tribunale parigino alcuni giorni fa, secondo la Efe.

    Poveretta spero si riesca a chiarire cosa è successo, in ogni caso l'Emiro non ha più il problema...

    principessa qatar.JPGprincipessa qatar1.JPG


  23. Paolo Mengoli ha parlato del tormentato rapporto con sua figlia che ha recentemente scoperto non essere biologicamente sua.
    Quando la ragazza ha compiuto 22 anni Mengoli ha fatto questa sconvolgente scoperta e oggi dice: "La vicenda non è risolta, ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza, mi ero accorto che non c’era più amore e questo mi è costato molto. A me dispiace troppo per lei perché ha dato retta alla madre. In certi momenti sono stato denigrato, mi dicevano 'Cambia mestiere perché tanto sei finito'. Io mi auguro che un giorno venga a sapere la verità su chi è il padre. Come l'ho scoperto? Un giorno lei mi ha detto: 'Non sei mio padre': La mia testa ha cominciato a frullare e alla fine si è dimostrato così. Il mio rammarico è non averle potuto parlare. I figli non sono di chi li cresce. Se io decido di adottare e cresco un figlio lo sento mio, se decido di prendere in affido un figlio è lo stesso, a me ha dato fastidio l’inganno. Dal momento che sono uscito di casa, l’ho vista cinque anni dopo. Le auguro tutta la felicità possibile. Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri".

    Che ne pensate? Se la ha davvero cresciuta non so come ha fatto, fa pagare alla figlia errori e bugie della madre...

    paolo mengoli.JPG


  24. Jaqueline è figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico romano Giovanni di Giacomo e si è laureata a Los Angeles, con lei c'era il padre, la sorella Rebecca, nata dal primo matrimonio di Heather Parisi con il manager Giorgio Manenti. e Ultimo, i due ragazzi sono insieme da un anno e condividono sui social dediche e foto.

    Grande assente in questo giorno importante, la mamma Heather, che da molti anni vive ad Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin, e i gemelli Elizabeth e Dylan di 12 anni, i rapporti tra lei e le prime due figlie sarebbero piuttosto tesi, tanto che né nei profili della Parisi né in quello delle ragazze compaiono foto insieme, in particolare Jaqueline 2 anni fa durante un’ospitata a Non è la D’Urso della Parisi commentò così;

    "Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie? Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo”.

    Jaqueline ha vissuto circa 2 anni ad Hong Kong con la mamma per poi fare ritorno in Italia, e successivamente trasferirsi a Los Angeles per studiare cinema.

    Nessun riferimento alla Parisi nelle foto di laurea, e lei, nemmeno in questa giornata importante per Jaqueline, ha condiviso un pensiero per la figlia. 

    Che ne pensate?

    jacquline ultimo.JPG


  25. La avevano segnalata in tanti questa ragazza rom dell'età che avrebbe oggi Denise e molto somigliante ma Antonia Cerasela non è Denise Pipitone.
    Piera Maggio ha comunicato l’esito del test del Dna: "Gli avvocati Giacomo Frazzitta e Ottavia Villini hanno proceduto, attraverso un’operazione internazionale, nell’ambito delle indagini difensive, a prelevare campioni di sostanza biologica alla signora Cerasela con il suo consenso, dopo averne localizzato la posizione nello Stato della Romania e può dirsi al di là di ogni ragionevole dubbio che la signora Cerasela non è Denise Pipitone"

    Con la collaborazione della genetista Marina Baldi, sabato 30 aprile e lunedì 2 maggio si è proceduto al campionamento e alla comparazione con il Dna di Piera Maggio e di Pietro Pulizzi, padre naturale di Denise Pipitone. La comparazione ha dato esito negativo.

    Il calvario di mamma Piera continua

    deniseantonia.JPG